Giochi a scatti....!!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 43

Discussione: Giochi a scatti....!!!!

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di JohnMiller17
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    200

    Arrabbiato Giochi a scatti....!!!!

    ! sono alquanto arrabbiato e confuso, non capisco perchè ma alcuni giochi sul mio pc mi girano a scatti e risultano ingiocabili...questi giochi si riassumono in the sims 2 - splinter cell 1 e 2 - silent hill 3 - e un pò anche battlelfield vietnam...
    Allora quello che non capisco è perchè allora giochi come unreal 2004, max paine 2, call of duty, doom 3, silent hill director's cut, america's army.. ect.. Mi girino alla perfezione ai massimi livelli disponibili per ogni songolo gioco.. Apparte doom3 che per essere fluidissimo devo giocare in qualita media in risoluzione 1280x1024..

    Questa cosa mi spaventa e mi infastidisce molto perchè di recente ho comprato alcuni hardware per portare il mio pc a livelli non ottimi ma decisamente discreti...

    dunque ho:

    - Multiprocessore Intel pentium 4 2.6 Ghz con hypertrading
    - 1,50 Ghz di RAM a 400 (2 banchi da 256 e due da 512 tutti e 4 a 400 MHz)
    - scheda video Nvidia GeForce 5700 LE 256 MB
    - scheda audio Creative Audigy2LS
    - scheda madre Intel Bonanza i875 con Chipset che lavora ad 800MHz
    - Due hard Disk, il primo sistem da 80GB e il secondo dove immagazzino i giochi da 160GB tutti e due della maxtor

    - Directx aggiornata a 9.0c e ultimo driver fornito dal sito Nvidia

    Non so proprio che fare spero in una vostra illuminazione....

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    06-04
    Località
    che te frega?!?
    Messaggi
    4.214
    la scheda madre ha il dual channel?se si, è tuttora attivo?

  3. #3
    Utente L'avatar di JohnMiller17
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    200
    si ce l'ha... ma non prendermi per scemo, come faccio a vedere se è attivo?

  4. #4
    Utente L'avatar di LANCER
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    572
    Per me è la scheda video che è meno potente rispetto al resto del PC, però è strano che con alcuni giochi nuovi ciò non avvenga...

  5. #5
    Utente L'avatar di >]INFERNO[<
    Registrato il
    11-03
    Località
    strawberry swing
    Messaggi
    6.569
    Citazione JohnMiller17
    ! sono alquanto arrabbiato e confuso, non capisco perchè ma alcuni giochi sul mio pc mi girano a scatti e risultano ingiocabili...questi giochi si riassumono in the sims 2 - splinter cell 1 e 2 - silent hill 3 - e un pò anche battlelfield vietnam...
    Allora quello che non capisco è perchè allora giochi come unreal 2004, max paine 2, call of duty, doom 3, silent hill director's cut, america's army.. ect.. Mi girino alla perfezione ai massimi livelli disponibili per ogni songolo gioco.. Apparte doom3 che per essere fluidissimo devo giocare in qualita media in risoluzione 1280x1024..

    Questa cosa mi spaventa e mi infastidisce molto perchè di recente ho comprato alcuni hardware per portare il mio pc a livelli non ottimi ma decisamente discreti...

    dunque ho: a che dettaglio e risoluzione tieni i giochi descritti da te che vanno a scatti?

    - Multiprocessore Intel pentium 4 2.6 Ghz con hypertrading
    - 1,50 Ghz di RAM a 400 (2 banchi da 256 e due da 512 tutti e 4 a 400 MHz)
    - scheda video Nvidia GeForce 5700 LE 256 MB
    - scheda audio Creative Audigy2LS
    - scheda madre Intel Bonanza i875 con Chipset che lavora ad 800MHz
    - Due hard Disk, il primo sistem da 80GB e il secondo dove immagazzino i giochi da 160GB tutti e due della maxtor

    - Directx aggiornata a 9.0c e ultimo driver fornito dal sito Nvidia

    Non so proprio che fare spero in una vostra illuminazione....
    a che risoluzione e dettaglio tieni i giochi che ti vanno a scatti?
    Ti faccio presente che splinter cell 1-2 e the sims sono pesanti da gestire per qualsiasi pc.
    «Winston, sei ubriaco!», lui si alzò e rispose: «Signora, lei è brutta. Ma io domani sarò sobrio».
    [Dialogo tra Winston Churchill e Lady Astor]

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    06-04
    Località
    che te frega?!?
    Messaggi
    4.214
    Citazione JohnMiller17
    si ce l'ha... ma non prendermi per scemo, come faccio a vedere se è attivo?
    oh stai calmo... cmq non mi ricordo se il dual channel può essere attivato anche
    con 4 banchi di memoria....cma la scheda video non è molto potente, quindi è logico che ut2004 (che gira bene anche a me) vada fluidamente mentre doom3 vada un pò a rilento...può essere anche che hai molti processi attivi...prova ad eliminarne qualcuno

  7. #7
    Utente L'avatar di JohnMiller17
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    200
    allora quando avevo la scheda video GeForce4 Ti4200 da 128 per esempio silent hill3 - splinter cell 1 mi funzionavano perfettamente non posso dire anche per splinetr cell2 e the sims 2 perchè ce li ho avuti con la scheda nuova...

    comunque splinter cell si rallenta paurosamente quando ci sono i giochi di luce, sia il primo che il secondo capitolo.. the sims va a scatti anche se metto i dettagli al minimo e silent hill3 risulta già ingiocabile con dettagli medi... Non vorrei che questi gochi funzionino male con le FX della Nvidia..

  8. #8
    Utente L'avatar di >]INFERNO[<
    Registrato il
    11-03
    Località
    strawberry swing
    Messaggi
    6.569
    Citazione JohnMiller17
    allora quando avevo la scheda video GeForce4 Ti4200 da 128 per esempio silent hill3 - splinter cell 1 mi funzionavano perfettamente non posso dire anche per splinetr cell2 e the sims 2 perchè ce li ho avuti con la scheda nuova...

    comunque splinter cell si rallenta paurosamente quando ci sono i giochi di luce, sia il primo che il secondo capitolo.. the sims va a scatti anche se metto i dettagli al minimo e silent hill3 risulta già ingiocabile con dettagli medi... Non vorrei che questi gochi funzionino male con le FX della Nvidia..
    non c'entra la scheda video (credo), sei sicuro di non avere filtri attivati?
    «Winston, sei ubriaco!», lui si alzò e rispose: «Signora, lei è brutta. Ma io domani sarò sobrio».
    [Dialogo tra Winston Churchill e Lady Astor]

  9. #9
    w00t?
    Registrato il
    04-03
    Località
    127.0.0.1
    Messaggi
    6.676
    Non è che funzionano male con le schede video di nVIDIA, è la tua scheda che è una chiavica.
    Crackdown!

    Europa Universalis 2 AGCEEP/1.37/Österreich
    Victoria: AEUTS vanilla/1.03b/Bavaria

  10. #10
    Utente
    Registrato il
    06-04
    Località
    che te frega?!?
    Messaggi
    4.214
    Citazione DieBoss
    Non è che funzionano male con le schede video di nVIDIA, è la tua scheda che è una chiavica.
    quello che stavo pensando...

  11. #11
    Utente L'avatar di JohnMiller17
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    200
    Citazione >]INFERNO[<
    non c'entra la scheda video (credo), sei sicuro di non avere filtri attivati?
    guarda che forse mi hai frainteso... non era sarcasmo il mio.. intendevo che non volevo fare brutta figura perchè non sapevo come si faceva..

    comunque i processi si gli ho ciusi tutti anche l'antivirus..

  12. #12
    Utente L'avatar di JohnMiller17
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    200
    molto gentili.... state dicendo che la mia scheda grafica fa schifo?

  13. #13
    Utente
    Registrato il
    06-04
    Località
    che te frega?!?
    Messaggi
    4.214
    uffa! ma hai chiesto consigli o no?ci stai ascoltando?

  14. #14
    Utente L'avatar di JohnMiller17
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    200
    Citazione DieBoss
    Non è che funzionano male con le schede video di nVIDIA, è la tua scheda che è una chiavica.
    Tu che scheda mi consigli allora... apparte la 6800...

  15. #15
    Utente
    Registrato il
    06-04
    Località
    che te frega?!?
    Messaggi
    4.214
    allora...9800pro 128mb 256bit www.tecnocomputer.it sennò una 9600xt

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •