omega driver
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: omega driver

Cambio titolo
  1. #1
    IO sono Super Mario! L'avatar di Samoko
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    2.175

    Domanda omega driver

    salve a tutti qualcuno mi sa dire meglio qualcosa su sti omega driver???posso installarli tranquillamente??please...

  2. #2
    Intel-ligente L'avatar di nvidia geforce
    Registrato il
    01-04
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2.453
    Citazione Samoko
    salve a tutti qualcuno mi sa dire meglio qualcosa su sti omega driver???posso installarli tranquillamente??please...
    si, son driver che x farti guadagnare fps nei giochi sacrificano l'IQ dei giochi, quindi son consigliati su vga di fascia media-bassa, x le alte il guadagno nn vale la perdita di IQ
    CPU: AMD A-64 3200+ Winchester
    MOBO: DFI Lanparty nF4 Ultra-D rev A3
    Ram: 512mb DDr OCZ PC3700EL rev 3.0
    VGA: Asus eXtreme AX600XT Vivo

    "La mamma mi ha fatto Bello, Sano e Napoletano"

  3. #3
    Utente L'avatar di pentothal
    Registrato il
    10-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    4.692
    Sono driver che badano di èiù alla qualità dell'immagine che alle prestazioni e li puoi installare tranquillamente...

    Che scheda video hai? Perchè secondo il modello, gli omega driver offrono dei driver aggiuntivi che permettono di fare i famosi softmod.

  4. #4
    Intel-ligente L'avatar di nvidia geforce
    Registrato il
    01-04
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2.453
    Citazione pentothal
    Sono driver che badano di èiù alla qualità dell'immagine che alle prestazioni e li puoi installare tranquillamente...
    è il contrario
    CPU: AMD A-64 3200+ Winchester
    MOBO: DFI Lanparty nF4 Ultra-D rev A3
    Ram: 512mb DDr OCZ PC3700EL rev 3.0
    VGA: Asus eXtreme AX600XT Vivo

    "La mamma mi ha fatto Bello, Sano e Napoletano"

  5. #5
    FRW Big Bear L'avatar di Fisietto
    Registrato il
    10-03
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    966
    Citazione pentothal
    Sono driver che badano di èiù alla qualità dell'immagine che alle prestazioni e li puoi installare tranquillamente...

    Che scheda video hai? Perchè secondo il modello, gli omega driver offrono dei driver aggiuntivi che permettono di fare i famosi softmod.
    Quoto. Infatti nei benchmark dopo aver installato gli omega al posto dei catalyst ufficiali, perdo sempre qualche punto.

  6. #6
    IO sono Super Mario! L'avatar di Samoko
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    2.175
    ho una sapphire radeon ati 9550 e installando gli omega driver non ho guadagnato fps con doom3...sarà

  7. #7
    Lord-max
    Ospite
    Citazione Fisietto
    Quoto. Infatti nei benchmark dopo aver installato gli omega al posto dei catalyst ufficiali, perdo sempre qualche punto.
    Mai successo: li uso da una vita proprio perchè mi fanno guadagnare sia in prestazioni che in qualità.

  8. #8
    FRW Big Bear L'avatar di Fisietto
    Registrato il
    10-03
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    966
    per quanto ne so io (ma potrei sbagliarmi), gli omega sacrificano qualche fps per migliorare leggermente la qualità d'immagine e la stabilità nei giochi, d'altronde si basano sempre sui catalyst ufficiali e non credo basti qualche tweak per migliorarli in entrambe le cose.
    Poi sui punteggi dei benchmark (3dmark 01 e 03), purtroppo per me è una costante: a parità di release dei driver, i catalyst ufficiali mi danno sempre qualche punto in più rispetto agli omega corrispondenti.

  9. #9
    Lord-max
    Ospite
    Qc Tweak, dici? In teoria sono quasi uguali ai Catalyst ufficiali, poi a qualcuno chissà perchè peggiorano le prestazioni, a qualcun altro rendono il PC inutilizzabile e pronto per un bel formattone; a me non danno nessun problema, anzi: Da quando ero passato dai catalyst agli omega, avevo avuto un miglioramento secco del 15 % nei benchmark sintetici, e un guadagno reale del 10 % in fps.

  10. #10
    Intel-ligente L'avatar di nvidia geforce
    Registrato il
    01-04
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2.453
    Citazione Lord-max
    Mai successo: li uso da una vita proprio perchè mi fanno guadagnare sia in prestazioni che in qualità.
    QUESTA è GROSSA

    x fare fps in + devono deteriorare seppur leggermente l'IQ
    CPU: AMD A-64 3200+ Winchester
    MOBO: DFI Lanparty nF4 Ultra-D rev A3
    Ram: 512mb DDr OCZ PC3700EL rev 3.0
    VGA: Asus eXtreme AX600XT Vivo

    "La mamma mi ha fatto Bello, Sano e Napoletano"

  11. #11
    Lord-max
    Ospite
    Citazione nvidia geforce
    QUESTA è GROSSA

    x fare fps in + devono deteriorare seppur leggermente l'IQ
    E chi lo dice? Me lo dimostri, per piacere?
    Io non avverto nessun calo qualitativo, casomai il contrario: con i Catalyst, a causa di un framerate + basso, non posso permettermi di attivare filtri in nessun gioco, con gli Omega sì.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •