Aiuto Geforce 6800 GT, non va - Pag 7
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 7 di 8 PrimoPrimo ... 45678 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 91 a 105 di 108

Discussione: Aiuto Geforce 6800 GT, non va

Cambio titolo
  1. #91
    great teacer
    Ospite
    Citazione Jondò
    e poi perchè a loro una frequenza di 408 per la Gpu e 1.110 la scheda li tiene benissimo e a me no. Pensavo fosse l'alimentatore ma ora che ho messo l'antec non è cambiato nulla. FORSE DEVO SETTARE QUALCOSA NEL BIOS, DELLA SCHEDA MADRE???
    e stato fleshiato male il bios

  2. #92
    TM&BMW&Innocenti. L'avatar di capperuncolo
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    5.271
    Citazione great teacer
    e stato flashato male il bios
    tentato omicidio al gergo informatico....

  3. #93
    Utente
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    69
    E allora come si fa a ritornare indietro? Qaulcuno sa se c'è qualche sito che lo spiega, o che dica dove trovare il SUO bios originario?

  4. #94
    TM&BMW&Innocenti. L'avatar di capperuncolo
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    5.271
    www.mrmason.net/gt. prega che chi ti ha dato la scheda abbia fatto un backup. oppure scarica i file che ti propongono nel link che ti ho dato e leggi attentamente le istruzioni. stampale, che è meglio. e riflasha il bios della 6800gt (quello incluso della leadtek).

  5. #95
    Utente
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    69
    Scusa sono un poco ignorante in materia. Sono andato nel link che mi hai scritto e ho scricato il file dove sta scritto donwload Giusto? Poi cosa significa (quello incluso della leadtek)?

  6. #96
    TM&BMW&Innocenti. L'avatar di capperuncolo
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    5.271
    non ti danno il bios della reference board di nvidia, ma ti danno il bios di una leadtek 6800gt. se segui tutte le procedure esattamente flashi il bios della leadtek e hai una gt nuova di zecca.

  7. #97
    Utente
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    69
    wow l'amico, che mi ha venduto la scheda mi ha mandato via email il bios della GT, sono 2 file uno si chiama Nvflash e l'altro PNY_Old.Rom. La mia scheda è una PNY dovrebbe essere il bios giusto no?

  8. #98
    Utente
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    69
    grazie per il sito Cappernucolo, come si dice dalle mia parti, "U signuruzzu tu renni"!

  9. #99
    TM&BMW&Innocenti. L'avatar di capperuncolo
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    5.271
    si, è il bios giusto. nvflash è il software che funziona in dos che ti permette di flashare i bios nvidia. devi mettere nvflash in un floppy insieme al bios che ti è stato mandato. fai avviare il piccì dal floppy e, dopo un po' di righe di dos automatiche, quando puoi digitare, scrivi questo:"nvflash -f PNY_Old.rom -2 -p -u". (senza le "...). dovrebbe filare tutto liscio.

  10. #100
    TM&BMW&Innocenti. L'avatar di capperuncolo
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    5.271
    Citazione Jondò
    grazie per il sito Cappernucolo, come si dice dalle mia parti, "U signuruzzu tu renni"!
    ehm, non sono molto ferrato in sardo (i think)...

  11. #101
    Utente
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    69
    non è sardo ma siciliano, è un modo di ringraziare qui in sicilia

    "U signuruzzu tu renni" significa letteralmente "Il signore ti renda la tua gentilezza, nella misura in cui tu sei stato gentile con qualcuno"

    praticamente GRAZIE e speriamo bene per la scehda

  12. #102
    TM&BMW&Innocenti. L'avatar di capperuncolo
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    5.271
    Citazione Jondò
    non è sardo ma siciliano, è un modo di ringraziare qui in sicilia

    "U signuruzzu tu renni" significa letteralmente "Il signore ti renda la tua gentilezza, nella misura in cui tu sei stato gentile con qualcuno"

    praticamente GRAZIE e speriamo bene per la scehda
    figurati, sempre qui pronto.
    ps: scusa la solenne confusione tra sardo e siciliano, ma io sono + ferrato in napoletano.

  13. #103
    Utente
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    69
    A propsito vedo che tu hai pure un pentium 4 a 3 Gz e una scheda 6800GT, mi dici per favore i tuoi benchmark, cosi per farmi un idea. Poi ho visto che nel 3d mark hai fatto 14134. Hai overcloccato qualcosa o era tutto in default

  14. #104
    TM&BMW&Innocenti. L'avatar di capperuncolo
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    5.271
    Citazione Jondò
    A propsito vedo che tu hai pure un pentium 4 a 3 Gz e una scheda 6800GT, mi dici per favore i tuoi benchmark, cosi per farmi un idea. Poi ho visto che nel 3d mark hai fatto 14134. Hai overcloccato qualcosa o era tutto in default
    14134 punti leggermente overcloccata. 12800(circa) di default. che altri risultati di benchmark vuoi sapere?

  15. #105
    Utente
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    69
    wow 12.800 in default, la mia attualmente non supera i 12.000. Finora il punteggio più alto è stato 11.962. Spero sia basso perchè funziona male! Per gli altri bench Far Cry, Doom3, UT 2003, Ut 2004, Codecreaturs, 3d mark 2001 e quake III
    Ultima modifica di Jondò; 25-09-2004 alle 23:27:04

Pag 7 di 8 PrimoPrimo ... 45678 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •