strano spegnimento del pc
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: strano spegnimento del pc

Cambio titolo
  1. #1
    Maestro delle Scimmie L'avatar di Eritmas
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    2.591

    strano spegnimento del pc

    capita a volte che il pc della mia morosa si arresti inavvertitamente e senza alcun motivo (si spegne proprio) e, ai successivi tentativi di riavvio, tende a non fare neanche il boot spegnendosi praticamente neanche dopo 2-3 secondi dopo che si e' premuto il grande tasto di power on sul case.
    Stasera lo ha fatto in mia presenza, ho aperto il case e ho controllato che i collegamenti fossero tutti a posto, il led presente sulla scheda madre era acceso quindi l'ali dovrebbe funzionare. Ho dovuto togliere comunque tensione 3-4 volte prima che si riavviasse...altrimenti si spegneva in maniera del tutto indesiderata anche prima della schermata del bios...

    che puo' esser secondo voi?

    la configurazione... uhm.. spe che guardo..

    mobo asus a7v333 mi sembra (c'e' poca luce e non riesco a legger bene..)
    procio amd athlon xp 1900
    un modulo 256 mega di ram (che non riesco a capire di che tipo senza smontarli...ah ecco mi e' arrivato il preventivo in mano che gran morosa... son ddr266 )
    sv ati radeon 7200
    hd maxtor 40gb ata 133 7200
    un alimentatore ignoto nel preventivo pero' sullo stesso c'e' scritto PC kme (che sembra esser la marca) e il modello sembra essere px-300
    e una scheda tv nuova che pero' non sembra essere la causa del problema visto che lo faceva anche prima che la installassi.
    Fiero possessore di un pollo di gomma. Ora manca solo la carrucola.

    Now Playing: Dark Souls [WOAH!][Click qua per l'amicissia ♥] PsnID: Eritmas

  2. #2
    great teacer
    Ospite
    Citazione Eritmas
    capita a volte che il pc della mia morosa si arresti inavvertitamente e senza alcun motivo (si spegne proprio) e, ai successivi tentativi di riavvio, tende a non fare neanche il boot spegnendosi praticamente neanche dopo 2-3 secondi dopo che si e' premuto il grande tasto di power on sul case.
    Stasera lo ha fatto in mia presenza, ho aperto il case e ho controllato che i collegamenti fossero tutti a posto, il led presente sulla scheda madre era acceso quindi l'ali dovrebbe funzionare. Ho dovuto togliere comunque tensione 3-4 volte prima che si riavviasse...altrimenti si spegneva in maniera del tutto indesiderata anche prima della schermata del bios...

    che puo' esser secondo voi?

    la configurazione... uhm.. spe che guardo..

    mobo asus a7v333 mi sembra (c'e' poca luce e non riesco a legger bene..)
    procio amd athlon xp 1900
    un modulo 256 mega di ram (che non riesco a capire di che tipo senza smontarli...ah ecco mi e' arrivato il preventivo in mano che gran morosa... son ddr266 )
    sv ati radeon 7200
    hd maxtor 40gb ata 133 7200
    un alimentatore ignoto nel preventivo pero' sullo stesso c'e' scritto PC kme (che sembra esser la marca) e il modello sembra essere px-300
    e una scheda tv nuova che pero' non sembra essere la causa del problema visto che lo faceva anche prima che la installassi.
    che ali hai

  3. #3
    Maestro delle Scimmie L'avatar di Eritmas
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    2.591
    sull'alimentatore c'e' scritto PC by kme modello px-300... altro non riesco a carpire guardando sto scatolotto di power supply.. e sul preventivo niente.. cmq mi sembra esista.. sto cercando su google e mi sembra di intravedere un sito che la 56k mi scarica alla velocita' di un bradipo.. vi so dire tra una mezz'ora
    Fiero possessore di un pollo di gomma. Ora manca solo la carrucola.

    Now Playing: Dark Souls [WOAH!][Click qua per l'amicissia ♥] PsnID: Eritmas

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    06-04
    Località
    che te frega?!?
    Messaggi
    4.214
    ali no buono...

  5. #5
    Utente L'avatar di the_max_80
    Registrato il
    08-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1.907
    Citazione cyrus90
    ali no buono...
    potrebbe/dovrebbe essere l ali , spendici 60 70 euro e prendi un thermaltake tipo il mio, vf, per quella configurazione andra di lusso

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •