incredibile cosa ne pensate ? doom 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 20

Discussione: incredibile cosa ne pensate ? doom 3

Cambio titolo
  1. #1
    cinghiale L'avatar di gallo forcello
    Registrato il
    01-03
    Località
    udine
    Messaggi
    264

    incredibile cosa ne pensate ? doom 3

    ieri stavo smanettando con le configurazioni video di doom3, ho provato a mettere qualità super a 1024*768 con quasi tutti gli effetti attivati mancava solo l'antialiasing, risultato la scheda video: una 9500 pro con catalyst aggiornati alla 9.4 riescie a tener botto, solo un problema ma penso che sia l'hard disk, siccome il mio HARD DISK principale: un maxtor sata da 80Gb mi si è fulminato ho dovuto ripegare su un ata 33, si lo so un collo di bottiglia e quindi per caricare le texture mi sta un infinita, è tutto un macinare ogni caricamento, però dopo gira fluido quindi penso che appena mi tornano il mio sata la faccenda giri abbastanza bene, cosa ne pensate?


    il mio pc :cpu:2400+xp mobo:chaintech zenith con nforce 2 ram :2x256 = 512 ddr 2700 a 333Mhz con dual channel attivo scheda video 9500pro 120Mb
    hard disk del momento un Quantumfireball da 17GB ata 33
    Ultima modifica di gallo forcello; 28-09-2004 alle 00:32:37 Motivo: modifica config pc
    facetta nera della bissinia aspetta e spera che il gran giorno si avvicina combatteremo assieme a te inalzeremo un nuovo gallo forcello un nuvo rè

  2. #2
    Bonzo Corrotto L'avatar di Sanzo
    Registrato il
    10-03
    Messaggi
    4.019
    Dico che allora và bene anche sul mio e me lo prendo subito (io non ho ancora provato Doom3 )

  3. #3
    cinghiale L'avatar di gallo forcello
    Registrato il
    01-03
    Località
    udine
    Messaggi
    264
    Citazione Sanzo
    Dico che allora và bene anche sul mio e me lo prendo subito (io non ho ancora provato Doom3 )

    penso più che tranquillamente visto che l'ho finito a 1024*768 a dettagli non super ma alti con tutti gli effetti attivati pure l'antialiasing a 2x
    facetta nera della bissinia aspetta e spera che il gran giorno si avvicina combatteremo assieme a te inalzeremo un nuovo gallo forcello un nuvo rè

  4. #4
    Utente L'avatar di the_max_80
    Registrato il
    08-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1.907
    Citazione gallo forcello
    ieri stavo smanettando con le configurazioni video di doom3, ho provato a mettere qualità super a 1024*768 con quasi tutti gli effetti attivati mancava solo l'antialiasing, risultato la scheda video: una 9500 pro con catalyst aggiornati alla 9.4 riescie a tener botto, solo un problema ma penso che sia l'hard disk, siccome il mio HARD DISK principale: un maxtor sata da 80Gb mi si è fulminato ho dovuto ripegare su un ata 33, si lo so un collo di bottiglia e quindi per caricare le texture mi sta un infinita, è tutto un macinare ogni caricamento, però dopo gira fluido quindi penso che appena mi tornano il mio sata la faccenda giri abbastanza bene, cosa ne pensate?


    il mio pc :cpu:2400+xp mobo:chaintech zenith con nforce 2 ram :2x256 = 512 ddr 2700 a 333Mhz con dual channel attivo scheda video 9500pro 120Mb
    hard disk del momento un Quantumfireball da 17GB ata 33
    ci credo benissimo , io con la mia 9700 gioco a 1280*1024 dettagli alti, non posso provare ultra perchè richiede 500 mb di ram libera quindi dovrei avere almeno 768 mb di ram che non ho!

  5. #5
    ...in Murillo I trust... L'avatar di danuz82
    Registrato il
    01-03
    Località
    Granada, Spain
    Messaggi
    950
    Sboroncello!
    Il che mi fa pensare che magari a dettagli medi mi gira anche a me!
    Sempre se la mia ram miracolosamente raddoppia, o magari triplica...

    A tal proposito, tu che sai che scheda madre ho, mi posti nel topic che ho aperto sulle ddr? Grazie, e a domenica!


    GREEN DAY RULEZ DI BRUTTEZ!!!
    :9 American Idiot :9 Best Album 2004
    In Italia per trecento anni sotto i Borgia ci sono stati guerra, terrore, criminalità, spargimenti di sangue. Ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo, il Rinascimento. In Svizzera vivevano in amore fraterno, hanno avuto cinquecento anni di pace e democrazia. E cosa hanno prodotto? L'orologio a cucù. Orson Welles
    La vita è ciò che succede mentre noi pensiamo ad altro. Oscar Wilde
    Quando Dio ha distribuito la stupidità, qualcuno ha fatto la fila due volte
    Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola. Solo gli imbecilli son sicuri di ciò che dicono. (Voltaire)

  6. #6
    GTR Maniac L'avatar di Glorfindel_80
    Registrato il
    04-04
    Località
    Alqualönde / Tirion
    Messaggi
    1.778
    La mia fidata 9500, a 800x600 dettagli medi mi dà 55-60 fps fissi. Quasi quasi ci provo anch'io. Hai usato i 4.9 ufficiali, no?
    "Software is like Sex, free is better".



  7. #7
    cinghiale L'avatar di gallo forcello
    Registrato il
    01-03
    Località
    udine
    Messaggi
    264
    Citazione Glorfindel_80
    La mia fidata 9500, a 800x600 dettagli medi mi dà 55-60 fps fissi. Quasi quasi ci provo anch'io. Hai usato i 4.9 ufficiali, no?
    si i catalyst sono quelli ufficiali
    facetta nera della bissinia aspetta e spera che il gran giorno si avvicina combatteremo assieme a te inalzeremo un nuovo gallo forcello un nuvo rè

  8. #8
    Utente L'avatar di >]INFERNO[<
    Registrato il
    11-03
    Località
    strawberry swing
    Messaggi
    6.569
    Quanti fps fai al timedemo?
    «Winston, sei ubriaco!», lui si alzò e rispose: «Signora, lei è brutta. Ma io domani sarò sobrio».
    [Dialogo tra Winston Churchill e Lady Astor]

  9. #9
    cinghiale L'avatar di gallo forcello
    Registrato il
    01-03
    Località
    udine
    Messaggi
    264
    Citazione >]INFERNO[<
    Quanti fps fai al timedemo?
    come faccio per visualizzarli ?
    facetta nera della bissinia aspetta e spera che il gran giorno si avvicina combatteremo assieme a te inalzeremo un nuovo gallo forcello un nuvo rè

  10. #10
    Utente L'avatar di pentothal
    Registrato il
    10-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    4.692
    tiri giù la console (ctrl+alt+\) e scrivi:
    timedemo demo1

    la prima volta no conta perche il gioco swappa parecchio dall'hdd, alla seconda il risultato è veritiero.

    Se fai almeno 30fps vuol dire che il gioco è fluido.

  11. #11
    cinghiale L'avatar di gallo forcello
    Registrato il
    01-03
    Località
    udine
    Messaggi
    264
    Citazione pentothal
    tiri giù la console (ctrl+alt+\) e scrivi:
    timedemo demo1

    la prima volta no conta perche il gioco swappa parecchio dall'hdd, alla seconda il risultato è veritiero.

    Se fai almeno 30fps vuol dire che il gioco è fluido.
    cosa vold dire al prima volta la secoda volta ? cosa intendi ?
    facetta nera della bissinia aspetta e spera che il gran giorno si avvicina combatteremo assieme a te inalzeremo un nuovo gallo forcello un nuvo rè

  12. #12
    Cervs L'avatar di Dragon Hunter
    Registrato il
    05-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    5.101
    alla prima l'hard disk swappa per mancanza di ram...allora nn ti da un risultato vero



  13. #13
    cinghiale L'avatar di gallo forcello
    Registrato il
    01-03
    Località
    udine
    Messaggi
    264
    25fps però l'hard disk è sempre che macina penso anche per poca ram no?
    facetta nera della bissinia aspetta e spera che il gran giorno si avvicina combatteremo assieme a te inalzeremo un nuovo gallo forcello un nuvo rè

  14. #14
    Utente L'avatar di >]INFERNO[<
    Registrato il
    11-03
    Località
    strawberry swing
    Messaggi
    6.569
    Citazione gallo forcello
    25fps però l'hard disk è sempre che macina penso anche per poca ram no?
    fai quanto me perciò non hai i risultati tanto alti.
    «Winston, sei ubriaco!», lui si alzò e rispose: «Signora, lei è brutta. Ma io domani sarò sobrio».
    [Dialogo tra Winston Churchill e Lady Astor]

  15. #15
    cinghiale L'avatar di gallo forcello
    Registrato il
    01-03
    Località
    udine
    Messaggi
    264
    Citazione >]INFERNO[<
    fai quanto me perciò non hai i risultati tanto alti.
    che sistema hai se posso chiedere ?
    facetta nera della bissinia aspetta e spera che il gran giorno si avvicina combatteremo assieme a te inalzeremo un nuovo gallo forcello un nuvo rè

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •