far cry
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: far cry

Cambio titolo
  1. #1
    IO sono Super Mario! L'avatar di Samoko
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    2.175

    far cry

    salve a tutti, dato che giravagando per i forum ho trovato molte dritte su come ottimizzare doom 3, e funzionano (scomprimere i file pk4, e tutti i vari tweaks con la console...) volevo sapere se si poteva fare la stessa cosa con far cry.
    Adesso ci gioco a 800 con i dettagli medi...come vedete non possiedo un super PC anzi però magari si può...

    ringrazio in anticipo tutti coloro che potranno illuminarmi...

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    06-04
    Località
    che te frega?!?
    Messaggi
    4.214
    non dovrebbe girarti tanto malaccio....cmq, non conosco trucchi per far girare far cry più velocemente. prova a vedere se hai disattivato i filtri e poi dimmi come gira....

  3. #3
    Utente L'avatar di pentothal
    Registrato il
    10-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    4.692
    Le openGl sono librerie open source. In un gioco fatto con tali librerie si può facilmente smanettare perchè sono ben conosciute. Le directx sviluppate da microsoft sono blindate da miliardi di copyright e gli amatori non possono metterci le mani.

  4. #4
    IO sono Super Mario! L'avatar di Samoko
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    2.175
    disattivare i filtri???in che senso??? scusa l'ignoranza

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    06-04
    Località
    che te frega?!?
    Messaggi
    4.214
    allora....nle menù opzioni video di far cry ci dovrebbe essere scritto antialiasing 4x 8x e via dicendo...tu mettilo a zero e vedrai che la situazione in termini di fps migliora

  6. #6
    IO sono Super Mario! L'avatar di Samoko
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    2.175
    ...l'avevo intuito che era quello...sorry!
    cmq con la sv che ho certe cose neanche me le sogno di attivarle, e se proprio devo dirla tutta Far cry è troppo pesante come gioco molto meglio doom 3 con il suo motore che è molto più scalabile...mio amico ci gioca con una geffo mx440!!!!

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    06-04
    Località
    che te frega?!?
    Messaggi
    4.214
    doom3 è pesantino...ha bisogno ance di + ram di far cry...il fatto è che doom3 si può modificare, rendendo più fluida la sua esecuzione...

  8. #8
    IO sono Super Mario! L'avatar di Samoko
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    2.175
    si, è vero anche questo

    ma far cry non mi convince... ci mette troppo a caricare!!!saranno la isole immense come sono o non lo so ma per uscire e tornare windows ci metterà 30 secondi...

  9. #9
    Utente L'avatar di the_max_80
    Registrato il
    08-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1.907
    considera che la 9550 è la scheda video + scarsa che c'è oggi in commercio , ha soli 64 bit, il mio consiglio ?? CAMBIALA!!!

  10. #10
    Utente
    Registrato il
    06-04
    Località
    che te frega?!?
    Messaggi
    4.214
    Citazione the_max_80
    considera che la 9550 è la scheda video + scarsa che c'è oggi in commercio , ha soli 64 bit, il mio consiglio ?? CAMBIALA!!!
    no la + scarsa è la mia... 8( cmq, se puoi, cambiala...(anche sul mio pc ci mette un bel pò, sia a caricare, sia a tornare a windows...)

  11. #11
    Utente L'avatar di dante_v_ct
    Registrato il
    09-04
    Località
    pisa,inferno dipende...
    Messaggi
    38
    ma veramente l'o fa a tutti!
    CPU: hatlon xp 2600+
    SCHEDA MADRE: n-vidia nforce k7n2 delta_L
    HDD: due maxtor da 40 gb
    RAM: un blocco da 512 ddr 400MHz , altro blocco ddr da 256 ddr 266 MHz
    SCHEDA VIDEO: power color ati radeon 9600 pro 128 m ram 400MHz core 400MHz ram
    MODEM: alice adsl 640 kbs
    LETTORI: DVD 16x/40x S.O: win XP_PRO

  12. #12
    Non-udente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    10.026
    Citazione Samoko
    si, è vero anche questo

    ma far cry non mi convince... ci mette troppo a caricare!!!saranno la isole immense come sono o non lo so ma per uscire e tornare windows ci metterà 30 secondi...
    il problema è che devi premere i tasti CTRL + ALT + CANC per avviare il programma TaskManager e vedi nel "processo" e devi terminare dove c'è tanta memoria che si utilizza nel tuo pc tranne chiamato Explorer, svschot, e tutti nomi in SYSTEM, ma se ci sono i files leggerissimi tipo "bblast, cctfon, wm16, wm32, etc..." basta che sono scritti in strani, li devi terminare immediatamente.

  13. #13
    IO sono Super Mario! L'avatar di Samoko
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    2.175
    si vabbè soliti discorsi...8( la mia scheda è una *****, ma che ci posso fare????non ho tutti sti soldi da spendere!!!!e poi poverina con appena 70 € mi sta facendo divertire con doom 3...le voglio bene ...a parte gli scherzi per tutti quelli che non lo sanno (come cyrus) ho trovato una guida per ottimizzare far cry, magari la conoscete già...metto il link http://www.tweakguides.com/Farcry_1.html

    saluti a tutti

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •