mi sa che ho fatto un macello con le direct x
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: mi sa che ho fatto un macello con le direct x

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di darkice
    Registrato il
    10-02
    Località
    nel mio Strike-X
    Messaggi
    1.952

    mi sa che ho fatto un macello con le direct x

    Avevo la 8.1b poi trovate le nove mie è saltato in testa di scaricarle ed installarle.Non ho mai installato un gioco da allora (13 giorni fa ) ma ieri ho voluto installare empire earth e dopo l'installazione non partiva.Non mi aveva mai fatto così.Poi ho pensato "forse ho fatto un macello mettendo le 9" allora ho provato a reinstallare la 8.1b ma mi sa che è come se non l'avessi fatto (quando lo faccio partire dice quasi subito che ha eseguito l'installazione ma non mi dice di riavviare.
    Che faccio?Premetto che la mia scheda video è una radeon7000

    Non mi direte format c: vero? VEROOO????VEROOOOOOOO????
    FELICE UTENTE GENTOO-LINUX

    Se sei metallaro copia e incolla questa frase nella tua firma

  2. #2
    Utente L'avatar di alelof
    Registrato il
    10-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    236
    format C:
    Ho fatto la stessa cosa anch' io.
    Se ti fai due partizioni nn dovresti aver paura del formattone,in uno metti win o LINUX e nell' altro i programmi

  3. #3
    Team Impact L'avatar di Neo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matrix
    Messaggi
    10.677
    Una volta che hai installato la versione 9 delle directX non puoi disinstallarle e tornare alle 8, devi formattare.
    Cmq prova prima ad aggiornare i Catalyst
    "Vorrei essere nato al contrario per poter capire questo mondo storto" [Jim Morrison]

  4. #4
    Voglio bene L'avatar di Dragon1
    Registrato il
    10-02
    Località
    Onanistalandia
    Messaggi
    5.481
    Potresti agire sul registro per disinstallare ma a questo punto ti conviene rimaner ocn le 9.
    finally terminated

  5. #5
    Utente L'avatar di Taurus
    Registrato il
    10-02
    Località
    Como
    Messaggi
    16.787
    Io non capisco tutta questa foga di voler mettere subito le dx 9....io le metterò solo quando usciranno giochi che la supporteranno...

  6. #6
    Inno alla gioia L'avatar di IL CONTE
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    23.307
    Inviato da Taurus
    Io non capisco tutta questa foga di voler mettere subito le dx 9....io le metterò solo quando usciranno giochi che la supporteranno...
    Infatti...poi possedeva una radeon7000...

  7. #7
    Contegno, suvvia! L'avatar di Prometeo
    Registrato il
    10-02
    Località
    New York
    Messaggi
    7.890
    Le cose non ancora testate non si scaricano
    the e.caffeinomane Xperience
    <Drg`uff> rinoa non sono romantico, sono un semi-isolato che fantastica su cose che non potranno mai accadere
    <Drg`uff> ma no
    <Drg`uff> che m3rda isolato
    <Drg`uff> mettici nerd
    <prm\\> drag, siamo in due
    <Ed\\> anche 3 dai

  8. #8
    Utente L'avatar di darkice
    Registrato il
    10-02
    Località
    nel mio Strike-X
    Messaggi
    1.952
    no problem ho fatto il Formattone-risolvi-tutto e rieccomi fra voi con le 8.1b

    Cmq grazie per la considerazione
    FELICE UTENTE GENTOO-LINUX

    Se sei metallaro copia e incolla questa frase nella tua firma

  9. #9
    Utente L'avatar di T4BR1S
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    22
    Premesso che a me la directx 9 non ha dato grane , se avete windows xp vi conviene creare un punto di ripristino prima di installare driver nuovi ( o programmi come il media player 9 o movie maker 2 ) cosi ripristinate ed evitate di formattare tutto ( a volte è una cosa seccante specie se si ha molti dati nel hard-disk )
    "Did you ever notice how in the Bible when God needed to punish someone ... make an example, or whenever God needed a killing ... He sent an angel. Have you ever wondered what a creature like that must be like? Your whole existence praising your God but always with one wing dipped in blood. Would you ever really want to see an angel?"

    - Thomas, The Prophecy

    membro DarkUnits CS clan

  10. #10
    Mammamia comme sto
    Registrato il
    10-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.856
    Inviato da Neo
    Una volta che hai installato la versione 9 delle directX non puoi disinstallarle e tornare alle 8, devi formattare.
    Cmq prova prima ad aggiornare i Catalyst
    CHEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE????????????????
    Ma io ho messo le 9 e mi faceva quel problema del vertex ora non dico con quale gioco,voi sapete quale,poiho messo le 8.1 no le 8.1b che mi davano problemi,vabbo ho messo le 8.1 e andava a 19 fps nelle zone più pompose a 7-9-10 tutto al più,cmq indietro si ritorna e comeeeeeebasta installare le dx che vuoi dalle 9 puoi passare alla 8 dalla 8 alla 7 e così via.ma da 9 a 7 no.
    Cmq basta installarle senza disinstallarle una volta installate lui fa l'aggiornamento per le dx che sono montate in quel momento, e se pure sulle dx9 c'è qualcosa di + delle 8 non le considera cmq rimangono dentro al computer per levarle non c'è altro da fare che formattare ma non dovrebbero dare problemi per lo meno a me non ne danno.
    MB:abit ip35 --
    Cpu:Pentium core 2 quad q 6600 2.4ghz@3600Mhz FSB 400mhz x9 --
    Scheda Video:Ati HD3870 777/1100@855/1300 --
    Scheda Audio: ESI Juli@ --
    RAM:2x OCZ 1gb pc6400 --
    HD: 2x Western Digital 500 GB 7200 rpm SATA300 --
    Alimentazione:Antec TruePower Trio 650 watt --
    Disspatore: Cooler Master GeminII + 2 ventole Titan 120 mm 1800 rpm --
    Case:Cooler Master Centurion 5 Fan posteriore 120 mm 1200 rpm, e anteriore 80mm 2000 rpm

  11. #11
    Il Maradona di Ostrava L'avatar di HaloMaster
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    393
    Inviato da Wolf3d
    CHEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE????????????????
    Ma io ho messo le 9 e mi faceva quel problema del vertex ora non dico con quale gioco,voi sapete quale,poiho messo le 8.1 no le 8.1b che mi davano problemi,vabbo ho messo le 8.1 e andava a 19 fps nelle zone più pompose a 7-9-10 tutto al più,cmq indietro si ritorna e comeeeeeebasta installare le dx che vuoi dalle 9 puoi passare alla 8 dalla 8 alla 7 e così via.ma da 9 a 7 no.
    Cmq basta installarle senza disinstallarle una volta installate lui fa l'aggiornamento per le dx che sono montate in quel momento, e se pure sulle dx9 c'è qualcosa di + delle 8 non le considera cmq rimangono dentro al computer per levarle non c'è altro da fare che formattare ma non dovrebbero dare problemi per lo meno a me non ne danno.
    Italiacano Scorreggiuto?

    Cmq ritornando al discorso, se ho una scheda video che supporta le DirectX 9.0, posso installarle senza problemi?
    Ultima modifica di HaloMaster; 9-01-2003 alle 16:26:32

  12. #12
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Certo, che domande.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  13. #13
    Utente L'avatar di T4BR1S
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    22
    Beh non mi dà problemi neppure con la voodoo 3 però.
    "Did you ever notice how in the Bible when God needed to punish someone ... make an example, or whenever God needed a killing ... He sent an angel. Have you ever wondered what a creature like that must be like? Your whole existence praising your God but always with one wing dipped in blood. Would you ever really want to see an angel?"

    - Thomas, The Prophecy

    membro DarkUnits CS clan

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •