Dove sono finiti gli 8x promessi?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 18

Discussione: Dove sono finiti gli 8x promessi?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di jc denton
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    97

    Arrabbiato Dove sono finiti gli 8x promessi?

    ho appena acquistato un masterizzatore cibox dvdrw ide 1008. l'ho scelto per l'economicità del prodotto è per il supporto degli 8x in masterizzazione. contento di ciò ho installato l'unita che è stata riconosciuta da win98 perfettamente. ma avviato nero6 per provare l'unità mi sono accorto che la velocità massima disponibile è di 2.4x ! e gli 8x promessi dove sono? c'è un modo per impostare la velocità di scrittura( e forse anche quela di lettura che a me sembra cmq errata(5x?!!)in nero?

  2. #2
    Arael Windwings L'avatar di RoyalEagle
    Registrato il
    11-03
    Località
    Pompei (NA)
    Messaggi
    5.636
    Dipende per lo più dai DVD, che oggi giorno possono essere scritti al massimo a 4x.





  3. #3
    Nn mi sfagiolate la fava L'avatar di anomal_inside
    Registrato il
    05-04
    Località
    Bari - Underground
    Messaggi
    1.254
    potrebbe essere l'incompatibilità del supporto col masterizzatore
    Vuoi essere invitato su Gmail ma nn sai come fare? Vuoi sfruttare al massimo la tua Gmail? Gmail4all has come!

  4. #4
    Nn mi sfagiolate la fava L'avatar di anomal_inside
    Registrato il
    05-04
    Località
    Bari - Underground
    Messaggi
    1.254
    cmq ti sconsiglio nero (che tral'altro non permette di fare copie al volo di dvd). usa alcohol 120%
    Vuoi essere invitato su Gmail ma nn sai come fare? Vuoi sfruttare al massimo la tua Gmail? Gmail4all has come!

  5. #5
    Arael Windwings L'avatar di RoyalEagle
    Registrato il
    11-03
    Località
    Pompei (NA)
    Messaggi
    5.636
    Citazione anomal_inside
    cmq ti sconsiglio nero (che tral'altro non permette di fare copie al volo di dvd). usa alcohol 120%
    Se lo trova, visto che mi sembra che oggi sia fuori commercio.





  6. #6
    Nn mi sfagiolate la fava L'avatar di anomal_inside
    Registrato il
    05-04
    Località
    Bari - Underground
    Messaggi
    1.254
    bhè ... si trova lo stesso
    Vuoi essere invitato su Gmail ma nn sai come fare? Vuoi sfruttare al massimo la tua Gmail? Gmail4all has come!

  7. #7
    Utente L'avatar di jc denton
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    97
    ma come mai non posso selezionare in nero la velocità(come i 4x o gli 8x, infatti come gia detto la velocità massima selezionabile è di 2.4x!) con cui voglio scrivere indipendentemente dal supporto utilizzato come accade coi cd? in un altro computer con un altro masterizzatore si può scegliere liberamente la velocità di scrittura sia essa 1x che addirittura 12x!

  8. #8
    Utente L'avatar di jc denton
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    97
    mi conviene aggiornare il firmware? non esiste qualche programma che lo installi in win98 senza l'ausilio del dos( e che magari lo scarichi automaticamente)? nella confezione c'è un sito dove scaricarne uno ma volevo qualche parere...

  9. #9
    From Ishimura L'avatar di Metal Demon
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catanzaro Lido
    Messaggi
    6.041
    Sei sicuro che il dvd possa essere scritto a 8x?

  10. #10
    Utente L'avatar di jc denton
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    97
    anche se non fosse compatibile per quella velocità perchè nero non mi permete di selezionare i neanche i 4x?

  11. #11
    Utente L'avatar di SirDrakan
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    4.340
    perchè gli ultimi masterizzatori hanno funzioni di analisi che verificano la velocità a cui può essere scritto il supporto
    Processore: AMD Athlon XP 2800+ Barton Dissipatore CPU: Vulcano 11+ Scheda Madre: Asus A7N8X Deluxe Memorie: Geil Value Pc3200 512MB + Kingstone 512MB Pc3200 in dual channelScheda Video: Sapphire Radeon x800GTO 256MB @ 16 pipe Scheda Audio: Integrata Masterizzatore CD: LG GCE-8525B 52x32x52x Masterizzatore DVD: NEC 3500 +/- DL Lettore DVD: LG GDR8162B 16x48x Hard Disk: Maxtor Diamond Plus 9+ 120GB Sata 150 + Maxtor Diamond Plus 10 160GB Sata 150 Monitor: Philips 17" 107p40 Alimentatore: Thermaltake 450W Case: Nero con finestra laterale e 3 ventole Mouse: Microsoft Intellimouse Optical Tastiera: 102 tasti più 18 aggiuntivi

  12. #12
    Utente L'avatar di jc denton
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    97
    ma allora se decido di non fare una copia al volo, come fa il masterizzatore a verificare tale caratteristica se nel drive è inserito il dvd pieno?

  13. #13
    Utente L'avatar di SirDrakan
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    4.340
    chiedilo al produttore

    cmq il test lo fa appena inserisci il CD vuoto, no quando fai partire la masterizzazione
    Processore: AMD Athlon XP 2800+ Barton Dissipatore CPU: Vulcano 11+ Scheda Madre: Asus A7N8X Deluxe Memorie: Geil Value Pc3200 512MB + Kingstone 512MB Pc3200 in dual channelScheda Video: Sapphire Radeon x800GTO 256MB @ 16 pipe Scheda Audio: Integrata Masterizzatore CD: LG GCE-8525B 52x32x52x Masterizzatore DVD: NEC 3500 +/- DL Lettore DVD: LG GDR8162B 16x48x Hard Disk: Maxtor Diamond Plus 9+ 120GB Sata 150 + Maxtor Diamond Plus 10 160GB Sata 150 Monitor: Philips 17" 107p40 Alimentatore: Thermaltake 450W Case: Nero con finestra laterale e 3 ventole Mouse: Microsoft Intellimouse Optical Tastiera: 102 tasti più 18 aggiuntivi

  14. #14
    Utente L'avatar di jc denton
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    97
    e allora a che serve impostare la velocità da nero? mi consigli quindi di impostare "determina velocità massima"?

  15. #15
    Utente L'avatar di jc denton
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    97
    che se non mi sbaglio da quanto ho letto su nero dovrebbe impostare la velocità ideale di copia, quindi alzando la velocità se questa è troppo bassa e abbassandola se questa è alta. ma non è che può essere un problema di riconoscimento? il che è strano visto che in bundle davano nero6(che comunque già avevo acquistato precedentemente e ovviamente installato. ho pensato di installare la versione oem pensando possa essere ottimizzata ma poi penso che l'altro masterizzatore cd acer potrebe avere problemi. e vero?

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •