Problema Hyper Threading
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Problema Hyper Threading

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di CoreyTaylor8
    Registrato il
    03-03
    Località
    Andora
    Messaggi
    3.764

    Problema Hyper Threading

    Ho un problema con il computer... Ho una scheda madre Asus P4C800-E Deluxe con sopra un Pentium 4 3.0 Ghz HT (1Mb Cache, il Prescott) se tengo attivato dal bios l'HT qualsiasi gioco dopo poco tempo si blocca. Cosa può essere? Come SO ho Windows XP (SP1) con tutti gli aggiornamenti da windows udpdate, ho provato di tutto. Cmq di ram ho 1024 Mb DDR 400, 9600XT 256 (4.9) e Audigy LS. Il computer è perfetto se disabilito l'Hyper Threading ma dato che l'ho preso apposta mi rompe doverlo tenere disattivato. Ho contattato la Asus Italia e mi hanno semplicemente risposto si togliere l'HT ma è assurdo. Per favore se siete in grado aiutatemi. Grazie.

  2. #2
    Lord Supremo L'avatar di Genna
    Registrato il
    10-02
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    2.768
    Citazione CoreyTaylor8
    Ho un problema con il computer... Ho una scheda madre Asus P4C800-E Deluxe con sopra un Pentium 4 3.0 Ghz HT (1Mb Cache, il Prescott) se tengo attivato dal bios l'HT qualsiasi gioco dopo poco tempo si blocca. Cosa può essere? Come SO ho Windows XP (SP1) con tutti gli aggiornamenti da windows udpdate, ho provato di tutto. Cmq di ram ho 1024 Mb DDR 400, 9600XT 256 (4.9) e Audigy LS. Il computer è perfetto se disabilito l'Hyper Threading ma dato che l'ho preso apposta mi rompe doverlo tenere disattivato. Ho contattato la Asus Italia e mi hanno semplicemente risposto si togliere l'HT ma è assurdo. Per favore se siete in grado aiutatemi. Grazie.

    disattivalo....ho già visto altre schede madri che fanno cosi...

  3. #3
    Utente L'avatar di CoreyTaylor8
    Registrato il
    03-03
    Località
    Andora
    Messaggi
    3.764
    Ma non è che magari devo installare qualcosa tipo driver? Perchè la scheda madre supporta l'HT quindi vorrei tenerlo attivato magari con il prossimo bios? adesso ho il 1017.

  4. #4
    Arael Windwings L'avatar di RoyalEagle
    Registrato il
    11-03
    Località
    Pompei (NA)
    Messaggi
    5.636
    Come ti dicono di disattivarlo?

    Uno c'ha una Ferrari con 7 marcie e ti dicono di non usare la Settima perchè se no esplode?





  5. #5
    Utente L'avatar di CoreyTaylor8
    Registrato il
    03-03
    Località
    Andora
    Messaggi
    3.764
    Ho mandato un'e-mail alla Asus gli ho esposto il problema e mi hanno mandato una risposta da una riga "Gentile Cliente,
    la invito a disabilitare l'HT quando utilizza i giochi." ma io in qualche modo voglio risolverlo sto fatto, non penso di essere l'unico al mondo in queste condizioni.

  6. #6
    Arael Windwings L'avatar di RoyalEagle
    Registrato il
    11-03
    Località
    Pompei (NA)
    Messaggi
    5.636
    Prova a far girare qualche Film o video.

    Se si blocca lo stesso è un problema che devono risolvere loro.

    Se è per i giochi sappi che non ottieni grandi vantaggi in termini prestazionali.





  7. #7
    Utente L'avatar di CoreyTaylor8
    Registrato il
    03-03
    Località
    Andora
    Messaggi
    3.764
    Si bloccava anche con i dvd...

  8. #8
    Utente L'avatar di mandri1
    Registrato il
    10-03
    Località
    GRAN DUCATO DI TOSCANA
    Messaggi
    242
    disattivalo tanto nei giochi non serve assolutamente a niente. io lo ho tenuto attivato solo x 10 minuti ...
    non e' importante dare anni alla vita ma vita agli anni !!!

  9. #9
    Arael Windwings L'avatar di RoyalEagle
    Registrato il
    11-03
    Località
    Pompei (NA)
    Messaggi
    5.636
    Si ma se si blocca pure con i DVD c'è qualcosa che non va!

    L'HT è ottimo per i video!





  10. #10
    Bannato L'avatar di Soulseater
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    6.716

    Occhiolino

    A me l' Ht dava problemi solo con i giochi più vecchi,con quelli nuovi va bene

  11. #11
    Bonzo Corrotto L'avatar di Sanzo
    Registrato il
    10-03
    Messaggi
    4.019
    Citazione CoreyTaylor8
    Ho mandato un'e-mail alla Asus gli ho esposto il problema e mi hanno mandato una risposta da una riga "Gentile Cliente,
    la invito a disabilitare l'HT quando utilizza i giochi." ma io in qualche modo voglio risolverlo sto fatto, non penso di essere l'unico al mondo in queste condizioni.
    Manda loro una e-mail dicendogli che la prossima la mandi alle varie riviste specializzate se non ti danno una risposta decende, o almeno esauriente.

    E' inutile, ASUS non si smentisce mai

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •