problema scheda pc.tv satellitare PCI
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: problema scheda pc.tv satellitare PCI

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    95

    problema scheda pc.tv satellitare PCI

    ragazzi mi hanno regalato questa scheda tv satellitare ke costa 180€ circa. il problema è ke non ho l'antenna satellitare ke mi sembra indispensabile... dice ke ne serve una parabola satellitaer con convertitore universale LNB/LCN idoneo alla ricezione digitale.... AIUTO!!!! ki ne sa qualcosa

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    29
    beh la parabola in se non ti costa mica tanto, se prendi qualcosa di economico scendi anche sotto i 50 euro.

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    95
    ok... ma x il costo non è un problema... xò vorrei trovare il modello giusto e magari sapere dove comprarla

  4. #4
    ★★★★★ L'avatar di Smuggler
    Registrato il
    10-02
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    5.188
    La parabola non costa tanto, per gli LNB non saprei... cmq ti conviene prenderne due sia astra che hotbird.

  5. #5
    ★★★★★ L'avatar di Smuggler
    Registrato il
    10-02
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    5.188
    Citazione adam
    ok... ma x il costo non è un problema... xò vorrei trovare il modello giusto e magari sapere dove comprarla
    Una parabola di 80cm va benissimo, non importa se è rotonda o quadrata e si trova sia nei supermercati che dagli installatori di impianti televisivi (in genere sono gli stessi che riparano le TV). Ovvio che la compri in un supermercato te la devi montare da solo.

    Ah, se il tuo impianto è vecchio il cavo che hai adesso non va bene, o lo cambi o ne aggiungi un altro.

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    95
    sono un po ignorante in questo argomento.... cmq x ora non ho nessun cavo... avevo solamente l'antenna classica quindi dovrei comprare tutto...

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •