Ragazzi ho un problema!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Ragazzi ho un problema!!!

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    21

    Domanda Ragazzi ho un problema!!!

    Ho un problema con il gioco splinter cell...praticamente io ho una sgheda geforce 4mx nvidia 128MB DDR ....quando il gioco fa il test per rilevare la scheda mi da rosso su pixel shader..la presentazione e il menu opzioni mi funziona come parte il gioco si rasetta tutto e torna a windows!!!!! Come Posso fare a risolvere questo problema???Conto su di voi!!!

  2. #2
    great teacer
    Ospite
    Citazione aranciamek
    Ho un problema con il gioco splinter cell...praticamente io ho una sgheda geforce 4mx nvidia 128MB DDR ....quando il gioco fa il test per rilevare la scheda mi da rosso su pixel shader..la presentazione e il menu opzioni mi funziona come parte il gioco si rasetta tutto e torna a windows!!!!! Come Posso fare a risolvere questo problema???Conto su di voi!!!
    se leggi bene sulla confezione c'e scritto che la geffo 4 mx 440 non e supportata dal gioco
    usa 3d analyzer x emulare i pixel shader

  3. #3
    Utente L'avatar di SirDrakan
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    4.340
    devi cambiare SV
    Processore: AMD Athlon XP 2800+ Barton Dissipatore CPU: Vulcano 11+ Scheda Madre: Asus A7N8X Deluxe Memorie: Geil Value Pc3200 512MB + Kingstone 512MB Pc3200 in dual channelScheda Video: Sapphire Radeon x800GTO 256MB @ 16 pipe Scheda Audio: Integrata Masterizzatore CD: LG GCE-8525B 52x32x52x Masterizzatore DVD: NEC 3500 +/- DL Lettore DVD: LG GDR8162B 16x48x Hard Disk: Maxtor Diamond Plus 9+ 120GB Sata 150 + Maxtor Diamond Plus 10 160GB Sata 150 Monitor: Philips 17" 107p40 Alimentatore: Thermaltake 450W Case: Nero con finestra laterale e 3 ventole Mouse: Microsoft Intellimouse Optical Tastiera: 102 tasti più 18 aggiuntivi

  4. #4
    great teacer
    Ospite
    Citazione SirDrakan
    devi cambiare SV
    anche

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    21
    con 3d analyzer che presumo sia un programma...riusciro a giocare???

  6. #6
    great teacer
    Ospite
    Citazione aranciamek
    con 3d analyzer che presumo sia un programma...riusciro a giocare???
    se setti le cose giuste si

  7. #7
    Utente L'avatar di the_max_80
    Registrato il
    08-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1.907
    Citazione aranciamek
    Ho un problema con il gioco splinter cell...praticamente io ho una sgheda geforce 4mx nvidia 128MB DDR ....quando il gioco fa il test per rilevare la scheda mi da rosso su pixel shader..la presentazione e il menu opzioni mi funziona come parte il gioco si rasetta tutto e torna a windows!!!!! Come Posso fare a risolvere questo problema???Conto su di voi!!!
    purtroppo devi cambiare sv

  8. #8
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    21
    dove lo prendo???????

  9. #9
    great teacer
    Ospite

  10. #10
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    21
    mi dici come va configurato???? lo sto scaricando....

  11. #11
    great teacer
    Ospite
    Citazione aranciamek
    mi dici come va configurato???? lo sto scaricando....
    si va configurato
    carichi il gioco che vuoi giocare poi metti emulazione p.s 1.1 o 1.4 e lanci il gioco

  12. #12
    great teacer
    Ospite

    1-- carichi il gioco
    2-- setti pixel shader 1.1 o 1.4

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •