Montaggio Ram
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Montaggio Ram

Cambio titolo
  1. #1
    david90
    Ospite

    Montaggio Ram

    Allora ragazzi, visto che ultimamente ho pensato di montarmi altri 512 mb di ram sul mio pc(p4 2800) sui già esistenti 256 vorrei sapere due cose:
    Come faccio a sapere che tipo di Ram ho nel pc per potermi indirizzare nell'acquisto?
    Un'altra cosa...è semplice montare una stocca di Ram ( si dice così? ) sul mio pc o ho bisogno di qualcuno che me la monti..e quindi spendere altri soldi?Qualcuno mi potrebbe aiutare?
    Grazie e...rispondete miraccomando

  2. #2
    Utente L'avatar di the_max_80
    Registrato il
    08-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1.907
    Citazione david90
    Allora ragazzi, visto che ultimamente ho pensato di montarmi altri 512 mb di ram sul mio pc(p4 2800) sui già esistenti 256 vorrei sapere due cose:
    Come faccio a sapere che tipo di Ram ho nel pc per potermi indirizzare nell'acquisto?
    Un'altra cosa...è semplice montare una stocca di Ram ( si dice così? ) sul mio pc o ho bisogno di qualcuno che me la monti..e quindi spendere altri soldi?Qualcuno mi potrebbe aiutare?
    Grazie e...rispondete miraccomando
    stocca di ram , un banco di ram , cmq montarle è facilissimo , basta inserirle e pressare sino a che i perni laterali fanno un click

  3. #3
    david90
    Ospite
    Citazione the_max_80
    stocca di ram , un banco di ram , cmq montarle è facilissimo , basta inserirle e pressare sino a che i perni laterali fanno un click
    Wow grazie... cmq come posso vedere che tipo di Ram ho installata...devo per forza smontare la copertura del pc e leggere una qualche etichetta (sempre se la trovo la stocca di Ram I'm some niubbo) o c'e un modo per vederla a pc acceso?

  4. #4
    Bannato L'avatar di unrealman
    Registrato il
    12-03
    Località
    parma
    Messaggi
    4.757
    Citazione david90
    Wow grazie... cmq come posso vedere che tipo di Ram ho installata...devo per forza smontare la copertura del pc e leggere una qualche etichetta (sempre se la trovo la stocca di Ram I'm some niubbo) o c'e un modo per vederla a pc acceso?

    certo smonti il coperchio anke se e acceso


    no cmq nn credo che si possa prova a installare aida32 e guarda se li te lo dice

  5. #5
    Gamer multi platform L'avatar di link82
    Registrato il
    06-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    3.087
    scaricati sandra 2004 o pc wizrd che ti fanno il check up del sistema e ti dicono il tipo di ram,la frequenza e pure la marca!
    Pc:ALI:cooler master real power m1000w CPU:Q6600 @3.4ghz DISSI:asus silent square pro MOBO:asus p5n-t deluxe RAM:corsair dominator 1066 8gb VGA:SLI 2x gainward gtx260@700/1500/1200 Hard disks:raid 2xmaxtor 250gb sata2 AUDIO:x-fixtreme audio

    Console: Nes,Mega Drive,GB,GB color,PS1,N64,PS2.Dreamcast,Gamecube,WII,GBA Sp,Gba micro,DS lite,PSP

    PSN ID: gannondorf82
    CODICI AMICI WII
    brawl:1805-3726-5464

    VENDO GIOCHI GBA RARI Final fantasy 4-5-6 e altro NUOVI!!!http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=710866

  6. #6
    Matrice
    Ospite
    Link mi ha ruibato le parole di bocca

    Scarica da qui www.google.it

  7. #7
    Nothing to no one L'avatar di Toad
    Registrato il
    07-03
    Località
    Vigevano
    Messaggi
    12.467
    Citazione link82
    scaricati sandra 2004 o pc wizrd che ti fanno il check up del sistema e ti dicono il tipo di ram,la frequenza e pure la marca!
    Oppure guarda sul libretto della scheda madre,ci sono i tipi di RAM supportati.

  8. #8
    david90
    Ospite
    Grazie a tutti...adesso vedo il tipo di Ram poi casomai mi faccio risentire

    Scarico pcwizard

  9. #9
    david90
    Ospite
    Ok ci sono...ho scaricato un certo cpu-z e ho visto il tipo di Ram: si tratta di un modulo da 256 mb ddr sd-ram..
    ora che mi consigliate di comprare?
    Sulla sezione hardware di Gmc di settembre ho visto che normalmente un modulo di 512 mb ddr costa sui 83 euro....andrebbe bene?

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •