Naruto..a voi piace??
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 18

Discussione: Naruto..a voi piace??

Cambio titolo
  1. #1
    Il buon vecchio Rosse. L'avatar di Hige
    Registrato il
    08-06
    Località
    Genova
    Messaggi
    10.117

    Naruto..a voi piace??

    Salve a tutti ho voluto aprire questo forum in quanto appassionato(la mia firma e il mio avatar dicono tutto)di naruto...
    Pur avendo visto la prima serie trasmessa in televisione ho intenzione di iniziare a leggere i fumetti delle altre serie...
    E volevo discuterne con voi e sapere cosa ne pensate...La mia opinione è ke secondo me è una serie più interessante e bella di quella di dragon ball..premetto ke nn sono contro di goku e gli altri(sono molto attaccato a vegeta e adoro il suo spirito orgoglioso) però credo ke nn sia la solita serie in cui arriva il buono di tutto e salva la terra da morte certa...mi piace il background e sono molto attirato da i ninja e roba varia...Ecco voi cosa ne pensate? C'è qualcuno cm me?
    Mettete le vostri opinioni e discutiamo insieme su questo bellissimo mondo..

  2. #2
    W L'avatar di Benza
    Registrato il
    03-05
    Località
    Qui, su questa Palla
    Messaggi
    23.763
    1. Dragonball è LA serie. Non sarai mica uno di quelli che disdegnano adamo ed eva perchè ai loro tempi non c'era il kamasutra e quindi non han fatto tutte le posizioni? o si?

    2.Naruto è un bel prodotto ma che sta nella media, la maggior parte della gente che lo osanna non capisce un emerito clitoride di manga (non mi sono riferito a te )

    3.Sezione sbagliata (ed è la prima volta che lo scrivo in vita mia )

  3. #3
    PhD in chimica L'avatar di lupo1978
    Registrato il
    09-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    11.020
    Citazione Benza
    1. Dragonball è LA serie. Non sarai mica uno di quelli che disdegnano adamo ed eva perchè ai loro tempi non c'era il kamasutra e quindi non han fatto tutte le posizioni? o si?

    2.Naruto è un bel prodotto ma che sta nella media, la maggior parte della gente che lo osanna non capisce un emerito clitoride di manga (non mi sono riferito a te )

    3.Sezione sbagliata (ed è la prima volta che lo scrivo in vita mia )
    1) c'è stato di meglio prima e dopo

    2) anche dragonball è nella media

    3) hai ragione, meglio riaprirlo in japan


  4. #4
    Scettico inquieto L'avatar di jack_daniels89
    Registrato il
    08-06
    Località
    Latiano (BR)
    Messaggi
    1.462
    no no Dragonball è il numero 1

    Naruto si è molto bello ma ovviamente nn sta a quei livelli...

    P.S. Jiraya è il personaggio migliore della serie



  5. #5
    Alastor85
    Ospite
    Citazione jack_daniels89
    P.S. Jiraya è il personaggio migliore della serie
    Itachi e' ancora meglio

  6. #6
    -Angel-
    Ospite
    Naruto non sta ai livelli di Dragonball? Andiamo al di la del fanboismo... Io sono il primo fan di dragonball, mi piace un sacco, ma non è serio per niente... Cazz non c'è una scena triste... Sono sempre tutti felici e contenti, se crepa qualcuno ci sono le sfere e non si piange nemmeno per i morti, il bene trionfa e siamo tutti amici... Insomma, dragonball ERA il numero uno... Ormai comincia ad invecchiare...

  7. #7
    PhD in chimica L'avatar di lupo1978
    Registrato il
    09-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    11.020
    dragonball è il numero 1 di chi ha letto solo quello, contemporanei a dragonball ci sono nausicaa della valle del vento e akira, due manga che per tratto, storia e messaggi trasmessi lo schiacciano senza problemi
    (e spostandosi temporalmente ce ne sono di altri manga, prima e dopo, che sono migliori di dragonball)


  8. #8
    -Angel-
    Ospite
    Citazione lupo1978
    dragonball è il numero 1 di chi ha letto solo quello, contemporanei a dragonball ci sono nausicaa della valle del vento e akira, due manga che per tratto, storia e messaggi trasmessi lo schiacciano senza problemi
    (e spostandosi temporalmente ce ne sono di altri manga, prima e dopo, che sono migliori di dragonball)
    Certo che ci sono, ma conosciuti solo da chi se ne intende un pochino di manga... Io ad esempio che sono un nabbo non li conoscevo nemmeno... Invece dragonball tra serie tv ecc è diventato famoso e noi non esperti lo apprezziamo anche se in giro c'è di meglio... Secondo me Naruto lo supera.

  9. #9
    ...Into The Wild... L'avatar di rachet92
    Registrato il
    03-06
    Località
    Pianeta Terra: bel posto!
    Messaggi
    2.768
    sezione sbagliata...cmq leggiti full metal alchimist
    "Un giorno un ragazzo venne da me e mi chiese "Cos'è il punk?". Così io calciai un bidone della spazzatura e gli dissi 'Questo è punk!'. Anche lui allora calciò il bidone e disse 'Questo è punk?' e io 'No, questa è moda -" [Billie Joe Armstrong] prrrrrrrrrr!


  10. #10
    PhD in chimica L'avatar di lupo1978
    Registrato il
    09-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    11.020
    Citazione -Angel-
    Certo che ci sono, ma conosciuti solo da chi se ne intende un pochino di manga... Io ad esempio che sono un nabbo non li conoscevo nemmeno... Invece dragonball tra serie tv ecc è diventato famoso e noi non esperti lo apprezziamo anche se in giro c'è di meglio... Secondo me Naruto lo supera.
    dragonball è come il macdonald, lo conoscono tutti, solo che conoscono solo quello e pensano che sia buono.

    altri manga migliori hanno il difetto di non portare merchandising come dragonball, chi comprerebbe la maglietta di nausicaa? (io! io!)

    poi DB piace perchè i personaggi diventano sempre più powa, un po come D&D che piace ai PowerPlayer, poco importa se la trama è banale e piena di contraddizioni


  11. #11
    Utente L'avatar di brasil-argentina=3-0
    Registrato il
    07-07
    Località
    verona
    Messaggi
    15
    x me naruto è il numero 1!

  12. #12
    breaker_no_stop
    Ospite
    mi pace così così.qualche volta lo guardavo quando tornavo da scuola mentre mangiavo

  13. #13
    Il buon vecchio Rosse. L'avatar di Hige
    Registrato il
    08-06
    Località
    Genova
    Messaggi
    10.117
    Citazione rachet92
    sezione sbagliata...cmq leggiti full metal alchimist
    Altro manga stupendo ke adoro cn una trama veramente da oscar..cmq si ho sbagliato sezione diamine..

  14. #14
    ...Into The Wild... L'avatar di rachet92
    Registrato il
    03-06
    Località
    Pianeta Terra: bel posto!
    Messaggi
    2.768
    un giorno lo sposteranno
    "Un giorno un ragazzo venne da me e mi chiese "Cos'è il punk?". Così io calciai un bidone della spazzatura e gli dissi 'Questo è punk!'. Anche lui allora calciò il bidone e disse 'Questo è punk?' e io 'No, questa è moda -" [Billie Joe Armstrong] prrrrrrrrrr!


  15. #15
    Il buon vecchio Rosse. L'avatar di Hige
    Registrato il
    08-06
    Località
    Genova
    Messaggi
    10.117
    Citazione rachet92
    un giorno lo sposteranno
    Ma credo ci sia già nel japan..

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •