cavi vga e interferenze
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: cavi vga e interferenze

Cambio titolo
  1. #1
    Nn mi sfagiolate la fava L'avatar di anomal_inside
    Registrato il
    05-04
    Località
    Bari - Underground
    Messaggi
    1.254

    cavi vga e interferenze

    oggi pomeriggio ho comprato uno switch per monitor e 2 cavi vga ... il problema è che le immagini sul monitor le schermate vengono visualizzate con un alone alquanto fastidioso ... la mia paura è che il monitor(15" lcd) si possa rovinare per questi disturbi ...

    rispondete e magari consigliatemi un modo per rimediare!
    Vuoi essere invitato su Gmail ma nn sai come fare? Vuoi sfruttare al massimo la tua Gmail? Gmail4all has come!

  2. #2
    Utente L'avatar di pentothal
    Registrato il
    10-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    4.692
    Te lo ha mai fatto un lavoro del genere lo schermo, anche prima dello switch??
    Se senza switch non te lo fa il problema ovviamente sta nello switch, dubito per i cavi (anche se puoi provare a scambiarli)... oppure hai piegato dei piedini mentre hai infilato il cavo, perdendo coì parte delle informazioni sui colori...

    Devi sapere che col tempo (diciamo a partire dai 5 anni) gli schermi a tubo catodico crt cominciano a degradare... i problemi vanno da aloni sul rosso o azzurro verso gli angoli dello schermo, parti sfuocate o tremolanti...

  3. #3
    Nn mi sfagiolate la fava L'avatar di anomal_inside
    Registrato il
    05-04
    Località
    Bari - Underground
    Messaggi
    1.254
    mai dati di questi problemi e poi io ho un monitor lcd ...

    la cosa è che quei cavi hanno in effetti meno piedini di quello dato col monitor ... nn perchè li abbia rotti io m perchè proprio così ... ora nn so
    Vuoi essere invitato su Gmail ma nn sai come fare? Vuoi sfruttare al massimo la tua Gmail? Gmail4all has come!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •