Guardare la TV sul PC
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 48

Discussione: Guardare la TV sul PC

Cambio titolo
  1. #1
    Ma che te lo dico a fare L'avatar di mik86
    Registrato il
    01-04
    Localitą
    :aznediseR (in1specchio)
    Messaggi
    354

    Guardare la TV sul PC

    c'č un modo per vedere la Tv sul PC???io ho una radeon 9000 con l'uscita TV, quindi teoricamente si potrebbe collegare ad un'antenna... il problema č trovare un decodificatore e un programma penso...L'ATI multimedia Center ne ha uno ma non mi parte perchč dice che non ci sono i driver, anche se ho provatoa scaricarne di tutti i tipi... voi cosa mi suggerite???
    MY SETUP: Chitarre: Yamaha C40 (Classica) Ibanez V70 CE (Acustica Elettrificata) Cort X-6 (Elettrica) - Ampli: Cox 15W, Crate 65W - Effects: Zoom GFX-3

    LET'S GO ROCKIN' AROUND





  2. #2
    Utente L'avatar di er_mejo
    Registrato il
    05-04
    Localitą
    Roma
    Messaggi
    1.924
    Citazione mik86
    c'č un modo per vedere la Tv sul PC???io ho una radeon 9000 con l'uscita TV, quindi teoricamente si potrebbe collegare ad un'antenna... il problema č trovare un decodificatore e un programma penso...L'ATI multimedia Center ne ha uno ma non mi parte perchč dice che non ci sono i driver, anche se ho provatoa scaricarne di tutti i tipi... voi cosa mi suggerite???
    se hai la flat basta un programma tipo videolan e gli url giusti puoi vedere la rai mediaset mtv e la 7
    Ho torto perchč nessuno ha capito quanto ho ragione

  3. #3
    Utente L'avatar di danielsan
    Registrato il
    05-04
    Localitą
    catania
    Messaggi
    6.331
    o con 20 euro ti compri una scheda tv e sei a posto..
    case: aerocool aeroengine II - psu: corsair cx 600m - mb: asrock z87pro4 - cpu: i5 4670k - ram: patriot black mamba ddr3 2x4gb - ssd: 840evo 250gb - hdd: segate barracuda 1tb - sv: sapphire r9 290

  4. #4
    Utente GNU/Linux
    Registrato il
    10-02
    Localitą
    Roma
    Messaggi
    3.246
    L'uscita TV serve per vedere il PC sul televisore, per il contrario devi avere una scheda con capacitą d'acquisizione e prese relative (presa RF dell'antenna se dotata di tuner, presa S-Video per l'acquisizione dal registratore, etc...).
    Oppure almeno chi ha FastWeb puņ vedere le TV pubbliche con VLC : http://www.videolan.org/

  5. #5
    Veterano dell'Inferno L'avatar di Born to Kill
    Registrato il
    11-02
    Localitą
    Marte
    Messaggi
    7.371
    con la presa per l'antenna sul pc attento ai temporali comunque, ne ho visti di pc fusi per questo




  6. #6
    Ma che te lo dico a fare L'avatar di mik86
    Registrato il
    01-04
    Localitą
    :aznediseR (in1specchio)
    Messaggi
    354
    ok mi č passata la voglia, anche perchč basta girarmi di 90 gradi e mi ritrovo dritto davanti ad un tv color da una trentina di pollici...
    MY SETUP: Chitarre: Yamaha C40 (Classica) Ibanez V70 CE (Acustica Elettrificata) Cort X-6 (Elettrica) - Ampli: Cox 15W, Crate 65W - Effects: Zoom GFX-3

    LET'S GO ROCKIN' AROUND





  7. #7
    Animale Sociale L'avatar di Inox
    Registrato il
    09-03
    Localitą
    Demiurgo
    Messaggi
    10.515
    Citazione mik86
    ok mi č passata la voglia, anche perchč basta girarmi di 90 gradi e mi ritrovo dritto davanti ad un tv color da una trentina di pollici...

    ma allora ......
    scusa č

    °+
    Logic
    will get you from A to B. Imagination will take you everywhere.+°

    Playing : Half-Life - Soldier of Fortune - Swat 4 - RS: Rogue Spear - Quake



  8. #8
    Gamer since Atari 2600 L'avatar di Underground DJ
    Registrato il
    06-03
    Localitą
    Varese
    Messaggi
    7.114
    Citazione mik86
    c'č un modo per vedere la Tv sul PC???io ho una radeon 9000 con l'uscita TV, quindi teoricamente si potrebbe collegare ad un'antenna... il problema č trovare un decodificatore e un programma penso...L'ATI multimedia Center ne ha uno ma non mi parte perchč dice che non ci sono i driver, anche se ho provatoa scaricarne di tutti i tipi... voi cosa mi suggerite???
    Compra una scheda TV della Pinnacle

  9. #9
    Utente
    Registrato il
    05-04
    Localitą
    Bologna
    Messaggi
    1.354
    Siccome la cosa interessa anche a me, ringrazio chi ha risposto.

  10. #10
    Utente L'avatar di Depressive
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    1.479
    con una scheda tv, č possibile vedere Sky sul pc ?

  11. #11
    Bannato L'avatar di Cercatore
    Registrato il
    11-03
    Localitą
    Napoli
    Messaggi
    17.677
    Citazione mik86
    ok mi č passata la voglia, anche perchč basta girarmi di 90 gradi e mi ritrovo dritto davanti ad un tv color da una trentina di pollici...
    ...

    Poi dicono che faccio flood

    Apri un topic e tutti a scervellarci, quando alle spalle hai una tv da 30 pollici?

  12. #12
    Utente L'avatar di danielsan
    Registrato il
    05-04
    Localitą
    catania
    Messaggi
    6.331
    Citazione Depressive
    con una scheda tv, č possibile vedere Sky sul pc ?
    no, ci vuole la scheda satellitare
    case: aerocool aeroengine II - psu: corsair cx 600m - mb: asrock z87pro4 - cpu: i5 4670k - ram: patriot black mamba ddr3 2x4gb - ssd: 840evo 250gb - hdd: segate barracuda 1tb - sv: sapphire r9 290

  13. #13
    Utente L'avatar di Šark @ngel
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    561
    Citazione er_mejo
    se hai la flat basta un programma tipo videolan e gli url giusti puoi vedere la rai mediaset mtv e la 7
    puoi postare un po di url?

  14. #14
    Utente L'avatar di Depressive
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    1.479
    scusa ma, ho la scheda net system, se uso quella non posso vedere i canali sky .. un modo ci deve pur essere

  15. #15
    Utente L'avatar di Šark @ngel
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    561
    Citazione Depressive
    scusa ma, ho la scheda net system, se uso quella non posso vedere i canali sky .. un modo ci deve pur essere
    nn credo ke con quella skeda tu possa vedere sky visto ke hai bisogno di un modulo ci e di una cam seca, senza contare ke dovresti anke avere la smartcard dell'abbonamento sky in seca (quella vecchia).

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •