Windows Ripristino per i cavoli suoi
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 26

Discussione: Windows Ripristino per i cavoli suoi

Cambio titolo
  1. #1
    skippy
    Ospite

    Windows Ripristino per i cavoli suoi

    ciao raga ho un piccolo prob con sto ca**o de windows xp,allora lo installo tuto per bene metto il service pack 2,installo un gioco,ci gioco e dopo un po il pc mi si riavvia e mi dice che il sistema e stato ripristinato in seguito ad un grave errore,uso windows xp home,perche il pro e masterizzato,come configurazione pc ho scheda madre asrock k7s8x poi sul manuale ce scritto anche kts8xe
    processore amd 2600+
    1 gb di ram ddr
    scheda video ati radeon 9600 se
    hd maxtor 80 gb.
    da cosa puo dipendere questo problema??
    Grazie per il vostro aiuto.

    PS:anche con win prof mi da lo stesso prob
    Ultima modifica di skippy; 7-10-2004 alle 14:40:22

  2. #2
    Utente L'avatar di Icewolf
    Registrato il
    09-03
    Località
    Verona
    Messaggi
    191
    Citazione skippy
    ciao raga ho un piccolo prob con sto ca**o de windows xp,allora lo installo tuto per bene metto il service pack 2,installo un gioco,ci gioco e dopo un po il pc mi si riavvia e mi dice che il sistema e stato ripristinato in seguito ad un grave errore,uso windows xp home,perche il pro e masterizzato,come configurazione pc ho scheda madre asrock k7s8x poi sul manuale ce scritto anche kts8xe
    processore amd 2600+
    1 gb di ram ddr
    scheda video ati radeon 9600 se
    hd maxtor 80 gb.
    da cosa puo dipendere questo problema??
    Grazie per il vostro aiuto.
    Beh innanzitutto controlla bene le protezioni..... quella grandissima caxxata di XP Service pack2 ti installa come attivato un firewall del piffero che fa solo casini..... a proposito... controlla se hai un antivirus... va in conflitto e può incasinarti le cose con conseguenti problemi a tutto campo (a me ha disattivato il Norton ! )
    Però a parte queste cosucce simpatiche se ti butta fuori con un errore del genere sinceramente non so se dipenda da XP..... hai provato a re-installare il gioco nuovamente, in modo che si legga le impostazioni recenti?
    ICEWOLF Non si è mai abbastanza attenti nella scelta dei propri nemici

  3. #3
    skippy
    Ospite
    antivirus non ne ho neache uno(saro lunico che naviga senza antivirus),tu mi consigli di disattivare il firewall e di reinstallare i giochi che mi fanno riavviare il sistema

  4. #4
    Utente L'avatar di Icewolf
    Registrato il
    09-03
    Località
    Verona
    Messaggi
    191
    Citazione skippy
    antivirus non ne ho neache uno(saro lunico che naviga senza antivirus),tu mi consigli di disattivare il firewall e di reinstallare i giochi che mi fanno riavviare il sistema
    navighi senza antivirus?? Ma sei furibondo?
    Hai presente il numero di spyware, virus, worm, e porcherie varie che girano per i siti? Mica è necessario aprire le mail per prenderne eh?
    Ad ogni modo ti dico che Xp service Pack è stato pensato proprio per bypassare le falle creatisi con il modo di gestire i file jpeg del sistema e del browser... in pratica uno dei mille bachi di 'sto sistema del caxxo ! permetterebbe ad un eventuale cracker di spedirti insieme ad una immagine apparentemente innocua un bel worm tipo Mydoom od un NetskyP o peggio...

    Dammi retta...... fatti un antivirus decente ce ne sono un sacco molti anche gratuiti.... possibilmente lascia stare il Norton ... ha più buchi lui di un groviera
    Reinstalla il gioco disattivando firewall e porcherie varie e prova..... ma ripeto, dovresti essere più preciso sul tipo di errore.... potrebbe non essere il tuo OS
    ICEWOLF Non si è mai abbastanza attenti nella scelta dei propri nemici

  5. #5
    skippy
    Ospite
    mi viene solo detto che il sistema e stato ripristinato in seguito ad un grave errore e basta,mi dice solo questo

  6. #6
    ♥ Yorba Linda (CA) L'avatar di homer31
    Registrato il
    10-03
    Località
    Yorba Linda (CA)
    Messaggi
    467
    quando ti si riavvia ed appare la finestra di errore vai su dettagli e vedi cosa ha causato l'errore e possiamo aiutarti!

  7. #7
    Nn mi sfagiolate la fava L'avatar di anomal_inside
    Registrato il
    05-04
    Località
    Bari - Underground
    Messaggi
    1.254
    ti dovrebbe indicare anche la causa ... cmq hai overcloccato cpu o sk video?
    prova ad abilitare vpu recovery (io con ati radeon ve avevo questo problema giocando a painkiller)
    Vuoi essere invitato su Gmail ma nn sai come fare? Vuoi sfruttare al massimo la tua Gmail? Gmail4all has come!

  8. #8
    skippy
    Ospite
    ho fatto gli screen
    Primo


    Secondo

  9. #9
    skippy
    Ospite
    qui sopra sono 2 screen

  10. #10
    ♥ Yorba Linda (CA) L'avatar di homer31
    Registrato il
    10-03
    Località
    Yorba Linda (CA)
    Messaggi
    467
    mi servirebbero gli screen se clicchi su: "fare clic qui"

  11. #11
    skippy
    Ospite
    ho fatto click sul primo e mi e comparsa questa schermata

    la seconda opzione mi connetteva in internet

  12. #12
    skippy
    Ospite
    che vuole dire?

  13. #13
    skippy
    Ospite
    aiutatemi vi prego

  14. #14
    Utente L'avatar di Solid Snake 271
    Registrato il
    10-02
    Località
    Muccolandia
    Messaggi
    5.213
    hai qualke idea di cosa poitrebbe significare "cucciolo"?
    Firma rimossa perchè contenente spam, vietato dal Regolamento.
    pity

  15. #15
    skippy
    Ospite
    Citazione Solid Snake 271
    hai qualke idea di cosa poitrebbe significare "cucciolo"?
    e il nome del mio pc

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •