Modem Dopo La Formattazione
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Modem Dopo La Formattazione

Cambio titolo
  1. #1
    sKaPigLiAtO L'avatar di -vasco-
    Registrato il
    09-03
    Località
    VELATE (caput mundi)
    Messaggi
    7.217

    Domanda Modem Dopo La Formattazione

    allora dopo ke ho formattato ke faccio x reimpostare la connessione? xke l ho gia fatto una volta, e nn mi andava piu niente, cioe cominciava la connessione ma nn si connetteva mai, xke? ora se riformatto ho apura ke ricapiti, ergo prevengo kiedendo a voi, cosa faccio?
    -vasco-
    La tua firma supera OGNI limite massimo possibile

  2. #2
    . L'avatar di andrea-d
    Registrato il
    10-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.788
    56kakka?
    " I swear by the myth of the Gods, and by the power of the Holy Flame, that my knowledges and my deeds from now on and forever shall be one with the fire. Until my body shall return to the realm of Beliar and the fire of my life be estinguished."

    - Master Corristo, Gothic

  3. #3
    Utente L'avatar di Icewolf
    Registrato il
    09-03
    Località
    Verona
    Messaggi
    191
    Citazione andrea-d
    56kakka?

    in effetti ho lo stesso problema, ho dovuto riformattare tutto, ho cambiato Mobo, Procio e Ram (praticamente un pc nuovo ) l'HD è nuovo nuovo e ovviamente devo reinstallare il mondo...
    compresa connessione e tutto il resto..... TUTTE LE MIE PARTITE ad HL,UT, MAx PAyne, Earth2150, U II.... uaaaaaahhhh
    ICEWOLF Non si è mai abbastanza attenti nella scelta dei propri nemici

  4. #4
    Citazione -vasco-
    allora dopo ke ho formattato ke faccio x reimpostare la connessione? xke l ho gia fatto una volta, e nn mi andava piu niente, cioe cominciava la connessione ma nn si connetteva mai, xke? ora se riformatto ho apura ke ricapiti, ergo prevengo kiedendo a voi, cosa faccio?
    -vasco-
    Una volta formattato installa i driver del modem (adsl o 56k).
    Una volta formattato vai su creazione guidata di una nuova connessione (sulle proprietà di internet nelle "connessioni" fai aggiungi) e crei manualmente una connessione digitando il numero di telefono dell'ISP (che ti devi essere segnato) il nome della connessione (Tiscali, Tin, etc) e nome utente e password (anche quelli te li devi essere salvati prima di formattare.

    Se hai ADSL non so di preciso (io ho il CD preso col modem) quindi vedi te (configurarlo in manuale è un po' più compelsso e nn l'ho mai fatto...)
    CPU: INTEL E8400 @3.0Ghz Schda Video: ATI 4850 Memoria: 2Gb ddr2-800 DDRHardDisk: 250Gb Mobo: ASUS P5Q Connssione: ADSL Tiscali





    «I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva» Kristian Wilson, Nintendo Inc, 1989

  5. #5
    sKaPigLiAtO L'avatar di -vasco-
    Registrato il
    09-03
    Località
    VELATE (caput mundi)
    Messaggi
    7.217
    Citazione andrea-d
    56kakka?
    si... ma cambia qlkosa???
    -vasco-
    La tua firma supera OGNI limite massimo possibile

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •