Come giudicate il mio Pc?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Come giudicate il mio Pc?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Avellino
    Messaggi
    13.906

    Come giudicate il mio Pc?

    Come giudicate il mio Pc?E che mi consigliate x migliorarlo?Nei test FreshDevices&Sandra da buoni risultati. Ho un Pentium 4 2.4,256Ram ddr,Matrox Parhelia128mb,Soundblaster Audigy Player,Dvd Liteon 16x 48x,Masterizzatore Nec 16x 40x,Hard Disk Maxtor 37,2Gb. X migliorarlo,nelle prossime settimane,vorrei arrivare a 512Ram,sostituire l'Audigy1 Player con l'Audigy2 Platiunum (e forse sostituire il masterizzatore 16x con uno 48x). La scheda video x il momento non la tocco(aspetto i test della Geforce Fx).

  2. #2
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Sicuramente mettere altri 256 mega di ram è na scelta saggia, così come cambiare scheda video, dato che Parhelia non è molto indicata per i videogiochi.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Avellino
    Messaggi
    13.906
    Parhelia x il momento non mi ha dato problemi(Degli ultimi titoli,l'unico che richiede +potenza-nonostante i requisiti consigliati dalla Microsoft siano notevolmente inferiori- x girare al max e'Combat Flight Simulator 3).

  4. #4
    Utente L'avatar di The One
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    679
    ma andiamo perche' hai comprato quella scheda?costa una carellata e da' quando una geforce 3!!cambiala con la geforce fx che stai aspettando?i test anche se non sono usciti sono ovvi:una bestia di potenza!!

  5. #5
    Inno alla gioia L'avatar di IL CONTE
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    23.307
    ha un pc nuovo, perche vuoi cambiare inutilmente i componenti???
    La matrox ha un ottima qualità visiva, e nei giochi è come una raddy 8500(Se attivi AA supera del 40%).

    La scheda audio è buona, e se nn sei veramente esperto con l'audio nn sfrutti nemmeno la audigy player.

    La ram va bene 256, cmq 512 è meglio.

  6. #6
    Utente L'avatar di Metal2001
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    8.720
    anziche potenziare il tuo pc che è ottimo, perche non potenzi il mio P3 866?
    _

  7. #7
    Mammamia comme sto
    Registrato il
    10-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.856
    Mbe! come computer è ottimo le ram vanno apposto cmq per la scheda video secondo me è sempre meglio ati anche se sarà sicuramente meno potente della fx,però come qualità video è assolutamente migliore,punta sulla 9700 non senti niente con l'aa non senti niente con il filtro ansitropico,cache per vertex isolata, secondo me questa tanto aspettata fx deluderà tanta gente, cmq io sto ancora rosicando per la mia geffo 4 grrrrrrrrrrrrrrrrrr
    l'ho appena comprata e gia è uscita la radeon 9500 grrrrrrrrrrrrrrrrrrr io amo ati e mi devo accontentare di una nvidia solo perchè è asus,e a me piace asus uff,quando fara ati asus?????( (

    [MOVE]ATI FOREVER[/MOVE]
    MB:abit ip35 --
    Cpu:Pentium core 2 quad q 6600 2.4ghz@3600Mhz FSB 400mhz x9 --
    Scheda Video:Ati HD3870 777/1100@855/1300 --
    Scheda Audio: ESI Juli@ --
    RAM:2x OCZ 1gb pc6400 --
    HD: 2x Western Digital 500 GB 7200 rpm SATA300 --
    Alimentazione:Antec TruePower Trio 650 watt --
    Disspatore: Cooler Master GeminII + 2 ventole Titan 120 mm 1800 rpm --
    Case:Cooler Master Centurion 5 Fan posteriore 120 mm 1200 rpm, e anteriore 80mm 2000 rpm

  8. #8
      L'avatar di Teo
    Registrato il
    11-02
    Località
    PU
    Messaggi
    12.832
    Secondo me devi portare la ram a minimo 256Mb!! Altrimenti molti giochi che stanno per uscire potrebbero darti dei problemi! La ram è una delle cose che conta di più in un gioco! L'ho verificato personalmente!

  9. #9
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738
    Guarda,io aggiungerei solo la ram,tieni i soldi per il futuro.Io uso ancora la geffo2mx200 che va bene,la cambiero' all'arrivo di doom3.

  10. #10
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Avellino
    Messaggi
    13.906
    Grazie x i consigli!

  11. #11
    Non-udente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    10.026
    Inviato da djalx
    Grazie x i consigli!
    grazie anke a me

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •