problemone!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: problemone!!

Cambio titolo
  1. #1

    Arrabbiato problemone!!

    ho installato sul mio Win me, l'aggiornamento per metterci su il Win XP, e qua tutto ok.
    poi, mi sono incasinato con la posta elettronoca, ke non capisco ke è quel POP3 o cos'altro ke ci devo mettere quando spedisco una mail, poi, come mai non mi funziona + l'audio?? se vado su volume non posso selezionare niente, quindi ? ke è? 8( 8( !

  2. #2
    Voglio bene L'avatar di Dragon1
    Registrato il
    10-02
    Località
    Onanistalandia
    Messaggi
    5.481
    Per la posta devi sapere l'indirizzo pop3 del tuo server di posta.
    Per quanto riguarda l'audio hai installato i driver per win xp della tua scheda audio?
    finally terminated

  3. #3

    Infelice

    Inviato da Dragon1
    Per la posta devi sapere l'indirizzo pop3 del tuo server di posta.


    non lo so



    Per quanto riguarda l'audio hai installato i driver per win xp della tua scheda audio?
    no, come si fa?

  4. #4
    ho gia risolto quello della posta , bastava ke tenessi la pasword vekkia , comunque per l'audio cosa devo fare? (vi prego rispondete, l'audio mi serve moltissimo ( )
    Ultima modifica di The Rock; 9-01-2003 alle 18:32:33

  5. #5
    Voglio bene L'avatar di Dragon1
    Registrato il
    10-02
    Località
    Onanistalandia
    Messaggi
    5.481
    Cerchi nel sito del produttore della tua scheda audio i driver aggiornati per Windows xp,a proposito come si chiama?
    finally terminated

  6. #6
    ma dove lo scarico?ma il problema penso ke sia ke sia proprio la skeda a essersi disinstallata

  7. #7
    Il computer non vaaaaaaa! L'avatar di Omegas
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    532
    allora reinstallala
    La Vita è Dolore
    ---ABBANDONALA---
    UNREAL TOURNAMENT

  8. #8
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Se hai il cd della scheda audio installa da lì i driver, in questo modo dovresti anche trovare qual è il modello e sapere dove scaricare quelli più aggiornati.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  9. #9
    ho provato a mettere dentro il lettore un CD audio, e mi ha detto hardware non trovato, o hardware errore, installare hardware??

  10. #10
    Contegno, suvvia! L'avatar di Prometeo
    Registrato il
    10-02
    Località
    New York
    Messaggi
    7.890
    Inviato da The Rock
    ho provato a mettere dentro il lettore un CD audio, e mi ha detto hardware non trovato, o hardware errore, installare hardware??
    Se ci dici la tua scheda audio magari ti aiutiamo
    the e.caffeinomane Xperience
    <Drg`uff> rinoa non sono romantico, sono un semi-isolato che fantastica su cose che non potranno mai accadere
    <Drg`uff> ma no
    <Drg`uff> che m3rda isolato
    <Drg`uff> mettici nerd
    <prm\\> drag, siamo in due
    <Ed\\> anche 3 dai

  11. #11

    ok

    ve la so dire domani

  12. #12
    €n)0y ¥Ou|2 £!F3 L'avatar di Slamdunk
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    3.839
    Raga, cmq un consiglio, nn fate mai aggiornamenti, vi conviene assolutamente formattare il tutto, sennò vi cre casini, ve lo consiglio VIVAMENTE per esperianza personale

  13. #13
    allora, ora vi spiego: ho disinstallato Win XP, perkè non andava + l'audio, e prima neanke internet(sono appena riuscito a farlo ripartire) e ora ke ho ancora il ME, mi va l'audio, e ho pensato ke potrei mettere su un floppy que bagaglio dell'audio ke con Xp non la avevo, e poi ci reinstallo l'XP, (su il mE non ci va GTA3 , quindi. )

    ke mi consigliate, provo a reinstallarlo?
    Ultima modifica di The Rock; 10-01-2003 alle 17:49:56

  14. #14
    Moderatore segreto °-° L'avatar di eddy gordo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    4.810
    Eh???? Non ho capito bene il ragionamento, ma direi che è meglio se formatti...
    Ed\\

    Moderazione in
    rosso e grassetto. Chiarimenti ne Il forum del forum o in privato.

  15. #15
    €n)0y ¥Ou|2 £!F3 L'avatar di Slamdunk
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    3.839
    Inviato da The Rock
    allora, ora vi spiego: ho disinstallato Win XP, perkè non andava + l'audio, e prima neanke internet(sono appena riuscito a farlo ripartire) e ora ke ho ancora il ME, mi va l'audio, e ho pensato ke potrei mettere su un floppy que bagaglio dell'audio ke con Xp non la avevo, e poi ci reinstallo l'XP, (su il mE non ci va GTA3 , quindi. )

    ke mi consigliate, provo a reinstallarlo?
    NO! Formatta tutto, è la cosa migliore se nn quella cosa da fare assolutamente

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •