Epson Stylus CX 5400 e cartucce non originali...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Epson Stylus CX 5400 e cartucce non originali...

Cambio titolo
  1. #1
    Lupo Solitario L'avatar di Hellspawn
    Registrato il
    05-03
    Località
    Il Bosco Ammantato
    Messaggi
    1.038

    Epson Stylus CX 5400 e cartucce non originali...

    Ciao a tutti, ho acquistato oggi una cartuccia compatibile per la mia Epson Stylus CX 5400, ma la stampante mi dice che non la vede! La cartuccia ha un chip, e non è originale (il nero originale costa 40 euro!!!)... ci deve essere un modo affinchè la stampante legga il chip come quello di una sua cartuccia, ma come posso fare?

  2. #2
    Lord-max
    Ospite
    Citazione Hellspawn
    Ciao a tutti, ho acquistato oggi una cartuccia compatibile per la mia Epson Stylus CX 5400, ma la stampante mi dice che non la vede! La cartuccia ha un chip, e non è originale (il nero originale costa 40 euro!!!)... ci deve essere un modo affinchè la stampante legga il chip come quello di una sua cartuccia, ma come posso fare?
    la cartuccia è completa di chip e testina di stampa? Se non è originale non dovrebbe essere un problema, i tarocchi sono fatti apposta per funzionare lo stesso. Può darsi che sia difettosa, riportala dove l'hai comprata e fattela cambiare.

  3. #3
    Lupo Solitario L'avatar di Hellspawn
    Registrato il
    05-03
    Località
    Il Bosco Ammantato
    Messaggi
    1.038
    La cartuccia è completa di chip e testina... purtroppo mi sono informato bene e ho scoperto che questo modello di stampante non accetta le cartucce compatibili, e pare che non ci sia rimedio! Mi confermate che è così? Son fregato:°°°°

  4. #4
    Lord-max
    Ospite
    Citazione Hellspawn
    La cartuccia è completa di chip e testina... purtroppo mi sono informato bene e ho scoperto che questo modello di stampante non accetta le cartucce compatibili, e pare che non ci sia rimedio! Mi confermate che è così? Son fregato:°°°°
    E' assurdo, c'è una contraddizione nei termini: se una cartuccia è compatibile con la stampante, deve funzionarci per forza. Sei sicuro di avere acquistato una cartuccia adatta alla tua stampante? Non è che hai preso una cartuccia sperando che fosse compatibile?

  5. #5
    Lupo Solitario L'avatar di Hellspawn
    Registrato il
    05-03
    Località
    Il Bosco Ammantato
    Messaggi
    1.038
    Ora ti spiego: la cartuccia originale Epson per la mia stampante CX 5400 va bene anche per altri modelli (c'è scritto sulla scatola)...

    La cartuccia compatibile con scritto sulla scatola il mio modello di stamapnte non esiste, purtroppo:\

    Tuttavia tra i modelli segnalati sulla cartuccia originale, figura la Epson C70; io ho quindi preso una cartuccia compatibile (non originale) per la C70, e infatti entra perfettamente nella sede della mia vecchia cartuccia di nero, il chip appoggia sul connettore e la leva di arresto scatta alla perfezione! Tuttavia la mia stampante "non la vede", dicendomi che la cartuccia in realtà manca!

    In giro per il web mi han detto che il mio modello non "vede" le cartucce non originali, anche se, secondo il mio ragionamento (e quello del venditore) sarebbero compatibili, no?

  6. #6
    Sballato L'avatar di fazzaman
    Registrato il
    06-03
    Località
    a casa mia
    Messaggi
    280
    http://www.inchiostri.it/store/catal...x+5400&colore=
    qui c è per la tua stampante.
    com è la stampante? ero intenzionato a comprarla visto che è in offerta all auchan a 110 euri....mi convinene?
    Ognuno di noi è stato niubbo....io no!

    Forza juveeeeeee!

  7. #7
    Lupo Solitario L'avatar di Hellspawn
    Registrato il
    05-03
    Località
    Il Bosco Ammantato
    Messaggi
    1.038
    Direi che a quel prezzo ti conviene, purtroppo il link non mi funziona!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •