9800 - 5900 - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 13 PrimoPrimo 1234567 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 185

Discussione: 9800 - 5900

Cambio titolo
  1. #46
    Bannato
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    281
    Citazione cloud125
    .
    ma dico.. ti rendi conto delle fesserie ke stai dicendo? Accusi noi di rigirare la frittata e poi dici... Sai perchè non compaiono? perchè le prestazioni sono bene o male le stesse!!
    Ah Vorrei farti notare che poco fa avevo linkato 2 test in cui comparivano entrambe le schede. Le metto di nuovo nel caso ti fossero sfuggiti:
    http://www.hwupgrade.it/articoli/974/1.html
    http://www.hwupgrade.it/articoli/920/1.html
    Che sfuggiti anzi...Da quello che si legge la pro ha carateristiche che la fanno stare ben al di sotto delle xt.Quindi non so cosa volevi dimostrare

  2. #47
    Bannato
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    281
    Citazione cloud125
    link sbagliato. Ah di http:// ne basta uno
    Corretto...

  3. #48
    GrBnBtB L'avatar di cloud125
    Registrato il
    11-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    11.348
    Citazione multipiattaforma
    Che sfuggiti anzi...Da quello che si legge la pro ha carateristiche che la fanno stare ben al di sotto delle xt.Quindi non so cosa volevi dimostrare
    Perfetto dato che il resto del mondo (recensore incluso) n ha visto differenze di tale portata saresti così gentile da indicarcele?

  4. #49
    GrBnBtB L'avatar di cloud125
    Registrato il
    11-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    11.348
    ho visto il link ke hai postato e bene, cosa volevi farci vedere? il commento del recensore è ben chiaro
    The XT is only a bit faster but leading the pack.
    La XT è solo poco più veloce, ma guida il gruppo.

  5. #50
    PakiTheWizard
    Ospite
    Citazione Fottemberg
    We Want Paki!
    Sto aggiornando ^^

  6. #51
    Here we go L'avatar di cdjs
    Registrato il
    10-02
    Località
    Somewhere in the network
    Messaggi
    1.827
    X multipiatteforma:
    Scusa eh...mi spieghi come giustifichi una differenza ABISSALE i termini di miglioramento del 7-8%???
    Fonte dato: i test ke hai proposto di analizzare te.....
    Computer configuration:
    Procio: Athlon 64 X2 3800+ skt 939, Mobo: Asus A8NE - FM, Ram: Kingmax Superram 512 x 2 Mb Ddr400@450 2.5-3-3-5, Hard disk: Segate barracuda sata 120gb 7200 & Hitachi 120 gb U-ATA 133 7200g/m, Scheda video: XFX 8800GT 256MB, Mouse - Tastiera Trust, Optical: Masterizzatore dvd: NEC 3500AG 2.18; masterizzatore cd: Philips CDRW 2412A

  7. #52
    w00t?
    Registrato il
    04-03
    Località
    127.0.0.1
    Messaggi
    6.676
    Citazione multipiattaforma
    Si si dai rigirate sempre la frittata come pare a voi...Gia il fatto che le pro non compaiono la dice lunga...molto lunga.
    Ecco, rotfl. Facciamo così, mister. Ci registriamo assieme ad un qualsivoglia sito europeo, americano o del Lesotho, e vediamo chi ha ragione. Se abbiamo ragione noi, devi girare con un tanga attorno ad un tronco di quercia gridando yalla yalla per dieci ore di fila, ok?
    Crackdown!

    Europa Universalis 2 AGCEEP/1.37/Österreich
    Victoria: AEUTS vanilla/1.03b/Bavaria

  8. #53
    Okona L'avatar di Fedaykin
    Registrato il
    09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    13.214
    Citazione multipiattaforma
    Che sfuggiti anzi...Da quello che si legge la pro ha carateristiche che la fanno stare ben al di sotto delle xt.Quindi non so cosa volevi dimostrare
    Ho capito il tuo problema. Lo risolviamo subito...ecco, zingarelli aperto. Cito:

    Citazione lo Zingarelli 2001
    Abisso: 1)Profondità sconfinata, baratro. (anche fig.) gli abussi del mare; cadere, precipitare in un a.; quell'uomop è un abisso di malvagità | essere sull'orlo dell'a. :ad un passo dalla rovina, perdizione. 2) (est. Lett.) Inferno. ---> 3) Grande differenza, distanza incolmabile, di ordine culturale, intellettuale, morale e sim.

  9. #54
    w00t?
    Registrato il
    04-03
    Località
    127.0.0.1
    Messaggi
    6.676


    Che abisso! Fra parentesi, è preso dal sito da te linkato.
    Crackdown!

    Europa Universalis 2 AGCEEP/1.37/Österreich
    Victoria: AEUTS vanilla/1.03b/Bavaria

  10. #55
    Bannato
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    281
    Citazione cloud125
    Perfetto dato che il resto del mondo (recensore incluso) n ha visto differenze di tale portata saresti così gentile da indicarcele?
    Indicarcele?Cazz sono scritte chiaramente...Io sono in tabaccheria a lavorare,mi va di discutere ma non posso fare dei miracoli...gli occhi ce li avete,usateli.A parte questi test sono quelli diretti che fa ogni giorno il mio programmatore che contano.Tra le due scelte mi fa"prendi l'xt che è nettamente superiore"

  11. #56
    Bannato
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    281
    Citazione cloud125
    ho visto il link ke hai postato e bene, cosa volevi farci vedere? il commento del recensore è ben chiaro

    La XT è solo poco più veloce, ma guida il gruppo.
    Si solo poco più veloce...ma dai

  12. #57
    Bannato
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    281
    Citazione DieBoss
    Ecco, rotfl. Facciamo così, mister. Ci registriamo assieme ad un qualsivoglia sito europeo, americano o del Lesotho, e vediamo chi ha ragione. Se abbiamo ragione noi, devi girare con un tanga attorno ad un tronco di quercia gridando yalla yalla per dieci ore di fila, ok?
    Si tu mi stai davanti,cosi ti riempio di calci...

  13. #58
    GrBnBtB L'avatar di cloud125
    Registrato il
    11-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    11.348
    Citazione multipiattaforma
    Indicarcele?Cazz sono scritte chiaramente...Io sono in tabaccheria a lavorare,mi va di discutere ma non posso fare dei miracoli...gli occhi ce li avete,usateli.A parte questi test sono quelli diretti che fa ogni giorno il mio programmatore che contano.Tra le due scelte mi fa"prendi l'xt che è nettamente superiore"
    lui fa il programmatore. io ho fatto il tecnico. E poi l'hardware centra ben poco con la programmazione.

  14. #59
    Bannato
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    281
    Citazione DieBoss


    Che abisso! Fra parentesi, è preso dal sito da te linkato.
    La differenza c'è e si vede,c'è poco da fare,è inutile che fate finta di non vedere...

  15. #60
    GrBnBtB L'avatar di cloud125
    Registrato il
    11-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    11.348
    Citazione multipiattaforma
    Si solo poco più veloce...ma dai
    beh nn prendertela con me, quello è il parere dell'esperto di Tomshardware che ha recensito la scheda.

Pag 4 di 13 PrimoPrimo 1234567 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •