[PS3]Software House non interessate a supportare la "next generation"
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 27

Discussione: [PS3]Software House non interessate a supportare la "next generation"

Cambio titolo
  1. #1
    ??? L'avatar di DANTE77
    Registrato il
    02-04
    Località
    Via Degli Inferi n.666
    Messaggi
    3.932

    Messaggio [PS3]Software House non interessate a supportare la "next generation"

    Here's something that might interest you guys. In a recent article from OPM about the playstation3 and next-gen consoles in general they spoke to Steven Kent (author of The Ultimate History of Video Games) and Michael Pachter (research analyst at Wedbush Morgan Securities) about the next step for the industry. This is a excerpt from the articles I would like to highlight:
    "The average PS1 game took a team of 10 to 12 developers approximately nin e months to complete. The typical PS1 game costs publishers $900,000 to produce. The average PS2 game currently takes a team of 15 to 24 developers approximately 20 months to complete...average cost of $3 million per PS2 game. The higher cost of next-generation console game will make it unlikely that many games will be produced....likely result in the launch year [for PS3] will be the development of three to five games carrying the $8 million price tag [for the producers]...we therefore expect the U.S. publishers to produce only a handful of games for the next-generation consoles, and nothe that if there are few games avaliable, hardware sales will be very slow to materialize."
    In definitiva le software house,per via degli elevati costi di prodizione della "next consoles generation",non sarebbero molto interesate a supportarla massicciamente...verrebbero prodotti pochi giochi per il lancio delle nuove console.
    I costi di produzione sempre più elevati e le difficoltà economiche,potrebbero quindi causare un supporto non adeguato al lancio di PS3(e Xbox2),questo è ciò che si aspettano gli analisti di mercato,i quali affermano che,le software house,rimarranno ben ancorate all'attuale generazione,cercando di sfruttarla al massimo...

  2. #2
    Mortal Kombat Pro L'avatar di STORMWARRIOR
    Registrato il
    04-04
    Località
    Edenia
    Messaggi
    16.016
    Citazione DANTE77
    In definitiva le software house,per via degli elevati costi di prodizione della "next consoles generation",non sarebbero molto interesate a supportarla massicciamente...verrebbero prodotti pochi giochi per il lancio delle nuove console.
    I costi di produzione sempre più elevati e le difficoltà economiche,potrebbero quindi causare un supporto non adeguato al lancio di PS3(e Xbox2),questo è ciò che si aspettano gli analisti di mercato,i quali affermano che,le software house,rimarranno ben ancorate all'attuale generazione,cercando di sfruttarla al massimo...
    Tu sei un XCANOTTARO giusto?

  3. #3
    The First ROH Champ L'avatar di snake989
    Registrato il
    07-03
    Località
    Terrordome
    Messaggi
    7.565
    secondo me fanno benissimo a sfruttare a pieno questa generazione di console

    I'm a hustla, I'm a I'm a hustla homie,
    I'm a hustla, I'm a I'm a hustla homie,
    Nigga ask, Nigga Nigga ask about me,
    Nigga ask, Nigga Nigga ask about me.

  4. #4
    Flooder Incallito L'avatar di Pulcinella89'
    Registrato il
    10-03
    Località
    Da mute city
    Messaggi
    17.613
    vedremo che succederà

  5. #5
    The First ROH Champ L'avatar di snake989
    Registrato il
    07-03
    Località
    Terrordome
    Messaggi
    7.565
    allora credo che onimusha 4 sarà sicuramnete su ps2

    I'm a hustla, I'm a I'm a hustla homie,
    I'm a hustla, I'm a I'm a hustla homie,
    Nigga ask, Nigga Nigga ask about me,
    Nigga ask, Nigga Nigga ask about me.

  6. #6
    hourofdarkness L'avatar di leon278
    Registrato il
    02-04
    Località
    netherworld
    Messaggi
    5.245
    se le SH sfrutteranno al massimo questa generazione di console a noi converrà e basta!

  7. #7
    Bannato L'avatar di Beltazor
    Registrato il
    10-02
    Località
    Monoloculo con garage.
    Messaggi
    18.959
    Citazione DANTE77
    In definitiva le software house,per via degli elevati costi di prodizione della "next consoles generation",non sarebbero molto interesate a supportarla massicciamente...verrebbero prodotti pochi giochi per il lancio delle nuove console.
    I costi di produzione sempre più elevati e le difficoltà economiche,potrebbero quindi causare un supporto non adeguato al lancio di PS3(e Xbox2),questo è ciò che si aspettano gli analisti di mercato,i quali affermano che,le software house,rimarranno ben ancorate all'attuale generazione,cercando di sfruttarla al massimo...
    che culo ._.

    GBA rulez ._.

  8. #8
    Bananocrate L'avatar di giobbe
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ankhmorpork
    Messaggi
    12.036
    Citazione STORMWARRIOR
    Tu sei un XCANOTTARO giusto?
    No, Dante è un multipiatta... e comunque sia Sony che Microsoft stanno correndo ai ripari con elaborazioni di tool che abbattano il tempo e il costo della realizzazione dei giochi di nextgen, sebbene si siano avute presentazioni ufficiali e dati più precisi solo dalla Microsoft (XNA)...

    xcanottaro... tzk...

  9. #9
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153
    Un motivo in più per non comprare le nuove console al lancio.

  10. #10
    Utente L'avatar di robygr
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    1.027
    tutte cavolate, appena usciranno le nuove console faranno giochi solo per quelle nuove, come sempre del resto...
    La tua firma supera il limite massimo di peso

  11. #11
    ??? L'avatar di DANTE77
    Registrato il
    02-04
    Località
    Via Degli Inferi n.666
    Messaggi
    3.932
    Citazione giobbe
    No, Dante è un multipiatta... e comunque sia Sony che Microsoft stanno correndo ai ripari con elaborazioni di tool che abbattano il tempo e il costo della realizzazione dei giochi di nextgen, sebbene si siano avute presentazioni ufficiali e dati più precisi solo dalla Microsoft (XNA)...

    xcanottaro... tzk...
    Quoto.........Microsoft ha sviluppato XNA e Sony Collada,però mi piacerebbe sapere se questi tool di sviluppo saranno sufficienti ad abbattere i costi di produzione...tutti gli analisti di mercato,infatti,prevedono una grossa impennata dei costi di sviluppo.......

    PS: per la cronaca ho PS2,GameCube(da poco),un PC discretamente potente e ho avuto il Dreamcast...ed ho anche fatto una caxxata a venderlo,datemi pure del pirla ...con Xbox ci gioco molto spesso da mio cugino,nonchè da un mio amico a Bologna(facciamo l'università insieme) e mi diverto molto con titoli come PGR e Top Spin ( )...tra l'altro,quando uscirà Jade Empire,credo che stazionerò mooolto spesso da loro
    ....se mi dovete dare del fanboy di qualcosa,gradirei essere additato come un commodore-fan......
    AMIGA 500 e MONKEY ISLAND RULEZ!!!!
    Ultima modifica di DANTE77; 16-10-2004 alle 13:27:11

  12. #12
    Bannato L'avatar di Beltazor
    Registrato il
    10-02
    Località
    Monoloculo con garage.
    Messaggi
    18.959
    pirla...non si vende il DC

  13. #13
    ??? L'avatar di DANTE77
    Registrato il
    02-04
    Località
    Via Degli Inferi n.666
    Messaggi
    3.932
    Citazione Beltazor
    pirla...non si vende il DC
    ...lo so,me lo merito...... 8(

  14. #14
    Tidus Ponto
    Ospite
    Citazione DANTE77
    In definitiva le software house,per via degli elevati costi di prodizione della "next consoles generation",non sarebbero molto interesate a supportarla massicciamente...verrebbero prodotti pochi giochi per il lancio delle nuove console.
    I costi di produzione sempre più elevati e le difficoltà economiche,potrebbero quindi causare un supporto non adeguato al lancio di PS3(e Xbox2),questo è ciò che si aspettano gli analisti di mercato,i quali affermano che,le software house,rimarranno ben ancorate all'attuale generazione,cercando di sfruttarla al massimo...
    Se le killer application saranno valide comprerò subito la PS3,ke dovrebbe leggere anche i giochiPs2, vero? (anke xkè non sòquanti anni di vita restano al mio monolito nero...)

  15. #15
    ??? L'avatar di DANTE77
    Registrato il
    02-04
    Località
    Via Degli Inferi n.666
    Messaggi
    3.932
    Citazione Tidus Ponto
    Se le killer application saranno valide comprerò subito la PS3,ke dovrebbe leggere anche i giochiPs2, vero? (anke xkè non sòquanti anni di vita restano al mio monolito nero...)
    Si,leggerà i titoli PS2!!

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •