problemi con XP
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: problemi con XP

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di jonblak
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    16

    Esclamazione problemi con XP

    salve a tutti

    ho un problema che mi sta facendo impazzire, ossia nel momento che avvio la connessione internet, si aprono una serie di pagine "indesiderate e sconce" che io non ho mai aperto, ho eseguito dei controlli con AdAware e spybot e ho anche fatto una scansione virale, trovando dei virus che ho eliminato, ma nonostante ciò ho sempre lo stesso problema, come posso fare a risolverlo.

    grazie a quinque mi possa aiutare.8(

  2. #2
    Utente L'avatar di the_max_80
    Registrato il
    08-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1.907
    Citazione jonblak
    salve a tutti

    ho un problema che mi sta facendo impazzire, ossia nel momento che avvio la connessione internet, si aprono una serie di pagine "indesiderate e sconce" che io non ho mai aperto, ho eseguito dei controlli con AdAware e spybot e ho anche fatto una scansione virale, trovando dei virus che ho eliminato, ma nonostante ciò ho sempre lo stesso problema, come posso fare a risolverlo.

    grazie a quinque mi possa aiutare.8(
    allora è una bella rottura se non te li levano i programmi adatti, comunque guarda attraverso task manager i servizi chje hai attivi , sono sicuro che hai attivo qualcosa di strano, ed eliminalo manualmente e poi fai la stessa cosa con le chiavi di registro, ovvio che devi essere sicuro di cio che togli, magari posta tutti i servizi attivi che hai che ti diamo qualche consiglio , in + fai pulizia cancella coocky cache browser ecc,

  3. #3
    The ninja made a movement L'avatar di ¾ di Pollo®
    Registrato il
    07-04
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    3.779
    Internet Explorer\ proprieta internet\visualizza oggetti

    Probabilemnte hai qualke cosa di strano installato...elimina tutti gli oggetti che ti sempbrano strani


  4. #4
    Dimension Hatröss L'avatar di Slayer
    Registrato il
    02-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    25.650
    Scarica NoAds, permette di bloccare le finiestre e i pop up che l'utente non vuole più vedere

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •