Messaggio Urgentissimo
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Messaggio Urgentissimo

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Marcus
    Registrato il
    01-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    8.540

    Messaggio Urgentissimo

    Ho un problema con ff7 in italiano per chi lo ha realizzeto in italiano mi può dire che cd vergine a usato?mi spiego meglio,il cd che avete usato è da 700mb ,di più o di meno!?
    Io ho usato quello da 700 mg e mi si impalla arrivati a un certo punto del gioco è questo il mio problema o è un altro?
    Aspetto vostre risposte

  2. #2
    Sydney
    Ospite
    Citazione Marcus
    Ho un problema con ff7 in italiano per chi lo ha realizzeto in italiano mi può dire che cd vergine a usato?mi spiego meglio,il cd che avete usato è da 700mb ,di più o di meno!?
    Io ho usato quello da 700 mg e mi si impalla arrivati a un certo punto del gioco è questo il mio problema o è un altro?
    Aspetto vostre risposte
    Ci sono dei punti in cui si impalla: leggi la faq di Sephiroth che trovi toppata in questa sezione, e vedi se questi episodi corrispondono con quelli lì descritti.

  3. #3
    Utente L'avatar di Marcus
    Registrato il
    01-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    8.540
    Citazione Sydney
    Ci sono dei punti in cui si impalla: leggi la faq di Sephiroth che trovi toppata in questa sezione, e vedi se questi episodi corrispondono con quelli lì descritti.
    Grazie.

  4. #4
    Utente L'avatar di Kyle Lionheart
    Registrato il
    10-04
    Località
    Terra di Mezzo
    Messaggi
    1.147
    Io l'ho usato da 700, ma nn penso sia questo il problema...se ti si blocca in un punto non previsto dalla faq allora probabilmente l'hai masterizzato troppo veloce: devi farlo alla velocità più bassa possibile...

  5. #5
    Hey Cruel World... L'avatar di Dark Avalanche
    Registrato il
    09-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    16.799
    Citazione Marcus
    Ho un problema con ff7 in italiano per chi lo ha realizzeto in italiano mi può dire che cd vergine a usato?mi spiego meglio,il cd che avete usato è da 700mb ,di più o di meno!?
    Io ho usato quello da 700 mg e mi si impalla arrivati a un certo punto del gioco è questo il mio problema o è un altro?
    Aspetto vostre risposte
    nn penso sia un problema della capienza, se il gioco ha una grandezza di quelle dimensioni o inferiori nn c'è motivo x cui nn debba andare...

  6. #6
    solcatore dei mari L'avatar di D@rK-SePHiRoTH-
    Registrato il
    10-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    20.150
    ma perchè rovinarsi il gusto di imparare l'inglese divertendosi...?

  7. #7
    Hey Cruel World... L'avatar di Dark Avalanche
    Registrato il
    09-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    16.799
    Citazione D@rK-SePHiRoTH-
    ma perchè rovinarsi il gusto di imparare l'inglese divertendosi...?
    xké dover stare a tradurre un gioco ti fa perdere oltre che tempo il divertimento ...

  8. #8
    solcatore dei mari L'avatar di D@rK-SePHiRoTH-
    Registrato il
    10-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    20.150
    mah, forse non hai idea di cosa significhi affezionarsi a un gioco che significhi DAVVERO del tempo per te...
    ogni secondo speso per cercare di capire cosa si dicessero per me è un ricordo nostalgico... =)
    forse esagero, ma il bello sta anche nel ricominciare un gioco per scoprirne nuovi aspetti, no?

  9. #9
    Utente L'avatar di Zip91
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    6.796
    Citazione Dark Avalanche
    xké dover stare a tradurre un gioco ti fa perdere oltre che tempo il divertimento ...
    nonevero



    Se condo( che italiano.....:9 ) te xkè piglio sempre ottimo in inglese?
    FFVII VERSIONE INGLESE.
    Finiti: FFXIV: A Realm Reborn, Wario Land 3, Castlevania: The Dracula X Chronicles, Pokémon Omega Rubino, Batman: Arkham Asylum, Batman: Arkham City, FFXIV: Heavensward, Ys: The Oath in Felghana, Dragon Age: Origins, Dragon Age: Awakening, Dragon Age II, Crash Bandicoot 2, Hatoful Boyfriend, LoH: Trails in the Sky SC; Suikoden, Xenoblade Chronicles X, Final Fantasy VII, A Bird Story, LoH: Trails of Cold Steel, TLoZ: Majora's Mask 3D, Shin Megami Tensei IV, Sonic Generations, Persona 4 Golden, Dragon Age: Inquisition, The Witcher 2: Assassins of Kings, Undertale, Donkey Kong Country 3, Saints Row IV, LoH: Trails of Cold Steel II, The Witcher 3: Wild Hunt, LoH: Trails in the Sky the 3rd



    In gioco: Grandia 2, Super Mario 3D World, The Witcher 3: Hearts of Stone

  10. #10
    BLUE
    Ospite
    Citazione Zip91
    nonevero



    Se condo( che italiano.....:9 ) te xkè piglio sempre ottimo in inglese?
    FFVII VERSIONE INGLESE.
    A parte però che l'inglese di FF 7 è PESSIMO!!!!

  11. #11
    Utente L'avatar di Zip91
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    6.796
    Citazione BLUE
    A parte però che l'inglese di FF 7 è PESSIMO!!!!
    evabe
    Finiti: FFXIV: A Realm Reborn, Wario Land 3, Castlevania: The Dracula X Chronicles, Pokémon Omega Rubino, Batman: Arkham Asylum, Batman: Arkham City, FFXIV: Heavensward, Ys: The Oath in Felghana, Dragon Age: Origins, Dragon Age: Awakening, Dragon Age II, Crash Bandicoot 2, Hatoful Boyfriend, LoH: Trails in the Sky SC; Suikoden, Xenoblade Chronicles X, Final Fantasy VII, A Bird Story, LoH: Trails of Cold Steel, TLoZ: Majora's Mask 3D, Shin Megami Tensei IV, Sonic Generations, Persona 4 Golden, Dragon Age: Inquisition, The Witcher 2: Assassins of Kings, Undertale, Donkey Kong Country 3, Saints Row IV, LoH: Trails of Cold Steel II, The Witcher 3: Wild Hunt, LoH: Trails in the Sky the 3rd



    In gioco: Grandia 2, Super Mario 3D World, The Witcher 3: Hearts of Stone

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •