Chiariamo qualche punto su mondo motori
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 10 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 148

Discussione: Chiariamo qualche punto su mondo motori

Cambio titolo
  1. #1
    .::SRT elaborazioni::. L'avatar di Simo90
    Registrato il
    02-03
    Località
    Mirandola (MO)
    Messaggi
    9.545

    Chiariamo qualche punto su mondo motori

    Chiunque si intenda di legge sa che modificare gli scooter è perfettamente LEGALE,solo girarci su strano è illegale...quindi noi,parlando di elaborazioni di scooter non trattiamo niente di illegale.Punto e basta,la legge italiana dice così!

  2. #2
    Dimension Hatröss L'avatar di Slayer
    Registrato il
    02-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    25.650
    La legge dice che un motorino non può superare i 45 km/h ma che può essere modificato?

  3. #3
    Moderamucche L'avatar di exchpoptrue
    Registrato il
    07-03
    Località
    Torino - Età: 33 asd
    Messaggi
    19.113
    Citazione Slayer
    La legge dice che un motorino non può superare i 45 km/h ma che può essere modificato?
    Si, modificarlo per fargli fare da 0 a 45 km/h in 0,5 secondi

  4. #4
    .::SRT elaborazioni::. L'avatar di Simo90
    Registrato il
    02-03
    Località
    Mirandola (MO)
    Messaggi
    9.545
    allora la legge dice che IN STRADA uno scooter 50cc non può superare i 45 Km/h,ma elaborare uno scooter per utilizzarlo su strade private e in pista è LEGALE.Quindi truccare un motorino di per se E' LEGALE

  5. #5
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    E visto che non credo che voi abbiate due motorini, uno normale per girare in strada e uno modificato per la pista...la conclusione viene spontanea.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  6. #6
    .::SRT elaborazioni::. L'avatar di Simo90
    Registrato il
    02-03
    Località
    Mirandola (MO)
    Messaggi
    9.545
    Citazione Lex
    E visto che non credo che voi abbiate due motorini, uno normale per girare in strada e uno modificato per la pista...la conclusione viene spontanea.
    ok,ma non si può dire che modificare i motorini è illegale...è legale se si usano non in strada...noi non diciamo:
    -ehi oggi passavo tranquillo per il centro e con la mia elaborazione MHR trofeo ho impennato davanti ai vigili-
    chiediamo consigli e consigliamo su elaborazioni,ma in teoria non facciamo nulla di illegale...i negozi che vendono elaborazioni,le ditte,non lavorano mica con materiale illegale!

  7. #7
    Bannato L'avatar di Cercatore
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    17.677
    Credo che la protesta sia giusta, anche ovviamente Lex ha ragione, il motorino è unico

  8. #8
    .::SRT elaborazioni::. L'avatar di Simo90
    Registrato il
    02-03
    Località
    Mirandola (MO)
    Messaggi
    9.545
    Citazione Cercatore
    Credo che la protesta sia giusta, anche ovviamente Lex ha ragione, il motorino è unico
    io ne ho due...

  9. #9
    Bannato L'avatar di Cercatore
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    17.677
    Citazione Simo90
    io ne ho due...
    Io non ne ho, mediamente sono 1, vedi che ho ragione?

  10. #10
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    strabo discorso questo, dove anche i mod hanno difficoltà ad intervenire... il problema è che è la stessa situazione di quando uno chiede di come si fa il backup di un cd protetto.. se lo fa per se avendo il cd originale è legale, ma di certo nessuno sa se è vero o no.. e lo stesso vale per il tuning... a questo punto credo che bisogni mettere un top con scritta la decisione dei mod... se uno non mette avvisi è normale il sentirsi autorizzati a parlane essendo "su strada privata e circuito" legale, ma allo stesso tempo in mondo computer tutti sarebbero autorizzati a parlare di backup e crack nocd

  11. #11
    Dimension Hatröss L'avatar di Slayer
    Registrato il
    02-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    25.650
    Beh, è un po' come la modifica della PS2. Pochi sono quelli che modificano una console unicamente per giocare con giochi import, ma la modifica è legale e quindi non vedo perchè non poterne parlare. Così dovrebbe essere per i motori: se si accenna all'uso illegale di un motorino modificato, si prendono i giusti provvedimenti. Secondo me ho pienamente ragione

  12. #12
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    Citazione Slayer
    Beh, è un po' come la modifica della PS2. Pochi sono quelli che modificano una console unicamente per giocare con giochi import, ma la modifica è legale e quindi non vedo perchè non poterne parlare. Così dovrebbe essere per i motori: se si accenna all'uso illegale di un motorino modificato, si prendono i giusti provvedimenti. Secondo me ho pienamente ragione
    il problema è che ci vorrebbe un mod apposta che controlli sempre se uno ne accenna o no, e non è facile trovarne... se si lascia così molti mess passerebbero inosservati... ma di certo anche il top è errato in parte, dato che se io parlo del mio scooter con cui corro non dico nulla di illegale..

  13. #13
    .::SRT elaborazioni::. L'avatar di Simo90
    Registrato il
    02-03
    Località
    Mirandola (MO)
    Messaggi
    9.545
    il bello poi che se non si parla di elaborazioni di scooter si può anche chiudere mondo motori...19 persone su 20 sono ragazzi e parlano di queste cose...io credo che il provvedimento preso NON sia giusto...cmq tutto è successo grazie a un tipo di norme winchermerd...scusate volevo dire wicher qualcosa

  14. #14
    ♥ 07.03.09 ♥ L'avatar di Ceck the sound
    Registrato il
    06-03
    Località
    Jesolo beach.
    Messaggi
    33.497
    Ma nessuna modifica meccanica è legale ?

  15. #15
    Utente L'avatar di alex89
    Registrato il
    02-03
    Località
    Twilight Hall
    Messaggi
    9.155
    si, le modifiche sono legali.
    sta poi se ti piglia il vigile a beccarle in strada che ti fa il culo a striscie.
    roba che io passo davanti al municipio con uno scarabeo50 a quasi 100 all'ora e nn hanno mai pensato che qualcosa nn tornasse...

Pag 1 di 10 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •