Blinx 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Blinx 2

Cambio titolo
  1. #1
    Ankh L'avatar di raiden45
    Registrato il
    06-04
    Località
    Soul society
    Messaggi
    957

    Blinx 2

    Che ve ne pare di questo gioco?
    Secondo il mio parere, dal demo provato su xmu, ha la stoffa di diventare un gran capolavoro
    A voi le opinioni

  2. #2
    TheDesignersRepublic L'avatar di Marcello"xbox only"Brasol
    Registrato il
    01-04
    Località
    boh^^
    Messaggi
    3.480
    a me non mi ha colpito più di tanto........però sembra un buon gioco......speriamo che non erediti i difetti del predecessore....^^

  3. #3
    LiricoAlchimistaAlcolista L'avatar di dekko
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    8.587
    può essere, ma i platform mi stanno sulle balle, perciò..

  4. #4
    Utente L'avatar di inequilibrioprecario
    Registrato il
    09-04
    Località
    BUCO del CULO del MONDO!
    Messaggi
    303
    molto molto carino.....
    il precedente era lento, macchinoso, e soprattutto poco carismatico...
    già il fatto di poter personalizzare il micio è un passo in avanti...
    e, da quello che ho visto, anche il sistema di "icone del tempo" è fatto meglio...
    staremo a vedere...
    i presupposti ci sono...
    SANTA MARADONA prega per noi...


  5. #5
    è stupendo, e credo di non essere drastico, se forse (e dico forse) diventerà il miglior platform ONLY xbox....


    si, perkè ora si può aspirare mentre si cammina, non è stressante raccogliere le icone magiche, si crea una squadra, c'è una modalità cooperativa, e si scansano i coli alla matrix... è un buon titolo da non prendere sottogamba... il primo era tropppo poco frenetico e monotono, ma non sottovalutiamo il secondo...!

  6. #6
    Ankh L'avatar di raiden45
    Registrato il
    06-04
    Località
    Soul society
    Messaggi
    957
    Citazione MisterZeta
    è stupendo, e credo di non essere drastico, se forse (e dico forse) diventerà il miglior platform ONLY xbox....


    si, perkè ora si può aspirare mentre si cammina, non è stressante raccogliere le icone magiche, si crea una squadra, c'è una modalità cooperativa, e si scansano i coli alla matrix... è un buon titolo da non prendere sottogamba... il primo era tropppo poco frenetico e monotono, ma non sottovalutiamo il secondo...!
    e ci sarà anche il live!

  7. #7
    Citazione raiden45
    e ci sarà anche il live!
    infatti... poi io ho il primo, e devo dire che mi ha dato belle soddisfazioni...

  8. #8
    Difensore di Halo 2 L'avatar di domy85
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    1.217
    beh, il tem ha migliorati in tutti i difetti il predecessore... in proprio tutti... adesso si mira, si aspira con + facilità, c'è il Live!, la cooperativa, i cristalli li prendi a caso... in tutto insomma...
    beh... sul fatto del miglior plat only penso che nn riuscirà ad avere il titolo... sarà anche un capolavoro ma la mascotte e il vero capolavoro platform sarà Conker... un pò mi disp perchè Blinx mi piace

  9. #9
    Citazione domy85
    beh, il tem ha migliorati in tutti i difetti il predecessore... in proprio tutti... adesso si mira, si aspira con + facilità, c'è il Live!, la cooperativa, i cristalli li prendi a caso... in tutto insomma...
    beh... sul fatto del miglior plat only penso che nn riuscirà ad avere il titolo... sarà anche un capolavoro ma la mascotte e il vero capolavoro platform sarà Conker... un pò mi disp perchè Blinx mi piace
    ma blinx 2 non è imminente? perkè conker non o è ancora.... e poi conker lo giudico un mescuglio tra sparatutto e platform... pure io penso che conker sarà meglio, ma BLINX è un platform al naturale, e non credo si possa fare di meglio per questo genere... tutti gli altri generi sono beneaccetti, ma è difficile seguire le orme delle NON ARMI...

  10. #10
    Ankh L'avatar di raiden45
    Registrato il
    06-04
    Località
    Soul society
    Messaggi
    957
    anche graficamente non è niente male...

  11. #11
    Citazione raiden45
    anche graficamente non è niente male...
    si, e la missione è stata anke abbastanza divertente... ops nel demo ce ne erano 2!

  12. #12
    Ankh L'avatar di raiden45
    Registrato il
    06-04
    Località
    Soul society
    Messaggi
    957
    Citazione MisterZeta
    si, e la missione è stata anke abbastanza divertente... ops nel demo ce ne erano 2!
    già
    hai visto l'acqua com'era fatta bene?

  13. #13
    Citazione raiden45
    già
    hai visto l'acqua com'era fatta bene?
    no, in BLINX (il primo) era fatta moooooooooooooooooolto meglio....
    però di che mi lamento?
    nel primo era fatto meglio anke l' effetto di quando si blocca il tempo e ci si butta in acqua... e pure graficamente mi sembrava + curato, sebbena avesse qualke problema di scenari... però graficamente è mejo il primo!
    il secondo comunque sarà mio, perkè mi è piaciuto il primo, il secondo è mejo, quindi...

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •