[Vendo Giochi PS2]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: [Vendo Giochi PS2]

Cambio titolo
  1. #1
    In game dal 1989.. L'avatar di Conte Wolfers
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    39.158

    [Vendo Giochi PS2]

    Attenzione,prima di postare una eventuale offerta dovete considerare che TUTTI i titoli in vendita sono tenuti in condizioni STREPITOSE.

    Inoltre non ho mai ricevuto alcun voto negativo,il tutto documentabile nella sezione affidabilità,persino UALONE è stato tra i miei soddisfatti clienti^^.

    I titoli in vendita sono RIGOROSAMENTE ORIGINALI,completi di scatola e manuale ORIGINALI e custoditi senza la benchè minima riga sul cd/dvd che sia.

    Considerate inoltre che per problemi avuti in passato non effettuo contrassegno,ma i buoni esiti di TUTTE le mie precedenti trattative sono segno di professionalità,un qualcosa che richiedo anche a voi.

    Ecco i titoli con relativo prezzo:

    DragonBall Z budokay 2 [Usato 4 volte] 20 euro
    DragonBall Z budokay 2 [Sigillato,doppioRegalo] 30 euro

    Mortal Kombat D.A. 20 euro

    GTA ViceCity 20 euro

    Pro Evolution Soccer 3 [PES3] 15 euro

    Tutti i giochi sono PAL ed i prezzi non trattabili,inquanto le SPESE DI SPEDIZIONE sono INCLUSE nei prezzi.

  2. #2
    ... L'avatar di sonic 1
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    10.193
    non ho capito come intendi scambiare.


    poi mi spieghi cos'é dragon ball z budokai 2 (doppio regalo)

  3. #3
    INTER 09/10 = STORIA L'avatar di tizi88
    Registrato il
    06-04
    Località
    San Siro
    Messaggi
    3.928
    se aspetti almeno una settimana io sarei disposto a prendere o pes3 oppure dragon ball z budokai 2 a 20 euro. ok?

  4. #4
    In game dal 1989.. L'avatar di Conte Wolfers
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    39.158
    X SONIC:
    Non ho mai detto che volevo scambiare,ma vendere^^.
    Scambio solo con l'unico titolo che cerco:Castlevania LoI.

    Per quanto riguarda il doppio regalo,bhe semplicemente a natale mi è stato regalato DbZb2,c'ho giocato un 4 volte ma dato che il cell shandingo come diavolo si scrive)mi fa cagare non l'ho + toccato.
    Successivamente(se nn erro all'onomastico)mi è stato regalato lo stesso gioco ( DbZb2 appunto) che ovviamente non l'ho nemmeno torlto dal cellophan in quanto non solo lo possedevo,ma non mi piaceva affatto^^.
    Spero di essere stato chiaro.

    X Tizi
    Se mi assicuri che prendi almeno 1 titolo te li conservo entrambi,altrimenti mi capirai ma se ho offerte migliori li venderò^^.

  5. #5
    ... L'avatar di sonic 1
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    10.193
    Citazione Conte Wolfers
    X SONIC:
    Non ho mai detto che volevo scambiare,ma vendere^^.
    Scambio solo con l'unico titolo che cerco:Castlevania LoI.
    ops scusami mi sono espresso male , quello che intendo, e il metodo di spedizione.

    poi un altra cosa, non ti sembra un po caro DBZ BUDOKAI 2 a 20 euro?
    non per niente, ma nuovo versione Gold lo trovo benissimo a 24.90 dalle mie parti.
    quindi non ti sembra esagerato 20 euro?
    e poi per non parlare che tra 20 giorni esce BUDOKAI 3.

    SE ABBASSI IL PREZZO IN MODO DECENTE, TE LO PRENDO.

  6. #6
    In game dal 1989.. L'avatar di Conte Wolfers
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    39.158
    Se riesci a trovarlo a 25 euro sei liberissimo di comprarlo da te,qui in calabria costa 34.90 e 15 euro di sconto mi sembrano più che sufficienti.

    Ovviamente se dovessi guardare i prezzi di tutte le parti d'italia venderei tutto a 15 euro^^.

    Senza contare che includo le s.s. (quindi risparmi dalle 2.50 euro a salire ).

    Per la spedizione semplicemente mi inviate i soldi con il metodo che preferite ed una volta arrivati spedisco il pacco con posta prioritaria.
    Ho effettuato una decina di trattative di questo genere e mi sono sempre trovato bene,l'unico modo in cui mi sono trovato male è stato il contrassegno,2 pacchi rispediti indietro perchè non ritirati con relativa perdita dei soldi investiti e "sparizione" dell'acquirente....mah che mondo...^^

  7. #7
    INTER 09/10 = STORIA L'avatar di tizi88
    Registrato il
    06-04
    Località
    San Siro
    Messaggi
    3.928
    dragon ball z budokai 2 è sicuro che lo prendo, però devi pazientare un pò visto che i soldi adesso non li ho. se me lo tieni da parte lo prendo sicuro. per pes 3 vendilo se trovi qualche acquirente, se fino a quando avrò altri soldi non avrai trovato nessuno, potrò anche prenderlo io. cmq budokai 2 è sicuro se pazienti un pò

  8. #8
    In game dal 1989.. L'avatar di Conte Wolfers
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    39.158
    Dato che mi dici che è sicuro Budokay2 te lo tengo da parte,devi solo specificarmi se vuoi quello incellophanato o quello usato^^.

    Per pes farò come mi hai detto tu.^^

  9. #9
    In game dal 1989.. L'avatar di Conte Wolfers
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    39.158
    Attendo sempre di sapere se intendi quello nuovo o usato^^

  10. #10
    ... L'avatar di sonic 1
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    10.193
    te l'ho detto , se non abbassi i prezzi nessuno te li prenderà....

    sono giochi troppo vecchi.

    facciamo cosi, io ti prendo Budokai 2 CHELLOPANATO A 20 EURO escluse spedizioni, ti va bene?

  11. #11
    ... L'avatar di sonic 1
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    10.193
    se no fammi un prezzo decente a quello usato.....

  12. #12
    In game dal 1989.. L'avatar di Conte Wolfers
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    39.158
    Citazione sonic 1
    te l'ho detto , se non abbassi i prezzi nessuno te li prenderà....

    sono giochi troppo vecchi.

    facciamo cosi, io ti prendo Budokai 2 CHELLOPANATO A 20 EURO escluse spedizioni, ti va bene?
    No grazie preferisco fare a modo mio??. E cmq come puoi notare ho gia ricevuto 2 offerte per 2 giochi,evidentemente non sono così cari,e poi ti ripeto la situazione varia da città a città,a seconda dei negozi e soprattutto delle offerte che trovi (Il fatto che da me Mr Mosquito venga ancora venduto a prezzo pieno (58 euro) la dice lunga).

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •