Viewtiful Joe batte Devil May Cry???
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 55

Discussione: Viewtiful Joe batte Devil May Cry???

Cambio titolo
  1. #1
    Bello&Maledetto L'avatar di Egon
    Registrato il
    04-03
    Località
    milano
    Messaggi
    13.729

    Viewtiful Joe batte Devil May Cry???

    Sto divorando la mitica rivista PSM e....
    devo ammetterlo, ancor prima diMortal Combat Deception mi sono FIONDATO a leggere la Rece di Viewtiful Joe!
    (spero di trovarlo finalmente domani nei negozi)

    il sottotitolo scandisce:

    IL GIOCO DI AZIONE PIU' BELLO DEGLI ULTIMI TEMPI...!!!!
    e' glia' li mi prende un colpo....continuo al voto e cosa leggo:

    9,5!!!!!
    (l'adrenalina sale quasi alle stelle)
    ma la cosa che mi da il colpo di GRAZIA e' il confronto finale
    COME SI PIAZZA:

    PRIMO POSTO: Viewtiful Joe
    SECONDO: Devil May Cry (NTSC)!!!!!!

    E' arrivato veramente il momento di cancellare il ''mitico Dante'' dai libri di storia dei primi posti dei giochi d'azione per cedere il trono al frizzante Joe ????

    Ualo non avra' ''calcato troppo la mano'' spinto da ricordi nostalgici dei vecchi bidimensionali tipo Ghosts & Goblins?
    e se avesse ''VERAMENTE CAPITO TUTTO'' a dispetto di noi mortali ciechi e schiavi di uno sterile 3d sempre piu' inflazionato?
    ......Diavolo di un Ualo......!!!!!!!!!!

  2. #2
    Griever
    Ospite
    premesso di avere solo il game cube e di avere vj, appunto, per game cube dico che 9,5 mi pare un voto piu che giusto per un gioco del genere.
    anche se "gioco d'azione" mi pare una parola troppo grossa per un "picchiaduro a scorrimento" (anche se è MOOOOOOOOOLTO di piu di un picchiaduro)

  3. #3
    Utente L'avatar di Alfo
    Registrato il
    01-03
    Località
    Hyrule
    Messaggi
    784
    Viewtiful joe è fantastico...è un gioco unico, irripetibile (c'è la magia nintendo infatti)...Devil May Cry non regge il confronto...Viewtiful joe spacca di brutto.

  4. #4
    Radical Dreamer L'avatar di tidus81
    Registrato il
    01-03
    Località
    Zeal
    Messaggi
    1.052
    be ma anke in VJ c'è Dante.....cmq il gioko è 1 figata! Henshin a go go baby!!!!

  5. #5
    Incancellabile L'avatar di Leopor
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    45.956
    Molto meglio VJ di DMC

  6. #6
    Radical Dreamer L'avatar di tidus81
    Registrato il
    01-03
    Località
    Zeal
    Messaggi
    1.052
    VJ è molto più spensierato kme gioko....DMC è + cupo! Henshin a GO-GO baby!

  7. #7
    Bello&Maledetto L'avatar di Egon
    Registrato il
    04-03
    Località
    milano
    Messaggi
    13.729
    Sul serio e' meglio di devil may cry????

    ODDIO e' PROPRIO L'APOCALISSE.........

  8. #8
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    per essere meglio non oso immaginare che capolavoro che è

  9. #9
    Griever
    Ospite
    Citazione Egon

    ODDIO e' PROPRIO L'APOCALISSE.........
    xchè ora un gioco non può essere migliore di dmc scusa? prova a giocarlo e poi ti renderai conto che tutti noi abbiamo ragione :P

  10. #10
    Bello&Maledetto L'avatar di Egon
    Registrato il
    04-03
    Località
    milano
    Messaggi
    13.729
    Citazione Griever
    xchè ora un gioco non può essere migliore di dmc scusa? prova a giocarlo e poi ti renderai conto che tutti noi abbiamo ragione :P
    Si, ma voglio dire Dante e' Dante......e' il re dei giochi d'azione....

    Guarda in giro quanti topic e siti si sono aperti in suo nome....e' diventato un po' il simbolo della play 2, non so, sono parecchio combattuto....buttare giu' dal precipizio Dante e' come tradire un vecchio amico di infanzia non ci riesco, e' piu forte di me

  11. #11
    www.ualone.com L'avatar di Ualone
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    7.082
    Citazione Griever
    xchè ora un gioco non può essere migliore di dmc scusa? prova a giocarlo e poi ti renderai conto che tutti noi abbiamo ragione :P
    Ahahhahaha, beh, capisco perfettamente lo stupore di Egon.
    D'altra parte, le cose vanno sempre viste da tutti i punti di vista.
    VJ, se ricordate, aveva preso 9.0 nella recensione della versione americana. La versione europea si è beccata mezzo punto in più (e ha quindi scavalcato nel "Come si piazza" il mitico DMC) anche perché Capcom ha comunicato di distribuirlo al prezzo speciale di 30 Euro.
    Ciò nonostante, è chiaro che i fan di Dante in modalità "realistica" preferiranno comunque DMC a VJ.

    Ah, già che ci siamo, due paroline sul prezzo di 30 Euro.
    La comunicazione ci è arrivata da Capcom Europe, ma ancora non sono riuscito a capire se Electronic Arts, distributore italiano del gioco, manterrà questo tipo di linea anche nella nostra penisola.

    u

  12. #12
    Bello&Maledetto L'avatar di Egon
    Registrato il
    04-03
    Località
    milano
    Messaggi
    13.729
    Citazione Ualone
    Ahahhahaha, beh, capisco perfettamente lo stupore di Egon.
    D'altra parte, le cose vanno sempre viste da tutti i punti di vista.
    VJ, se ricordate, aveva preso 9.0 nella recensione della versione americana. La versione europea si è beccata mezzo punto in più (e ha quindi scavalcato nel "Come si piazza" il mitico DMC) anche perché Capcom ha comunicato di distribuirlo al prezzo speciale di 30 Euro.
    Ciò nonostante, è chiaro che i fan di Dante in modalità "realistica" preferiranno comunque DMC a VJ.

    Ah, già che ci siamo, due paroline sul prezzo di 30 Euro.
    La comunicazione ci è arrivata da Capcom Europe, ma ancora non sono riuscito a capire se Electronic Arts, distributore italiano del gioco, manterrà questo tipo di linea anche nella nostra penisola.

    u
    Non so Ualo.....
    iniziamente quando ho letto i parametri ''come si piazza'', mi sono stupito, e' stata una doccia fredda, perche', dai diciamocelo, Devil May Cry 1 ha fatto un po' la storia della play2!

    Poi pero' ragionando sulla giocabilita', e dopo aver visto il demo un paio di volte, ho capito che forse Joe trasmette piu' ''calore videoludico'' quella vecchia sensazione del tipo: dai voglio fare ancora un'altra partita!
    Ma piu' di tutto mi sono dato l'ennesima MARTELLATA SUI MARXNI perche' a Milano non e' ancora reperibile il giochillo in questione (solo alcuni negozi lo vendono sottobanco a prezzi superiori)

    Ti diro' potrebbe CONVERTIRE anche parecchi amanti irriducibili del DANTE 3d, come me che sto gradalmente cambiando ottica sulla situazione

    Naturalmente va TUTTO IL MIO DISPREZZO su quelli come te che l'hanno finito e rigiocato!!!!!

  13. #13
    Utente
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    2
    [U]Anche se ancora nn l'ho visto nn riesco a immaginare un gioco d'azione migliore di devil may cry.Cmq anche se fosse nn sarebbe certo in grado di cancellare un mito come il figlio di sparda!!

  14. #14
    www.ualone.com L'avatar di Ualone
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    7.082
    Citazione alucard84
    [U]Anche se ancora nn l'ho visto nn riesco a immaginare un gioco d'azione migliore di devil may cry.Cmq anche se fosse nn sarebbe certo in grado di cancellare un mito come il figlio di sparda!!
    No, no, ma infatti, oh, non bestemmiamo.

    Tanto per cominciare, se vi rileggete la recensione della versione americana (PSM 81) si capisce che gran parte dell'entusiasmo per il gioco è dovuto anche alla presenza del mitico.

    u

  15. #15
    Utente L'avatar di One-Winged-Angel
    Registrato il
    06-04
    Località
    Bologna
    Messaggi
    478
    Citazione Egon
    E' arrivato veramente il momento di cancellare il ''mitico Dante'' dai libri di storia dei primi posti dei giochi d'azione per cedere il trono al frizzante Joe ????

    Ualo non avra' ''calcato troppo la mano'' spinto da ricordi nostalgici dei vecchi bidimensionali tipo Ghosts & Goblins?
    e se avesse ''VERAMENTE CAPITO TUTTO'' a dispetto di noi mortali ciechi e schiavi di uno sterile 3d sempre piu' inflazionato?
    ......Diavolo di un Ualo......!!!!!!!!!!
    ma secondo me è + x le lettere di protesta che hanno ricevuto. se vai a pagina 106 e leggi la lettera di Andrea Lorenzini forse capisci cosa li ha spinti a dare a VJ un voto più alto di DMC (nn si capirà nulla di quanto ho detto... xkè faccio frasi complicate??)
    --- Signature under construction ---

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •