Il mio gruppo, i "Led Zeppelin" - Pag 7
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 7 di 7 PrimoPrimo ... 4567
Visualizzazione risultati da 91 a 98 di 98

Discussione: Il mio gruppo, i "Led Zeppelin"

Cambio titolo
  1. #91
    astronomy domine L'avatar di morrison
    Registrato il
    10-02
    Località
    cosenza
    Messaggi
    1.701
    Led Zeppelin?...il 2 e il 3 sono dischi abbastanza belli (nn sono tra i miei album preferiti)...e il 4 mi fa semplicemente schifo!

    Plant ha una voce discreta, ma se avesse evitato quelle urle da gallina sarebbe stato meglio...

  2. #92
    Citazione Guttenflax
    Una delle loro pochissime canzoni che non riesco ad apprezzare, è Kashmir.
    A me piace molto.
    Visita il mio sito: www.e-vss.tk
    Il mio forum sulla difesa

    Moderatore in: http://www.freeforumzone.com/viewforum.aspx?f=29214
    VDS-Il forum più pazzo dell' universo!!!

  3. #93
    X Freak! L'avatar di bisso
    Registrato il
    02-04
    Località
    in un accordo diminuito
    Messaggi
    2.360
    Citazione morrison
    Led Zeppelin?...il 2 e il 3 sono dischi abbastanza belli (nn sono tra i miei album preferiti)...e il 4 mi fa semplicemente schifo!

    Plant ha una voce discreta, ma se avesse evitato quelle urle da gallina sarebbe stato meglio...
    Per me il 4 è uno dei più belli...

  4. #94
    Utente L'avatar di emiliano
    Registrato il
    05-03
    Località
    bergamo
    Messaggi
    1.845
    Davis Stephens - "Il martello degli dei" - Arcana, 1995

    "La biografia più celebrata e di successo. Lo stile romanzasco la rende interessante anche al non appassionato. Nel 2002 è stata pubblicata la versione aggiornata."

    se sei appassionato qua dice di pigliare "Anni di fuoco" di David Lewis, Arcana, 1993. Lo scrittore è il creatore di Tight but Loose, la fanzine storica degli zep. Dice che è piena di info, curiosità, note e dati.

    Io prenderei il martello se fossi in te, deve essere un libro piacevole di per sè, a prescindere dal tuo essere fan o meno.

  5. #95
    Utente L'avatar di emiliano
    Registrato il
    05-03
    Località
    bergamo
    Messaggi
    1.845
    poi, per tornare ad un argomento già trattato sul forum e fonte di diverbi e discussioni voglio riportare una frase dell'immenso john bonham:

    "Penso che il feeling sia molto più importante della tecnica. E' veramente molto bello cimentarsi in un triplo paradiddle, ma poi chi si accorge che l'hai fatto? Se tu suoni in una maniera troppo tecnica, assomigli a qualsiasi altro, è l'originalità quella che conta"

  6. #96
    X Freak! L'avatar di bisso
    Registrato il
    02-04
    Località
    in un accordo diminuito
    Messaggi
    2.360
    Citazione emiliano
    Davis Stephens - "Il martello degli dei" - Arcana, 1995

    "La biografia più celebrata e di successo. Lo stile romanzasco la rende interessante anche al non appassionato. Nel 2002 è stata pubblicata la versione aggiornata."

    se sei appassionato qua dice di pigliare "Anni di fuoco" di David Lewis, Arcana, 1993. Lo scrittore è il creatore di Tight but Loose, la fanzine storica degli zep. Dice che è piena di info, curiosità, note e dati.

    Io prenderei il martello se fossi in te, deve essere un libro piacevole di per sè, a prescindere dal tuo essere fan o meno.
    Grazie delle info. Penso proprio che lo prenderò.

  7. #97
    X Freak! L'avatar di bisso
    Registrato il
    02-04
    Località
    in un accordo diminuito
    Messaggi
    2.360
    Citazione emiliano
    poi, per tornare ad un argomento già trattato sul forum e fonte di diverbi e discussioni voglio riportare una frase dell'immenso john bonham:

    "Penso che il feeling sia molto più importante della tecnica. E' veramente molto bello cimentarsi in un triplo paradiddle, ma poi chi si accorge che l'hai fatto? Se tu suoni in una maniera troppo tecnica, assomigli a qualsiasi altro, è l'originalità quella che conta"
    Bonham era troppo un grande. Che riposi in pace.


  8. #98
    Darktool89
    Ospite
    i led zeppelin sono semplicemente grandissimi!!!! mi hanno influenzato tantissimo e jimmy page è il miglior kitarrista ke abbia mai sentito (senza togliere niente a hendrix) ed è grazie al suono della sua gibson ke ho iniziato a suonare la kitarra elettrica

Pag 7 di 7 PrimoPrimo ... 4567

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •