Game Network: goa - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 19 di 19

Discussione: Game Network: goa

Cambio titolo
  1. #16
    sembra impossibile... L'avatar di ShivanDragon
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    2.052
    fanno un po' tutti le console... in maggiorparte xbox e play2. io lo guardo solo dalle 5 alle 5 e mezza che c'è la recensione.

  2. #17
    MåjørÇøur§eGuårdiån L'avatar di Lacrima
    Registrato il
    05-04
    Località
    Rotta Maggiore
    Messaggi
    8.284
    Citazione Eric
    Solo videogiochi? A me sembra il contrario: sono più le pubblicità, le chat, i giochini cretini che trasmettono piuttosto che videogames.
    E cmq la ragazza non è inglese, ma neozelandese.
    Riguardo gli altri due, sono d'accordo con te.
    già già, ora ke mi ci fai riflettere trattano più le chat, i giokini e le pubblicità ke i vg
    In effetti la ragazza è neozelandese non ne avevo idea, fattostà ke non sa mettere due parole in fila
    [firma storica, non posso cambiarla, seriamente]
    “Anche se tutti sostengono di farlo per qualcun altro, ciascuno vive solo per sè stesso. E per se stesso muore" Son Goku - Gensomaden Saiyuki
    La Baroque Works Non Morirà Mai...
    Per la gloria, Per l'onore, PER LA BAROQUE WORKS!!!
    Membro dell' Accademia di Stregoneria "Torre Della Zanna" - Stregone Magi Elementale
    DarthEhar~CoffCoff Potere e Potenza!! Tubbieciaociao!® Uasabù! Uasabà!
    SuperGX: Ecco la parola magica di Lacri, "dettagli"...altro che la "forza sia con te"...cazzate..."dettagli"!!!Quello si che è un motto!

  3. #18
    Utente L'avatar di andreaanana
    Registrato il
    07-04
    Località
    'zzi miei
    Messaggi
    1.039
    vai qui: http://forum.gamesradar.it/showthrea...1&page=1&pp=15
    ti renderai conto di come sono professionali.....

  4. #19
    MåjørÇøur§eGuårdiån L'avatar di Lacrima
    Registrato il
    05-04
    Località
    Rotta Maggiore
    Messaggi
    8.284
    Citazione andreaanana
    Salve a tutto il forum!

    Io non scrivo mai sul forum lamentele, ma quando è troppo è troppo!

    Oggi, avevo scritto una email come questa:

    "...

    Sono andrea e volevo chiedervi quando farete la recensione di Donkey Konga per Gamecube.

    Volevo anche dire a Daniele che, l'altro giorno mentre parlava del DS, che ci sono altri giochi (oltre a Wievtiful JOe Ds) interessanti che usano il touch screen, come Wario Ware ds, Metroid Prime: Hunters e anche MArio 64 DS.


    Con questo è tutto, ciao

    Andrea"


    Avevo scritto questa e ail perchè settimana scorsa, un conduttore di GOA aveva detto che il gioco più interessante che faceva uso del touch screen era Viewtiful Joe ds.


    Allora, oggi la leggono, e sapete cosa mi hanno detto?

    Che i suddetti giochi (Metroid Prime: Hunters, MArio 64 DS.) non usano il touch screen, ma bensì la modalita "double screen" (?) che permette di avere le mappe sempre sottomano.


    Così sono passato pure per un Niubbo che di ds non che capisce un ca**o.


    Ma secondo voi, è possibile che un canale tematico di VIDEOGIOCHI possa non essere informato su una console che (nel suo piccolo) rivoluzionerà i giochi????


    Oltre al danno, mi hanno fatto la beffa, dicendo che tra i giochi più importanti per ds c'è Yu Gi Oh; che, con tutto rispetto per la saga, non è che sia sto popò di killer application.


    Comunque sia, io scriverò un'altra email dicendo che loro non hanno capito una cippa di ds.


    Questa, è la mia opinione, ditemi anche le vostre


    P.S. tra l'altro hanno detto che a loro Donkey konga non è ancora sarrivato e per questo non lo possono recensire....

    Io gli minerei la casa o l'auto
    [firma storica, non posso cambiarla, seriamente]
    “Anche se tutti sostengono di farlo per qualcun altro, ciascuno vive solo per sè stesso. E per se stesso muore" Son Goku - Gensomaden Saiyuki
    La Baroque Works Non Morirà Mai...
    Per la gloria, Per l'onore, PER LA BAROQUE WORKS!!!
    Membro dell' Accademia di Stregoneria "Torre Della Zanna" - Stregone Magi Elementale
    DarthEhar~CoffCoff Potere e Potenza!! Tubbieciaociao!® Uasabù! Uasabà!
    SuperGX: Ecco la parola magica di Lacri, "dettagli"...altro che la "forza sia con te"...cazzate..."dettagli"!!!Quello si che è un motto!

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •