un dubbio
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 26

Discussione: un dubbio

Cambio titolo
  1. #1
    The ice dance L'avatar di *Shiva*
    Registrato il
    07-04
    Località
    Tempio di Macalania
    Messaggi
    1.473

    un dubbio

    Scusate...ho rigiocato a FFx insieme ad una mia amica(le è piaciuto tantissimo )e ci è venuto un dubbio(magari è una stupidaggine):
    Spoiler:
    Auron è un non trapassato, come Seymour e gli altri,ma perchè è invecchiato ugualmente?non dovrebbe essere rimasto giovane?

    grazie mille!!!

  2. #2
    Utente L'avatar di Zip91
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    6.796
    Citazione *Shiva*
    Scusate...ho rigiocato a FFx insieme ad una mia amica(le è piaciuto tantissimo )e ci è venuto un dubbio(magari è una stupidaggine):
    Spoiler:
    Auron è un non trapassato, come Seymour e gli altri,ma perchè è invecchiato ugualmente?non dovrebbe essere rimasto giovane?

    grazie mille!!!
    Spoiler:

    Mamma mia, lasciagli il tempo di invecchiare a Seymour!
    Auro è così xkè è morto 10 anni prima di FFX, Seymour è morto subito....
    Finiti: FFXIV: A Realm Reborn, Wario Land 3, Castlevania: The Dracula X Chronicles, Pokémon Omega Rubino, Batman: Arkham Asylum, Batman: Arkham City, FFXIV: Heavensward, Ys: The Oath in Felghana, Dragon Age: Origins, Dragon Age: Awakening, Dragon Age II, Crash Bandicoot 2, Hatoful Boyfriend, LoH: Trails in the Sky SC; Suikoden, Xenoblade Chronicles X, Final Fantasy VII, A Bird Story, LoH: Trails of Cold Steel, TLoZ: Majora's Mask 3D, Shin Megami Tensei IV, Sonic Generations, Persona 4 Golden, Dragon Age: Inquisition, The Witcher 2: Assassins of Kings, Undertale, Donkey Kong Country 3, Saints Row IV, LoH: Trails of Cold Steel II, The Witcher 3: Wild Hunt, LoH: Trails in the Sky the 3rd



    In gioco: Grandia 2, Super Mario 3D World, The Witcher 3: Hearts of Stone

  3. #3
    The ice dance L'avatar di *Shiva*
    Registrato il
    07-04
    Località
    Tempio di Macalania
    Messaggi
    1.473
    Citazione Zip91
    Spoiler:

    Mamma mia, lasciagli il tempo di invecchiare a Seymour!
    Auro è così xkè è morto 10 anni prima di FFX, Seymour è morto subito....
    lo so....ma...
    Spoiler:
    un non trapassato secondo la logica non dovrebbe invecchiare ma rimanere all'età in cui è morto....prendi Yunalesca...è rimasta sempre giovane nonostante siano passati anni...se non secoli.

    cmq grazie

  4. #4
    ¬ Paladin ¬ L'avatar di Squall-Leonhart
    Registrato il
    08-03
    Località
    BologNa
    Messaggi
    7.433
    Non me l'ero mai chiesto .
    PS3 ID: a3yus

  5. #5
    Utente L'avatar di Zip91
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    6.796
    Citazione *Shiva*
    lo so....ma...
    Spoiler:
    un non trapassato secondo la logica non dovrebbe invecchiare ma rimanere all'età in cui è morto....prendi Yunalesca...è rimasta sempre giovane nonostante siano passati anni...se non secoli.

    cmq grazie
    !
    Finiti: FFXIV: A Realm Reborn, Wario Land 3, Castlevania: The Dracula X Chronicles, Pokémon Omega Rubino, Batman: Arkham Asylum, Batman: Arkham City, FFXIV: Heavensward, Ys: The Oath in Felghana, Dragon Age: Origins, Dragon Age: Awakening, Dragon Age II, Crash Bandicoot 2, Hatoful Boyfriend, LoH: Trails in the Sky SC; Suikoden, Xenoblade Chronicles X, Final Fantasy VII, A Bird Story, LoH: Trails of Cold Steel, TLoZ: Majora's Mask 3D, Shin Megami Tensei IV, Sonic Generations, Persona 4 Golden, Dragon Age: Inquisition, The Witcher 2: Assassins of Kings, Undertale, Donkey Kong Country 3, Saints Row IV, LoH: Trails of Cold Steel II, The Witcher 3: Wild Hunt, LoH: Trails in the Sky the 3rd



    In gioco: Grandia 2, Super Mario 3D World, The Witcher 3: Hearts of Stone

  6. #6
    The ice dance L'avatar di *Shiva*
    Registrato il
    07-04
    Località
    Tempio di Macalania
    Messaggi
    1.473
    Citazione Squall-Leonhart
    Non me l'ero mai chiesto .
    neanke io...se ne è accorta questa mia amica!!!
    p.s:ragazzi è il mio 100° mex...che emozione!!

  7. #7
    Finalmente su FFXI!!! L'avatar di Knights of Round
    Registrato il
    12-02
    Località
    Turate (Como)
    Messaggi
    1.112
    I misteri di FF sono infiniti
    KoR vuole dare un ringraziamento speciale a tutte quelle fantastiche persone che hanno contribuito al mito FF: Hironobu Sakaguchi, Tomoyuki Takechi, Hisashi Suziki, Hiroshi Kawai, Hiroyuki Itou, Shinji Hashimoto, Hideo Minaba, Yoshitaka Amano, Nobuo Uematsu, Kazuhiko Aoki, Akira Fujii, Yasushi Kurosawa, Takayuki Niwa, Tatsuya Yoshinari, Masahide Tanaka e tutto il resto del Team Square-Enix!

    -

    FFXI Player: Name: Fithos - Race: Hume M - Main Job: Black Mage - City: Bastok - Server: Ragnarok - Profile

    Ragnarok Online Player: Lv. base: 34 - Lv. Job: 24 - Job: Magician - V-Card

  8. #8
    Utente L'avatar di Zip91
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    6.796
    Citazione *Shiva*
    neanke io...se ne è accorta questa mia amica!!!
    p.s:ragazzi è il mio 100° mex...che emozione!!






    Congratulazioni!!!
    Finiti: FFXIV: A Realm Reborn, Wario Land 3, Castlevania: The Dracula X Chronicles, Pokémon Omega Rubino, Batman: Arkham Asylum, Batman: Arkham City, FFXIV: Heavensward, Ys: The Oath in Felghana, Dragon Age: Origins, Dragon Age: Awakening, Dragon Age II, Crash Bandicoot 2, Hatoful Boyfriend, LoH: Trails in the Sky SC; Suikoden, Xenoblade Chronicles X, Final Fantasy VII, A Bird Story, LoH: Trails of Cold Steel, TLoZ: Majora's Mask 3D, Shin Megami Tensei IV, Sonic Generations, Persona 4 Golden, Dragon Age: Inquisition, The Witcher 2: Assassins of Kings, Undertale, Donkey Kong Country 3, Saints Row IV, LoH: Trails of Cold Steel II, The Witcher 3: Wild Hunt, LoH: Trails in the Sky the 3rd



    In gioco: Grandia 2, Super Mario 3D World, The Witcher 3: Hearts of Stone

  9. #9
    The ice dance L'avatar di *Shiva*
    Registrato il
    07-04
    Località
    Tempio di Macalania
    Messaggi
    1.473

  10. #10
    Utente L'avatar di anima87
    Registrato il
    04-03
    Località
    Bracciano
    Messaggi
    12.324
    Citazione *Shiva*
    lo so....ma...
    Spoiler:
    un non trapassato secondo la logica non dovrebbe invecchiare ma rimanere all'età in cui è morto....prendi Yunalesca...è rimasta sempre giovane nonostante siano passati anni...se non secoli.

    cmq grazie
    nn c'avevo mai fatto caso....+ ke altro è solo auron ke è invecchiato....belgemine nn mi pare (o almeno credo),
    Spoiler:
    pure mechaen, il vecchio raccontastorie del cavolo, nn credo sia invecchiato
    *firma da rifare*

  11. #11
    Utente L'avatar di Der Rickter
    Registrato il
    08-04
    Località
    nelle rovine di Omega
    Messaggi
    145
    che bello..... ogni giorno si scoprono cose nuove.......

  12. #12
    Nintendo Player L'avatar di Shuyin
    Registrato il
    03-04
    Località
    Ignota
    Messaggi
    2.562
    Interessante, mai fatto caso. Una mia tesi, però, posso anche formularla. Essendo Seymour e Yunalesca due creature assai diverse dagli umani - un maestro guado il primo; una strega la seconda - è probabile che siano più longevi. Al contrario, Auron, appartenendo alla razza umana, subisce lo scorrere del tempo. Nulla di certificato, sia chiaro, è solo una mia teoria.

  13. #13
    Tidus Ponto
    Ospite
    Lo sa solo Sakaguchi...

  14. #14
    "VIVA LA RAZA" FOR EVER L'avatar di tidus84
    Registrato il
    08-04
    Località
    ignota
    Messaggi
    2.584
    Citazione Shuyin
    Interessante, mai fatto caso. Una mia tesi, però, posso anche formularla. Essendo Seymour e Yunalesca due creature assai diverse dagli umani - un maestro guado il primo; una strega la seconda - è probabile che siano più longevi. Al contrario, Auron, appartenendo alla razza umana, subisce lo scorrere del tempo. Nulla di certificato, sia chiaro, è solo una mia teoria.
    be infatti questo spiegherebbe tutto!
    pero è la natura dei ff essere pieno di misteri come alla fine di ffx che posto è dove si sveglia tidus ?
    KAISERKARL:
    RANGER 75/NINJA 75
    LS: DIVINE
    RANK: 9
    titile: dynamis-windurst interloper

  15. #15
    MAKUKULA L'avatar di jet84
    Registrato il
    10-03
    Località
    Roma Età: 21
    Messaggi
    1.939
    Io invece pebso che
    Spoiler:
    avendo vissuto in un mondo di ricordi per 10 anni (la zanarkhand di mille anni prima) anche lui come tutti quei ricordi.......che in realta sono ricordi di esseri morti abbia risentito del tempo grazie agli intercessori che ricordavano ricordi

    lo so ho ripetuto mille volte ricordi era fatto a posta per far capire il concetto e la sua contortezza

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •