Dubbi su configurazioni giochi
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Dubbi su configurazioni giochi

Cambio titolo
  1. #1
    INTER 09/10 = STORIA L'avatar di tizi88
    Registrato il
    06-04
    Località
    San Siro
    Messaggi
    3.928

    Dubbi su configurazioni giochi

    La prossima settimana avrò un piccolo aggiornamento del pc. In pratica avrò una cpu Amd Athlon 2400+ XP, 256 Mb DDR, Motherboard Gigabyte GA-7VT600 1394 +, GeForce2 MX 400/440 64MB e tutto il resto. Secondo voi con questo pc cosa potrò fare con The Sims 2, Doom 3, Far Cry, PES3, Fifa 2004, Mafia, GTA3 e Vice City, Max Payne 2 e altri giochi tosti?
    Sicuramente mi direte di comprare un'altro modulo di ram da 512 e di aggiornare la scheda video. cosa che farò molto probabilmente a natale

  2. #2
    Hasta Siempre L'avatar di Calcio89
    Registrato il
    08-03
    Località
    Anzio(RM)
    Messaggi
    12.197
    Citazione tizi88
    Sicuramente mi direte di comprare un'altro modulo di ram da 512 e di aggiornare la scheda video. cosa che farò molto probabilmente a natale
    infatti....

  3. #3
    great teacer
    Ospite
    Citazione Calcio89
    infatti....
    yi sei risposto da solo

  4. #4
    Bannato L'avatar di Cercatore
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    17.677
    Quoto anche io

  5. #5
    Astiasti ieri?Eh!?! Poppa L'avatar di cecche88
    Registrato il
    09-03
    Località
    Firenze
    Messaggi
    926
    Citazione tizi88
    Sicuramente mi direte di comprare un'altro modulo di ram da 512 e di aggiornare la scheda video. cosa che farò molto probabilmente a natale


  6. #6
    INTER 09/10 = STORIA L'avatar di tizi88
    Registrato il
    06-04
    Località
    San Siro
    Messaggi
    3.928
    si, ma visto che natale non è domani, la mia domanda era come andranno con il sistema che ho citato prima i giochi da me elencati?

  7. #7
    MGS Philosopher L'avatar di Skaven
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    5.527
    QUasi tutti bene, tranne doom3, The SIMS 2...cmq a dettagli medio bassi li giochi tranquillamente. cmq cambiala prima che puoi!

  8. #8
    INTER 09/10 = STORIA L'avatar di tizi88
    Registrato il
    06-04
    Località
    San Siro
    Messaggi
    3.928
    a me del dettaglio non me ne può fregar de meno. a me importa che anche a dettaglio basso vadano fluidi senza rallentamenti (questo nel caso di doom3, the sims 2 e far cry). per gli altri posso anche andare su medio-alti

  9. #9
    ₮hê Ðår₭ñëšš L'avatar di Andrea NFSU
    Registrato il
    04-04
    Località
    » Delta Halo « N00b Pwner
    Messaggi
    5.713
    Citazione tizi88
    La prossima settimana avrò un piccolo aggiornamento del pc. In pratica avrò una cpu Amd Athlon 2400+ XP, 256 Mb DDR, Motherboard Gigabyte GA-7VT600 1394 +, GeForce2 MX 400/440 64MB e tutto il resto. Secondo voi con questo pc cosa potrò fare con The Sims 2, Doom 3, Far Cry, PES3, Fifa 2004, Mafia, GTA3 e Vice City, Max Payne 2 e altri giochi tosti?
    Sicuramente mi direte di comprare un'altro modulo di ram da 512 e di aggiornare la scheda video. cosa che farò molto probabilmente a natale
    Hai trovato il problema!!!

    Cmq avrai problemi con Doom 3,The sims 2,Far cry.........con gli altri dovresti andare benino......

    Per Doom 3 perdici le speranze.........

  10. #10
    L'avvelenato L'avatar di netstorm
    Registrato il
    07-03
    Località
    Aachen
    Messaggi
    6.344
    a proposito di geffo 2 Mx 400, con che coraggio certi negozi le vendono ancora e ne sono ben forniti?!

  11. #11
    Utente L'avatar di Freddie
    Registrato il
    03-04
    Località
    Verona
    Messaggi
    1.235
    per dire... guarda qua 64 MB DI RAM UOUOUO o anche le versioni da 128 della 4 !!! numeri e basta così i + niubbi ci cascano

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •