Il nuovo videogame. - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 20 di 20

Discussione: Il nuovo videogame.

Cambio titolo
  1. #16
    Bannato
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    17.103
    Call Of Duty ha sì utilizzato un bel marco mezzi, ma rimane pur sempre un arcade, soprattutto negli scontri tra mezzi.

    Non capisco perchè si chiamino simulazioni. Sono semplicemente Arcade un po' più complicati. Il combattimento realistico è ben altra cosa.

    Un gioco veramente realistico è Cannon Fodder.

  2. #17
    Il + Figo L'avatar di zetman
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    1.833
    mitico cannon fodder!
    mi divertivo come un matto!!!!!quello si che era un gran gioco !!!!!!!!
    la fila di reclute in attesa di morire per la patria accanto alla collinetta piena di croci!!!! quello si che fa pensare!!! mitiche le lapidi che diventano più belle a seconda del grado
    ... come se io potessi...
    CONQUISTARE IL MONDO!!!

  3. #18
    Fr4nk
    Ospite
    Citazione zetman
    E quali videogiochi incutono malinconia ? e quali ti hanno fatto pensare ? ogni tanto "incutono" un po' di timore, quasi mai paura, alcuni MOLTO divertimento altri molta adrenalina, ma riflettere mai!!!
    Pensa a questo: uno degli uomini più rivoluzionari della storia ha avuto il suo momento di eureka osservando, strano ma vero, una mela.
    Dire che nessun videogioco ti ha mai fatto riflettere, è davvero infimo.

    veramente non immagino quale! hidden and dangerous, unreal, quake, monkey island, medal of honor, tomb rider, mafia?? o warcraft, command and conquer, i vari total war, i gdr o i GTA??????
    Sottovaluti le sottigliezze che ci sono dietro i videogame, non prenderlo come un insulto, ma mi sembri un videogiocatore molto superficiale.

    ditemi voi se qualche videogioco vi ha mai fatto pensare a qualcosa!
    Chiedo la medesima cosa.

    dopotutto sono solo un mucchio di pixel
    In un certo senso è vero, mai prendere qualcosa troppo sul serio, si finisce per crederci troppo.

  4. #19
    Bannato
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    17.103
    Citazione zetman
    mitico cannon fodder!
    mi divertivo come un matto!!!!!quello si che era un gran gioco !!!!!!!!
    la fila di reclute in attesa di morire per la patria accanto alla collinetta piena di croci!!!! quello si che fa pensare!!! mitiche le lapidi che diventano più belle a seconda del grado
    Già.

  5. #20
    Fr4nk
    Ospite
    Citazione GMCfriend
    concordo...sei andato veramnte in normandia?
    Ho scritto "mi sono divertito a cercare" nel senso che ho trovato divertente riscontrare quanto di reale ci fosse in quel videogioco e a quali avvenimenti storici corrispondessero le missioni.

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •