Cavaliere di luce VS cavaliere di ombra - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: Chi è il più grande tra Sephiroth ed Auron?

Partecipanti
54. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Sephiroth

    34 62,96%
  • Auron

    20 37,04%
Pag 4 di 8 PrimoPrimo 1234567 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 107

Discussione: Cavaliere di luce VS cavaliere di ombra

Cambio titolo
  1. #46
    Illusion to bullshit. L'avatar di Xenoray
    Registrato il
    08-04
    Località
    Abusivo a casa mia
    Messaggi
    15.385
    Citazione Shiva
    in tutti i sondaggi in cui c'è la parola "sephiroth", la mia risposta sarà sempre e solo una... se un giorno farete un sondaggio tipo "meglio sephiroth o il tuo ragazzo?" oppure "sephiroth o gesù cristo?" io risponderò sempre sephiroth
    'Starda xò la ragazzina eh
    In gioco: Fire Emblem: Awakening - Beyond: due anime
    Finiti recentemente:
    Transistor (9)

    Droppati per incompatibilità: Valkyria Chronicles

  2. #47
    Aaah, stop your dreamin' L'avatar di AuronOmega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    18.433
    cloni malfatti come Seifer, Kuja o Seymour
    Certo che considerare Kuja un clone mal fatto è da ri...ncitrulliti.

    Citazione dark willow
    e io dico....................(rullo di tamburi).....................



































    Citan Uzuki (UAHUAHUAHUAHAUHAUHAUHAU...lo adoro)
    Cavolo, Citan straccia tutti i personaggi di FF. Che mito.




    Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

    I'm just a musical prostitute, my dear!

  3. #48
    Non c'è fumo senz'arrosto L'avatar di Moonstone
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    1.882
    Citazione Nelvien
    infatti è la prima cosa a cui ho pensato leggendo il titolo
    Ergh in effetti prima avevo pensato a Cecil Paladino e Cavaliere oscuro poi ho pensato di sondaggiare auron e sephiroth

  4. #49
    Tidus Ponto
    Ospite
    Citazione alexd87
    Io lo dico ke x me FF7 e FFX son i + bei FF allo stesso livello...e poi scusa solo xkè un gioco piace vuol dire ek va di moda????Non ci può essere un eventualità ke questo gioco, forse, sia veramente il + belo dei FF???
    Guarda caso ho appena visto un sondaggio 7,8,10, che caso, sono in ordine di vendita...

  5. #50
    ... L'avatar di FFVorax
    Registrato il
    10-02
    Località
    On Amiga 500
    Messaggi
    19.480
    Da quando auron e sephiroth sono cavalieri'?? E per di più di luce e tenebre???? Cmq sephiroth vince su tutti i fronti!

  6. #51
    Non c'è fumo senz'arrosto L'avatar di Moonstone
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    1.882
    Citazione FFVorax
    Da quando auron e sephiroth sono cavalieri'?? E per di più di luce e tenebre???? Cmq sephiroth vince su tutti i fronti!
    Guarda sopra

  7. #52
    Inside Mortal Kombat L'avatar di alexd87
    Registrato il
    03-03
    Località
    Carosino (TA)
    Messaggi
    27.544
    Citazione Tidus Ponto
    Guarda caso ho appena visto un sondaggio 7,8,10, che caso, sono in ordine di vendita...
    M ake centra????ora nn mi può piacer un gioco xkè va di moda????IO?????Anzi se qua uno ke nn va mai di moda son io...e ki mi conosce sa di ke parlo...quindi nn sparare cavolate solo x il gusto di scrivere qualcosa...ok molti magari diranno FF7 x entrare nel gruppo e xkè va di moda, ma quelli son solo nuovi utenti sperduti, a me non costa nulla contestare un gioco capolavoro ke a me nn è piaciuto...quindi ti prego evita di sparare cavolate da questo momento, grazie
    Inside Mortal Kombat
    (Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)

  8. #53
    Tidus Ponto
    Ospite
    Citazione alexd87
    M ake centra????ora nn mi può piacer un gioco xkè va di moda????IO?????Anzi se qua uno ke nn va mai di moda son io...e ki mi conosce sa di ke parlo...quindi nn sparare cavolate solo x il gusto di scrivere qualcosa...ok molti magari diranno FF7 x entrare nel gruppo e xkè va di moda, ma quelli son solo nuovi utenti sperduti, a me non costa nulla contestare un gioco capolavoro ke a me nn è piaciuto...quindi ti prego evita di sparare cavolate da questo momento, grazie
    non mi riferivo ad un caso specifico...

  9. #54
    Inside Mortal Kombat L'avatar di alexd87
    Registrato il
    03-03
    Località
    Carosino (TA)
    Messaggi
    27.544
    Citazione Tidus Ponto
    non mi riferivo ad un caso specifico...
    Bè allora evita di parlare in generale...xkè da come ne parli tu, ora uno nn può amare un gioco xkè sennò viene considerato ke lui lo ama solo xkè è di moda...roba da pazzi...allora si potrebbe dire lo stesso anke su un sacco di cose...tipo se molta gente ama il Metal è solo xkè va di moda...penso ke a ki lo ama veramente e verrebbe considerato così, ci rimanga un pò male...spero di essermi riuscito a spiegare...
    Inside Mortal Kombat
    (Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)

  10. #55
    Tidus Ponto
    Ospite
    Citazione alexd87
    Bè allora evita di parlare in generale...xkè da come ne parli tu, ora uno nn può amare un gioco xkè sennò viene considerato ke lui lo ama solo xkè è di moda...roba da pazzi...allora si potrebbe dire lo stesso anke su un sacco di cose...tipo se molta gente ama il Metal è solo xkè va di moda...penso ke a ki lo ama veramente e verrebbe considerato così, ci rimanga un pò male...spero di essermi riuscito a spiegare...
    Parlo in generale perchè già uno viene linciato se gli piace l'X, poi se qualcuno dice che gli piace l'X-2 cosa succederebbe???
    Comunque non ho voglia di litigare, avevo fatto solouna riflessione
    P.S. Da quando ilmetal và di moda???

  11. #56
    Inside Mortal Kombat L'avatar di alexd87
    Registrato il
    03-03
    Località
    Carosino (TA)
    Messaggi
    27.544
    Citazione Tidus Ponto
    Parlo in generale perchè già uno viene linciato se gli piace l'X, poi se qualcuno dice che gli piace l'X-2 cosa succederebbe???
    Comunque non ho voglia di litigare, avevo fatto solouna riflessione
    P.S. Da quando ilmetal và di moda???
    Bè su questo forum, solo io amo il Pop...kiunque trovi qui è metallaro cmq io nn lincio ki ama FFX-2, lincio solo FFX-2 e poi io amo FFX, agli stessi livelli di come amo FFVII...
    Inside Mortal Kombat
    (Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)

  12. #57
    Bannato L'avatar di Firenze
    Registrato il
    10-04
    Località
    Firenze!!!
    Messaggi
    677
    Non ce paragone: Sephiroth

  13. #58
    Bannato L'avatar di SPirito delle tenebre
    Registrato il
    10-04
    Località
    In the shadow
    Messaggi
    134
    Sephirot è un grande guerriero ed è un genio(o meglio lo sarebbe se fosse reale)

  14. #59
    Utente L'avatar di anima87
    Registrato il
    04-03
    Località
    Bracciano
    Messaggi
    12.324
    Citazione AuronOmega
    anima, almeno tu non tradirmi!
    mi disp ma io voterò sempre Sephiroth, anche se anke Auron mi piace molto cm personaggio
    *firma da rifare*

  15. #60
    Cloud_88
    Ospite
    Il povero auron viene demolito da Sephiroth

Pag 4 di 8 PrimoPrimo 1234567 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •