Deicide - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 49

Discussione: Deicide

Cambio titolo
  1. #16
    Furia Metropolitana L'avatar di Mordan
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    5.082
    Citazione Slayer
    E' vero cmq
    Una volta disse che a 33 anni se sarebbe suicidato per celebrare la morte de cristo, salvo poi smentire tutto poco tempo prima della suddetta data: A PARACULOOO!!!!
    Cmq musicalmente ne trovi a bizzeffe mejo de loro

  2. #17
    Live?!*@Like A Suicide L'avatar di info dodo
    Registrato il
    02-04
    Località
    Paradise City (Magari!)
    Messaggi
    1.850
    ah...cmq il death non dovrebbe essere musica che spacca??cioè musica dura....i deicide sono varamente deadh?
    Ho deciso che cercerò sempre d'ora in poi, di rispettare i gusti ma sopratutto le idee degli altri.
    Questo perchè tutto è soggetivo.
    Se vedete che sto facendo diversamente in questo post avvisatemi.
    E' difficile cambiare un modo di pensare durato 16 anni.
    Indi per cui tuttò ciò che dico e/o scrivo e/o faccio intendere è IMHO.

  3. #18
    Utente L'avatar di ChaOss
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    153
    death. puro death quanto i MA. death al 100 %.
    secondo me è meglio ke ti informi un pò sui generi e sul metal in generale, perkè 'musica ke spacca' non mi sembra proprio il termine appropiato tt
    prova a fare un pò di ordine e ad ascoltare un pò di piu', dopo non avrai piu' bisogno di kiedere se i deicide sono death o sei gli exodus sono thrash

  4. #19
    Dimension Hatröss L'avatar di Slayer
    Registrato il
    02-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    25.650
    Citazione Mordan
    Una volta disse che a 33 anni se sarebbe suicidato per celebrare la morte de cristo, salvo poi smentire tutto poco tempo prima della suddetta data: A PARACULOOO!!!!
    Cmq musicalmente ne trovi a bizzeffe mejo de loro
    Questa mi è nuova

  5. #20
    divino L'avatar di murray
    Registrato il
    09-04
    Località
    treviso
    Messaggi
    6.611
    Citazione _Fro§t_
    Il kantante si è fatto markiare a fuoko una kroce rovesciata sulla fronte cmq ho provato ad askoltarli ma nn mi piacciono.

    il cantante si e' fatto markiare il cervello visto che nelòle ultime foto nn ha nessuna croce tatuata in fronte...

    sono grandi musicisti e abili manipolatori dello show busssinnesssssssss
    sono un gruppo di ipocriti che sfruttano la moda del satanismo e della violenza per arrichhirsi

    nn nego che a me il 1° e 2°album piacciono molto..
    sono bravi musicisti..

    ma nn credete alle fanfaluke che raccontano su satanismo e troiate varie

    benton doveva suicidarsi a 33 anni stando alle sue dikiarazioni.. eppure e' ancora qui a godersi le sue ville e i suoi soldi

    beato lui

  6. #21
    confratello della Loggia L'avatar di M@rco
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    20.061
    Ma che dici? sul fatto che sia un pirla d'accordo, ma la croce se l'è marchiata davvero (magari nella foto che hai visto tu non si vede) e certo non son satanisti nel senso proprio del termine...
    E poi quella delle ville mi è proprio nuova, ma che credi, che siano britney spears e co? vivono con la loro musica, ma hanno un tenore di vita medio, non hanno certo ville nè piscine ne soldi a palate...

    Per quanto riguarda il suicidio... non vi ha sfiorato l'idea che stesse solo sfottendo? non è che perchè ha una croce sulla frante non puù scherzare o prendere per culo un giornalista che ovviamente ci casca... -_-
    Open wide
    and eat the worms of the enemy
    We are the enemies of reality
    in a world that's unforgiving

  7. #22
    divino L'avatar di murray
    Registrato il
    09-04
    Località
    treviso
    Messaggi
    6.611
    la croce sulla fronte ce l'ho anche io basta un po di trukko e per masgia appare.......

    fattosta che dalle foto dei concerti dell'anno scorso nn c'era (se trovo il link te lo posto)

    secondo nn credere che siano tanto dei poveracci come credi....cd album magliette sfruttamento masrchi
    concerti...... nn sono dei pezenti....
    solo per un grande festival prendeno parecchier centinaia di milioni

  8. #23
    confratello della Loggia L'avatar di M@rco
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    20.061
    Citazione murray
    la croce sulla fronte ce l'ho anche io basta un po di trukko e per masgia appare.......

    fattosta che dalle foto dei concerti dell'anno scorso nn c'era (se trovo il link te lo posto)

    secondo nn credere che siano tanto dei poveracci come credi....cd album magliette sfruttamento masrchi
    concerti...... nn sono dei pezenti....
    solo per un grande festival prendeno parecchier centinaia di milioni
    -_-

    e tu credi che guadagnino milioni con cd e magliette? bè, lasciatelo dire, sei un illuso ._. Non ho detto che son poveracci, difatti vivono solo di musica, ma certo non hanno ville... centinaia di milioni? non credo proprio che il loro casciè (XD) superi i 20 e trentamila euro, proprio volendo esagerare (i destruction, che sono tutt'altro che sconosciuti, prendono 3000 euro a concerto...)
    Open wide
    and eat the worms of the enemy
    We are the enemies of reality
    in a world that's unforgiving

  9. #24
    divino L'avatar di murray
    Registrato il
    09-04
    Località
    treviso
    Messaggi
    6.611
    i destruction?????????
    e tu mi paragoni i destructio a deicide
    forse hai qualche annetto in meno di me e forse nn ricordi che nei prima 90 c'e' stato un boom dei deicide e che tutt'ora vengono considerati fra i grandi dfel genere


    2° una villa nn deve essere 4 piscine cambi da tennis etc...
    ma sicuramente nn vivono su case a schiera o appartamenti popolari capisci...


    20 30.000 euro per una data nn si muovono neanche visto che spostano atrezzature da 10 volte quella cifra

  10. #25
    divino L'avatar di murray
    Registrato il
    09-04
    Località
    treviso
    Messaggi
    6.611
    confermo hai molti annetti di meno comunque le tue opinioni sono tue semplicemente
    nn credere che la musica nn paghi
    loro sanno fare i conti molto meglio di noi italiani

    e la musica di quel genere?? "di nikkia" paga e anche molto bene

  11. #26
    divino L'avatar di murray
    Registrato il
    09-04
    Località
    treviso
    Messaggi
    6.611
    per quanto i destruction sono leggendari i deicide hanno fatto molto meglio i loro interessi....
    haime

  12. #27
    Bannato
    Registrato il
    11-03
    Località
    casa mia
    Messaggi
    228
    Citazione murray
    il cantante si e' fatto markiare il cervello visto che nelòle ultime foto nn ha nessuna croce tatuata in fronte...
    su questo ci scommetto le palle, ho il loro poster recente(uscito da poco con una rivista) in camera, la croce rovescia la ha eccome! solo che pare leggermente decentrata rispetto alla fronte; comunque parlando di musica a me piacciono abbastanza (aldilà dei testi satanici), mi sembrerebbe superfleo dire che anche secondo me siano dei bravi musicisti. Se dovessi consigliare un loro album consiglierei soprattutto il primo (che fra l'altro posseggo insieme all'ultimo, inoltre ho ascoltato anche serpent og the light).
    Ultima modifica di Schuldiner unico Dio; 19-10-2004 alle 18:12:25

  13. #28
    Ozzy Osbourne
    Ospite
    Murray, potresti linkarmi per favore il sito web dove analizzi le dichiarazioni dei redditi delle Band Metal dell'ultimo ventennio? Grazie in anticipo

  14. #29
    divino L'avatar di murray
    Registrato il
    09-04
    Località
    treviso
    Messaggi
    6.611


  15. #30
    divino L'avatar di murray
    Registrato il
    09-04
    Località
    treviso
    Messaggi
    6.611
    linkato esiste anche il trukko per disegnarci croci dove vuoi

    comunque apparte questo concordo che sono dei grandi musicisti

Pag 2 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •