LoL - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 75

Discussione: LoL

Cambio titolo
  1. #16
    Unforgivable L'avatar di Thorin
    Registrato il
    05-03
    Località
    London
    Messaggi
    9.972
    Citazione MisterZeta
    be nella prima IMG si capice che c'è + tecnologia nel paddone che nella PStwo....
    L'ho sempre detto che sei un fanboy.


  2. #17
    Citazione jan87
    Ecco come si arriva all' iper-esageramento delle cose...
    we skerzavo.... però se la s2 avesse gli slot delle momori nel pad sarebbe ancora + piccola... è preopio vuota... a, nella PStwo c'è pure la skeda di rete... se ce la leviamo, capiamo cosa c'è dentro la ps2... niente

    EDIT: skerzo ancora, ma c'è un fondo di verità...

  3. #18
    Utente L'avatar di jan87
    Registrato il
    04-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    10.511
    Citazione MisterZeta
    we skerzavo.... però se la s2 avesse gli slot delle momori nel pad sarebbe ancora + piccola... è preopio vuota... a, nella PStwo c'è pure la skeda di rete... se ce la leviamo, capiamo cosa c'è dentro la ps2... niente

    EDIT: skerzo ancora, ma c'è un fondo di verità...
    Leggiti il post che lo modificato,ho aggiunto qualcosa.

  4. #19
    Citazione jan87
    Ecco come si arriva all' iper-esageramento delle cose...
    Vi ricordo che tale pstwo ha il NA integrato...percui non diciamo cazz@te dicendo che l' xbox è grande perchè cè "tanta roba dentro" se si vuole si fanno piccole le cose...
    La M$ non lo ha voluto perchè quello è lo stile U.S.A.,tutto qui.
    in realtà non ha voluto... perkè avrebbe potuto farla dimensioni di game boy.. ma poi il costo e il prezzo sarebbero aumentati! figuriamoci! perkè la microstoX perde già soldi nel vendere xbox sottocosto rispetto al suo reale prezzo, se fosse stata ancora + costosa... avrebbe venduto di +, ma avrebbe apportato + perdite che guadagni... la ps2 è semi vuota, non dite che non è così... no ha una forma simmetrica , ha uno spazio cavo dietro, e c'è solo un processore e un lettore DVD dentro... + qualke altra cosina... la SONY, ha fatto tutto relativamente ENORME, perkè tanto risparmiava in questo modo e le sua vendite non en avrebbero risentito...

    Ecco, questo è il mio parere... non dite che sono FANBOY, pekkè ho fatto un ragionamento sensato!

  5. #20
    Utente L'avatar di jan87
    Registrato il
    04-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    10.511
    Citazione MisterZeta
    c'è solo un processore e un lettore DVD dentro... + qualke altra cosina... la SONY, ha fatto tutto relativamente ENORME, perkè tanto risparmiava in questo modo e le sua vendite non en avrebbero risentito...
    Ma no dai....stai esagerano cè solo un lettore in cui ficchi il dvd-rom e basta...tutto il resto lo fa la tv con l' aiuto di San Gennaro.

  6. #21
    Citazione jan87
    Ma no dai....stai esagerano cè solo un lettore in cui ficchi il dvd-rom e basta...tutto il resto lo fa la tv con l' aiuto di San Gennaro.
    poi dite che sono umorista

  7. #22
    :D L'avatar di Xboxman
    Registrato il
    09-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    7.867
    Citazione jan87
    Ma no dai....stai esagerano cè solo un lettore in cui ficchi il dvd-rom e basta...tutto il resto lo fa la tv con l' aiuto di San Gennaro.


  8. #23
    Utente L'avatar di jan87
    Registrato il
    04-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    10.511
    Citazione MisterZeta
    poi dite che sono umorista
    Quello più che umorismo tende ad essere cinici...
    Perchè veramente le stai sparando di tutti i colori...poi che nella ps2 cè solo un lettore e un processore è stata la BOOM delle BOOM!

  9. #24
    Citazione jan87
    Quello più che umorismo tende ad essere cinici...
    Perchè veramente le stai sparando di tutti i colori...poi che nella ps2 cè solo un lettore e un processore è stata la BOOM delle BOOM!
    ho detto è un lettore, un processore e qualcos' altro... non mi sembra di avere detto fesserie!

  10. #25
    Utente L'avatar di jan87
    Registrato il
    04-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    10.511
    Citazione MisterZeta
    ho detto è un lettore, un processore e qualcos' altro... non mi sembra di avere detto fesserie!
    A ridaje...ma la cosa che più mi preoccupa e che ne sei convinto...
    Ma davvero credi che nella ps2 ci sia solo un lettore un processore e qualcosina...

  11. #26
    Citazione jan87
    A ridaje...ma la cosa che più mi preoccupa e che ne sei convinto...
    Ma davvero credi che nella ps2 ci sia solo un lettore un processore e qualcosina...
    dico in fattori di dimesioni.. il corpo + ingombrante nella ps2 è il lettore DVD (e non lo puoi negare) e tutto il resto è decisamente + piccolo... se non è così, mi dispiace, sono UBRIACO

  12. #27
    Utente L'avatar di jan87
    Registrato il
    04-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    10.511
    Citazione MisterZeta
    dico in fattori di dimesioni.. il corpo + ingombrante nella ps2 è il lettore DVD (e non lo puoi negare) e tutto il resto è decisamente + piccolo... se non è così, mi dispiace, sono UBRIACO
    Ma qui si sta cambiando discorso si è passati dal fatto che la ps2 ha solo un processore e un lettore...poi hai capito che hai detta na cazzat@ e ti sei tirato indietro passando al discorso che la maggiorparte dello spazio ps2 viene occupato dal lettore...

  13. #28
    Citazione jan87
    Ma qui si sta cambiando discorso si è passati dal fatto che la ps2 ha solo un processore e un lettore...poi hai capito che hai detta na cazzat@ e ti sei tirato indietro passando al discorso che la maggiorparte dello spazio ps2 viene occupato dal lettore...
    allora non capisci ancora?

    Probabilmente mi sono espresso male, ma ti puoi sforzare per capire!
    Allora, non ho cambiato discorso, è sempre lo stesso... praticamente la ps2 è molto + grade di quanto dovrebbe... l' unica cosa che occupa abbastanza spazio, è il lettore DVD, poi tutte le altre cosucce ( quello ke c'è compreso il processore) occupano pochissimo spazio... in pratica, la SONY non ha voluto migniturizzare la sua console fino ad ora, solo perkè non voleva spendere di + per produrle, e uindi guadagnare di +...

    poi il resto te lo puoi ricavare dai post precedenti!

  14. #29
    Utente Fumoffu L'avatar di The Wicker Man
    Registrato il
    12-03
    Località
    Fumoffu
    Messaggi
    1.006
    In ogni caso IMHO il più bello da vedere è il Cubetto (il mio è nero , in linea con le altre 2 console).
    Poi PS2 , e ultima Xbox (non è proprio brutta eh , è solo grossa.Molto.)

  15. #30
    Citazione The Wicker Man
    In ogni caso IMHO il più bello da vedere è il Cubetto (il mio è nero , in linea con le altre 2 console).
    Poi PS2 , e ultima Xbox (non è proprio brutta eh , è solo grossa.Molto.)
    io non capisco perkè grossa significa brutta... sarà la mania di dimagrire di questa generazione...

    comunque pure io reputo il cubo la console + bella, al secondo posto ci metto insieme le altre 2... ma la PStwo non mi piace, la ps2 è + carina..

    Comunque ogni volta è buona per ricordarlo... a natale il CUBETTO!

Pag 2 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •