Ho notato un errore in GMC
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: Ho notato un errore in GMC

Cambio titolo
  1. #1
    EdivaD 91
    Ospite

    Ho notato un errore in GMC

    Scusate ma ho visto nel numero appena usito di GMC la recensione di Pro evolution soccer 4 e non ho fatto a meno di notare le immaggini.Guardandole attentamente ho notato che sono di winning eleve 8 che io ho sulla Ps2.Vabbene che mi hanno detto che i due titoli erano quasi uguali,ma non fino a questo punto.Per favore non mi bannate per averlo fatto

  2. #2
    Utente L'avatar di The_Archangel
    Registrato il
    09-04
    Località
    Su un BlackHawk
    Messaggi
    3.065
    nn penso che qualkuno ti bannerà per questo anche se sinceramente gmc ultimamente ne fa tanti di errori cm ho detto a gorman in un altro topic si fanno troppi cicchetti di rum!


    e cm al solito



    OSTE PORTACI DA BERE!!!

  3. #3
    EdivaD 91
    Ospite
    Ok ma quella è una rivista di ottimo livello,non puo permettersi questi errori.
    Comunque io avrei un'idea,perche non allegano in GMC un bel mega poster del gioco del mese,mi piacerebbe tanto appiccicarli nella mia stanza.Scommetto che con questa idea si guadagnera di piu e i lettori sono piu contenti

  4. #4
    Utente L'avatar di The_Archangel
    Registrato il
    09-04
    Località
    Su un BlackHawk
    Messaggi
    3.065
    i lettori nn tanto contenti perkè se loro guadagnano più soldi noi ne dovremo spendere più per acquistare la rivista

  5. #5
    EdivaD 91
    Ospite
    Dovranno solo aumentare di una 15-30 di centesimi.E poi esce una volta al mese un mini sacrificio e conprensibile

  6. #6
    Utente L'avatar di The_Archangel
    Registrato il
    09-04
    Località
    Su un BlackHawk
    Messaggi
    3.065
    bè si può anche proporre perkè no!

  7. #7
    EdivaD 91
    Ospite
    Io sono a favore,ma ora basta con l'OT

  8. #8
    EdivaD 91
    Ospite
    Pero voglio capire come hanno fatto a prendere le immaggini di winning eleven 8.
    Ma è gia usito per PC in versione italiana?PErche se non è uscito voglio capire come hanno fatto a prendere lo screen dalla PS2

  9. #9
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632
    Citazione EdivaD 91
    Scusate ma ho visto nel numero appena usito di GMC la recensione di Pro evolution soccer 4 e non ho fatto a meno di notare le immaggini.Guardandole attentamente ho notato che sono di winning eleve 8 che io ho sulla Ps2.Vabbene che mi hanno detto che i due titoli erano quasi uguali,ma non fino a questo punto.Per favore non mi bannate per averlo fatto
    ??? Ma che stai dicendo? Winning Eleven con le scritte in italiano? Guarda che quelle immagini sono state catturate dalla versione beta che ci ha passato Konami...

  10. #10
    Utente L'avatar di The_Archangel
    Registrato il
    09-04
    Località
    Su un BlackHawk
    Messaggi
    3.065
    GORMAN A QUANTO SEMBRA MI PIACE FARE L' AVVOCATO DEL DIAVOLO EH?? SN GIà UN BEL Pò DI VOLTE CHE DIFENDO LA MIA AMATA REDA! VI AMO GMCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCC

  11. #11
    EdivaD 91
    Ospite
    Citazione gorman
    ??? Ma che stai dicendo? Winning Eleven con le scritte in italiano? Guarda che quelle immagini sono state catturate dalla versione beta che ci ha passato Konami...
    Io ho winning eleven 8 sulla Ps2 e ci riesco a giocare in italiano tramite un file salvato sulla memory card che lo traduce in italiano.Questo file me lo ha dato il mio negozio di fiducia e te lo salvano sulla memory appena vai ad aquistare il gioco




    Forsa è la konami che ha sbagliato a dare le immaggini

  12. #12
    EdivaD 91
    Ospite
    Lo ho notato dalla grafica che in Pes dovrebbe essere un po migliore e dalla finestra del punteggio e del tempo,che come dentro WE è colorato di blu e rosa sfumato.Anche il replay e tale e quale a quello di WE e poi ho notato in questo che ci sono i tasti X O ,triangolo,L1 ,L2,R1,R2.Poi nella 4° vignetta ho notato la finestra del punteggio diversa,Poi scopro che è sempre di WE pero in modalita campionato master.

  13. #13
    Morpheus L'avatar di gandalfilbianco
    Registrato il
    04-03
    Località
    Corleone PA
    Messaggi
    835
    Citazione EdivaD 91
    Lo ho notato dalla grafica che in Pes dovrebbe essere un po migliore e dalla finestra del punteggio e del tempo,che come dentro WE è colorato di blu e rosa sfumato.Anche il replay e tale e quale a quello di WE e poi ho notato in questo che ci sono i tasti X O ,triangolo,L1 ,L2,R1,R2.Poi nella 4° vignetta ho notato la finestra del punteggio diversa,Poi scopro che è sempre di WE pero in modalita campionato master.
    ci credo ke la grafica dovrebbe essere migliore, è la versione beta...

  14. #14
    EdivaD 91
    Ospite
    Infatti io ho detto che la grafica dovrebbe essere migliore a quella di WE 8,ma questa e la prova piu insicura,perche non ho mai visto la grafica di PES pero guardando l'immaggine ho visto che è tale e quale a quella di WE

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •