nuovo pc!! - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 55

Discussione: nuovo pc!!

Cambio titolo
  1. #16
    Okona L'avatar di Fedaykin
    Registrato il
    09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    13.214
    Citazione Pesciolone
    Grazie ragazzi , non so quasi nulla di hardware, i vostri consigli mi sono utili,ma voi ve li assemblate da soli i vostri pc?, io non ne sono capace per questo mi devo affidare a qualche negoziante, secondo voi se mi faccio assemblare un computer con le caratteristiche da voi descritte quando dovrei spendere?ad esempio la soluzione di the max con :Athlon 64 3500+ socket 939....che prezzo fanno nei negozi?...piu o meno
    La cosa che ti conviene di più è dare la tua configurazione (magari fatta da noi) al negoziante. In genere pensano loro all'assemblaggio (spesso gratuitamente), tu non devi far altro che ordinare i pezzi. È sempre bene stare alla larga dai computer pre-designati di queste grosse catene informatiche, spesso sono pensate più per chi lavora che per chi gioca, e quando sono pensate per chi gioca sono delle sole infinite, con componenti spesso inutuli, ma spesso anche costosi.

  2. #17
    Pl4y HaRd.gO PrO! L'avatar di The Warlord
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    1.404
    Citazione Fedaykin
    La cosa che ti conviene di più è dare la tua configurazione (magari fatta da noi) al negoziante. In genere pensano loro all'assemblaggio (spesso gratuitamente), tu non devi far altro che ordinare i pezzi. È sempre bene stare alla larga dai computer pre-designati di queste grosse catene informatiche, spesso sono pensate più per chi lavora che per chi gioca, e quando sono pensate per chi gioca sono delle sole infinite, con componenti spesso inutuli, ma spesso anche costosi.
    vero è meglio se ti fai fare una lista e poi la porti ad un negozio...e telo fai montare da loro
    Cpu: AMD Athlon 64 3500+ (NewCastle)
    DissiCpu: Zalman CNPS 7000B CU
    Mobo: Abit AV8 (VIA)
    Scheda video: Nvidia GeForce 5950 Ultra 512mb 256Bit @ 565/1010mhz
    Scheda Audio: Creative SoundBlaster 7.1 Bulk
    Ram: DDR-SDRAM PC3200 V-Data 512mb + Kingmax 512mb (1GB)
    HD: Maxtor 40 gb
    Sistema Operativo: Windows Xp Professional+SP2
    Headset: Plantronics Audio90
    Mouse: Logitech MX518
    Mousepad: SteelPad QcK

  3. #18
    Non-udente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    10.026
    Citazione PakiTheWizard
    per favore, è meglio se parliamo tutti insieme che dal tuo top è ancora old.

  4. #19
    great teacer
    Ospite
    Citazione demizone
    per favore, è meglio se parliamo tutti insieme che dal tuo top è ancora old.
    anche il topic in top con i siti e old !

  5. #20
    Utente
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    11
    grazie ragazzi farò cosi certamente , adesso ho capito piu o meno cosa ve bene per me, un amd64 3500+ s939, ram 1024 (2x512) , una scheda video la 6600gt o liscia (vedrò cosa posso fare con i dindini), MAXTOR 80gb S-ATA 8mb cache,per il resto vedrò... se mi vienie a costare troppo voi dite che dovrei ripiegare con un procio meno costoso?

  6. #21
    Okona L'avatar di Fedaykin
    Registrato il
    09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    13.214
    Citazione Pesciolone
    grazie ragazzi farò cosi certamente , adesso ho capito piu o meno cosa ve bene per me, un amd64 3500+ s939, ram 1024 (2x512) , una scheda video la 6600gt o liscia (vedrò cosa posso fare con i dindini), MAXTOR 80gb S-ATA 8mb cache,per il resto vedrò... se mi vienie a costare troppo voi dite che dovrei ripiegare con un procio meno costoso?
    Si, se ti trovi a dover risparmiare devi sacrificare un po' di potenza in quel senso. Il procio che vuoi farti (e che a me arriva a giorni, sempre che non l'abbiano perso ) è bello costosetto, ma le altre cose vanno bene così. Magari fatti un 120/160 GB, oggi come oggi 80 GB sono un po' scarsi.

  7. #22
    TM&BMW&Innocenti. L'avatar di capperuncolo
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    5.271
    Citazione Fedaykin
    Si, se ti trovi a dover risparmiare devi sacrificare un po' di potenza in quel senso. Il procio che vuoi farti (e che a me arriva a giorni, sempre che non l'abbiano perso ) è bello costosetto, ma le altre cose vanno bene così. Magari fatti un 120/160 GB, oggi come oggi 80 GB sono un po' scarsi.
    mio fratello va avanti con soli 2TB...

  8. #23
    great teacer
    Ospite
    Citazione capperuncolo
    mio fratello va avanti con soli 2TB...
    sborone

  9. #24
    Okona L'avatar di Fedaykin
    Registrato il
    09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    13.214
    Citazione capperuncolo
    mio fratello va avanti con soli 2TB...
    Porello...
    ma mi sono ammazzato dalle risate l'altro giorno a leggere la recensione del primo quake, tra i difetti del quale era sottolineato che "va bene che è un bel gioco, ma è veramente eccessivo che richieda 75 MB!!"

  10. #25
    TM&BMW&Innocenti. L'avatar di capperuncolo
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    5.271
    Citazione great teacer
    sborone
    sì, come no

  11. #26
    Utente L'avatar di the_max_80
    Registrato il
    08-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1.907
    Citazione The Warlord
    prova a vedere su questo sito http://www.trovaprezzi.it/
    daiiiii ti sei copiato le faccine della mia firma!!!

  12. #27
    [falkar]
    Ospite
    Io il mio pc l'ho fatto assemblare dal mio negoziante di fiducia (e quando dico di fiducia dico di fiducia )
    ora ad esempio ne dovrei prendere uno nuovo ma non ho una lira (neanche un'euro...) e non so come cacchio fare se non prenderlo a rate

  13. #28
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    5
    Io con 720 euri ho preso

    case 350 watt 2 usb fron

    Asus p4p800-e deluxe

    P4 northwood 3.0 ghz

    1 giga di ram pc3200 (2x512)

    ati radeon 9600 xt 256 mb

    maxtor s-ata 160 giga

    lettore dv lg 52 X

    Ke ne dite? é buon il prezzo?? (720 euri)

  14. #29
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    5
    nessuno ke mi risponde???

  15. #30
    Bannato L'avatar di unrealman
    Registrato il
    12-03
    Località
    parma
    Messaggi
    4.757
    Citazione cenzo80
    nessuno ke mi risponde???
    si discreto

    solo il procio e l'unica cosa positiva

Pag 2 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •