Contrordine! A dicembre Age of Wonders: Shadow Magic con GMC Budget - Pag 6
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 6 di 7 PrimoPrimo ... 34567 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 76 a 90 di 99

Discussione: Contrordine! A dicembre Age of Wonders: Shadow Magic con GMC Budget

Cambio titolo
  1. #76
    Utente L'avatar di Giggino
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    27.919
    Citazione fulminato
    Dai Giggino, non riesci a risparmiare 4 € in più in un mese(così ti compri tutte e due le edizioni?).

    Io farò così.
    no fulmy!!

    non è per i soldi!

    il fatto è che i gestionali non mi piacciono!!!

    quindi prenderò la budget,anche se la carta è più scadente!!


    VIVA GMC!!!

  2. #77
    The sci-fi guy L'avatar di Quester
    Registrato il
    10-04
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    13.521
    il fatto è che i gestionali non mi piacciono!!!

    Giggì ma che giochi ti piacciono?!?!?
    The sims 2 non ti piace
    gestionali idem
    azione nisba
    avv. grafiche kaput

    6 proprio esigente!

  3. #78
    Utente L'avatar di Giggino
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    27.919
    Citazione Quester
    il fatto è che i gestionali non mi piacciono!!!

    Giggì ma che giochi ti piacciono?!?!?
    The sims 2 non ti piace
    gestionali idem
    azione nisba
    avv. grafiche kaput

    6 proprio esigente!
    no!
    azione e avv.grafiche mi piacciono!!!
    solo i simulatori sono K.O!

  4. #79
    Distruggi Community L'avatar di fulminato
    Registrato il
    02-04
    Località
    Maestro errante deL'OTU
    Messaggi
    26.313
    Citazione Giggino
    no fulmy!!

    non è per i soldi!

    il fatto è che i gestionali non mi piacciono!!!

    quindi prenderò la budget,anche se la carta è più scadente!!


    VIVA GMC!!!
    Appunto io GMC normale lo compro per la rivista non per tropico2(anche se i gestionali mi piacciono questo non mi piace per niente)
    "Per il resto la serie TES cesserà di interessare quando Fulminato smetterà di fare errori di battitura nei suoi post"
    Dark_Angel83
    "Physics is like sex: sure, it may give some practical results, but that's not why we do it."
    Richard P. Feynman
    "A mathematician is a blind man in a dark room looking for a black cat which isn't there."
    Charles R Darwin
    "Una nuova verità scientifica non si impone perché i suoi detrattori via via l'accettano, ma perché questi mano mano muoiono, e nel contempo sorge una nuova generazione in grado di accettarla."
    Max Planck

  5. #80
    The sci-fi guy L'avatar di Quester
    Registrato il
    10-04
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    13.521
    Citazione fulminato
    Appunto io GMC normale lo compro per la rivista non per tropico2(anche se i gestionali mi piacciono questo non mi piace per niente)
    ... Mah ...

    Brindiamo per GMC!!

  6. #81
    Distruggi Community L'avatar di fulminato
    Registrato il
    02-04
    Località
    Maestro errante deL'OTU
    Messaggi
    26.313
    Citazione Quester
    ... Mah ...

    Brindiamo per GMC!!
    Io ho vissuto con Simcity v 1.27 su amiga.

    Comunque GMC è la migliore(ma evitate di allegare giochimigliori con la buget che con la normale opure fate una versione delux)
    "Per il resto la serie TES cesserà di interessare quando Fulminato smetterà di fare errori di battitura nei suoi post"
    Dark_Angel83
    "Physics is like sex: sure, it may give some practical results, but that's not why we do it."
    Richard P. Feynman
    "A mathematician is a blind man in a dark room looking for a black cat which isn't there."
    Charles R Darwin
    "Una nuova verità scientifica non si impone perché i suoi detrattori via via l'accettano, ma perché questi mano mano muoiono, e nel contempo sorge una nuova generazione in grado di accettarla."
    Max Planck

  7. #82
    The sci-fi guy L'avatar di Quester
    Registrato il
    10-04
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    13.521
    Citazione fulminato
    Io ho vissuto con Simcity v 1.27 su amiga.

    Comunque GMC è la migliore(ma evitate di allegare giochimigliori con la buget che con la normale opure fate una versione delux)
    Io ho vissuto con Sonic nel Sega, non male però!
    Ma come è age of wonders... bello?

  8. #83
    Utente L'avatar di lovaz
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    445
    Citazione Quester
    Io ho vissuto con Sonic nel Sega, non male però!
    Ma come è age of wonders... bello?
    Se è come il primo lungo e difficile... ma bello!

  9. #84
    Liverpudlian L'avatar di black hawk down
    Registrato il
    04-03
    Località
    Torino.
    Messaggi
    6.275
    Strategia a turni...x me c'è solo Master of Orion...

    May God have mercy upon my enemies, because I will not.

    Sto giocando a: Age Of Empires III, World Of Warcraft

  10. #85
    Distruggi Community L'avatar di fulminato
    Registrato il
    02-04
    Località
    Maestro errante deL'OTU
    Messaggi
    26.313
    Citazione black hawk down
    Strategia a turni...x me c'è solo Master of Orion...
    Si ma a quanti piace questo capolavoro, ci vogliono giorni solo per decifrare una delle scermate di gioco(ce ne sono circa 10^4), e poi è solo in inglese e questo restringe molto il campo, comunque mai provato Civilization 3, magari con l'exp Conquest?
    "Per il resto la serie TES cesserà di interessare quando Fulminato smetterà di fare errori di battitura nei suoi post"
    Dark_Angel83
    "Physics is like sex: sure, it may give some practical results, but that's not why we do it."
    Richard P. Feynman
    "A mathematician is a blind man in a dark room looking for a black cat which isn't there."
    Charles R Darwin
    "Una nuova verità scientifica non si impone perché i suoi detrattori via via l'accettano, ma perché questi mano mano muoiono, e nel contempo sorge una nuova generazione in grado di accettarla."
    Max Planck

  11. #86
    Capitano L'avatar di Frogmore
    Registrato il
    03-03
    Località
    Il Mare
    Messaggi
    232
    Credo che comprerò entrambe le riviste! La budget perchè ho i primi 2 Age of Wonders che sono magnifici, e la versione dvd perchè ci sono molti contenuti in più.... e poi i pirati mi sono sempre piaciuti! (vedere firma )

    Comunque sia GMC sta davvero facendo un'ottimo lavoro con i giochi, continuate cosi!
    "Quindici uomini sulla cassa del morto
    Yo-ho-ho e una bottiglia di rum!
    L'alcol e il diavolo fecero il resto
    Yo-ho-ho e una bottiglia di rum!"

  12. #87
    he comes from hell L'avatar di phobos
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    1.161
    sentite: io non ho mai provato uno strategico a turni (come idea non è che mi facciano impazzire) ,ma penso che prenderò AoW, sapete dirmi se in questo caso diventa particolarmente difficile rasentando il frustrante?
    Se si complica un po' pace, diventa più interessante, ma se fa cadere le balle....salto il giro per questa volta.
    "Ho visto recitare- e sentito colmare di elogi sprecati per non dire sacrileghi- attori che di cristiano non avevano la parlata nè di cristiano (o di pagano o d'uomo) i modi: vederli come andavano pavoneggiandosi e muggendo faceva venire in mente che a fabbricar costoro fosse stato un qualche rozzo manovale della Natura, e non gli fossero riusciti bene, tanto ignominiosa era la loro imitazione dell'umanità."
    Hamlet

    William Shakespeare

  13. #88
    Utente L'avatar di Icewolf
    Registrato il
    09-03
    Località
    Verona
    Messaggi
    191

    Ufffff

    Eeeeh che pasiensa Gorman mi toccherà acquistare sia l'edizione dvd che la budget... certo che state diventando fetenti però eh?
    Come fa un povero diavolo a starvi dietro? Gli tocca svenarsi...
    Non si possono lasciare due occasioni così ghiotte....
    Vabbè và...... continuate così però eh?
    ICEWOLF Non si è mai abbastanza attenti nella scelta dei propri nemici

  14. #89
    Utente L'avatar di amadoc
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    274
    Ho scoperto perchè non esce Robin Hood...una rivista concorrente l'ha appena fatto uscire e sarebbe stato assurdo pubblicarlo lo stesso mese!

  15. #90
    Utente L'avatar di Paolo Paglianti
    Registrato il
    10-02
    Località
    Britannia
    Messaggi
    1.891
    Citazione phobos
    sentite: io non ho mai provato uno strategico a turni (come idea non è che mi facciano impazzire) ,ma penso che prenderò AoW, sapete dirmi se in questo caso diventa particolarmente difficile rasentando il frustrante?
    Se si complica un po' pace, diventa più interessante, ma se fa cadere le balle....salto il giro per questa volta.
    rispondo a Phobos e a tutti gli altri.

    Age of Wonders è un gioco di strategia fantasy, un po' come warhammer, per chi lo conosce. bisogna affrontare una serie di "missioni" in cui l'obiettivo, normalmente, è eliminare il mago nemico presente su un territorio.

    In ogni missioni dovrete esplorare una mappa che cambia quasi ogni volta, dove ci sono città, fortezze, miniere, e via dicendo. Per esplorarla, dovrete mandare in giro le vostre armate, preferibilmente con un eroe.

    Quando combatterete, potrete scegliere di far combattere la battaglia al computer, nel qwual caso il risultato viene determinato immediatamente, oppure di combattere in prima persona, muovendo, esattamento come in warhammer, le unità sul campo di battaglia, utilizzando una struttura a turni.

    non è difficile, non è noioso. e' splendido (imho, da giocatore).

    la parte della mappa (strategica) è un po' come civilization o heroes of might & magic 4 (o Master of Magic, per chi gioca dall'inizio degli anni 90).

    la cosa particolare di AoW è che il vostro alter ego, il mago, deve rimanere nella capitale, all'interno della sua torre magica, per espandere i suoi poteri (e quindi lanciare incatesimi anche durante le battaglie pu' lontane). puo' andare a combattere in prima persona, solo non conviene.

    un consiglio: salvate a ogni turno. il computer è dannatamente bravo, e a volte conviene ricaricare due-tre turni piu' indietro per evitare di perdere la capitale per una truppa non vista!

    ovviamente fate come vi pare, e ovviamente siete liberi di giudicarlo una schifezza. personalmente, vi consiglio di provarlo, dato che è una vera chicca. e chi frequenta il forum da un po' sa che non vengo a far pubblicità per ogni gioco. solo che AoW rischia di passare inosservato perche' molti preferiscono la gestione in tempo reale "alla Warcraft 3". AoW è un gioco - IMHO - molto piu' profondo e tattico.

    Inoltre, è IN ITALIANO grazie alla patch inclusa nel cd del gioco, creata da un giocatore.

    ciao
    Paolo P.

Pag 6 di 7 PrimoPrimo ... 34567 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •