sono bloccato in doom3 sono al livello 11 le comunicazioni devo raggiungere il centro controllo satellite . dopo aver raccolto il pda di wolfw entro in una stanza dove c'e' un terminale che mi chiede di attivare la sentinella ,clicco si ma non succede niente,,,un braccio meccanico con tutte le sentinelle attaccate si sposta ma non rilascia assolutamente nessuna sentinella e in terra dove c'e' un piccolo cerchietto non c'e' assolutamente niente. se esco dalla stanza e vado subito sulla mia sinistra la porta e' chiusa e se torno indietrola porta della monorotaia e' chiusa .....alcune persone mi hanno detto che quel braccio dovrebbe attivare qualcosa....ma cosa ????? che non c'e' niente???? sulla guida di GMC dice:attivate il robotdi sorveglianza mediante l'apposita console di comando.seguitelo fino all'ascensore che conducealla sala di controllo del satellite ecc..... ma quale sentinella che non c'e' nessuna sentinella...... ma a voi quando utilizzate quel maledetto terminale che vi rilascia??????????? , , , ,, , , ,