non ce la faccio piu!!!!!! - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 32

Discussione: non ce la faccio piu!!!!!!

Cambio titolo
  1. #16
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    7.149
    Citazione Gidan35
    Sinceramente a me della conversione mi importa poco.
    L'importante è avere il gioco
    Beh..ok, il gioco ce l'hai ma vuoi mettere senza bande e veloce?..son cose che aumentano la qualita' di un gioco, e che percio te lo farebbero apprezzare di piu, o cmq a pieno, cioe per le potenzialita che ha.

  2. #17
    Progressista L'avatar di Gippal
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    2.126
    FFX-2 ne è la prova lampante! Io che ho la televisione piccola con le bande nere non ci vedo un accidente!

  3. #18
    "VIVA LA RAZA" FOR EVER L'avatar di tidus84
    Registrato il
    08-04
    Località
    ignota
    Messaggi
    2.584
    Citazione Gippal
    FFX-2 ne è la prova lampante! Io che ho la televisione piccola con le bande nere non ci vedo un accidente!
    quoto gipp!!!!!!!!!!
    KAISERKARL:
    RANGER 75/NINJA 75
    LS: DIVINE
    RANK: 9
    titile: dynamis-windurst interloper

  4. #19
    Progressista L'avatar di Gippal
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    2.126
    Citazione tidus84
    quoto gipp!!!!!!!!!!
    12 pollici di tele!!!!!!!

  5. #20
    Utente L'avatar di Son Goku
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    8.413
    Finora il gioco Squaresoft per PS2 convertito meglio è sicuramente Kingdom Hearts...
    Si vede che la Disney ci vuole bene...
    Se invece il gioco era targato Square-Enix...

  6. #21
    Tidus Ponto
    Ospite
    Citazione Beatrice
    Ci sarebbe da smetterla in massa di comprare sti giochi convertiti da cu... per protesta..capisco che col mercato PAL fan su poco, ma sarebbe da fotterli pure noi cosi.
    Veramente noi europei siamo i primi consumatori nelle tre divisioni...

  7. #22
    Utente L'avatar di Son Goku
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    8.413
    Citazione Tidus Ponto
    Veramente noi europei siamo i primi consumatori nelle tre divisioni...
    Ma vallo a dire alla Square...

  8. #23
    Nobody L'avatar di Raiden2156
    Registrato il
    09-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    4.331
    ma voi ce l'avete FFXI
    La tua firma non supera almeno un limite massimo in quanto a dimensioni ed il limite di peso. Ti ricordiamo quindi che la larghezza massima consentita è di 1500 pixel, l'altezza di 1158 ed il peso di 495860960 bytes. Ti inviamo inoltre a non leggere il regolamento per dimenticare le disposizioni in merito.

    Sarà fatto. :P

    Il mio Last.Fm

  9. #24
    Utente L'avatar di Son Goku
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    8.413
    Citazione Raiden2156
    ma voi ce l'avete FFXII
    Come no, è uscito la settimana scorsa...

  10. #25
    Tidus Ponto
    Ospite
    Citazione Son Goku
    Ma vallo a dire alla Square...
    Si ma dovete pensare che piano piano le cose miglioreranno, pensate che la conversione di FFIV in america aveva reso il giocopiùfacile, perchè alla Square consideravano igiocatori occidentali più scarsi...

  11. #26
    Utente L'avatar di dragonizolde
    Registrato il
    08-03
    Località
    Ciriè(TO)
    Messaggi
    13.008
    Citazione Tidus Ponto
    Veramente noi europei siamo i primi consumatori nelle tre divisioni...
    Ma sei sicuro? Il mercato più grande è quello USA, ma in Giappone un FF, appena esce, piazza un milione e passa di copie, qui in Europa forse un pò meno...Comunque non giustifica le pessime conversioni, visto che Square è l'unica a non saper fare un adattamento decente.
    A me personalmente le bande nere non danno tutto sto fastidio e gioco con un 14 pollici, però se vi da così fastidio forse dovreste pensare di prendere i giochi import USA.
    Codice amico 3ds: 0473-8210-6384


  12. #27
    "VIVA LA RAZA" FOR EVER L'avatar di tidus84
    Registrato il
    08-04
    Località
    ignota
    Messaggi
    2.584
    Citazione dragonizolde
    Ma sei sicuro? Il mercato più grande è quello USA, ma in Giappone un FF, appena esce, piazza un milione e passa di copie, qui in Europa forse un pò meno...Comunque non giustifica le pessime conversioni, visto che Square è l'unica a non saper fare un adattamento decente.
    A me personalmente le bande nere non danno tutto sto fastidio e gioco con un 14 pollici, però se vi da così fastidio forse dovreste pensare di prendere i giochi import USA.
    io non faccio altro
    pensa che ho pure le versioni japponesi di alcuni titoli square!!!
    KAISERKARL:
    RANGER 75/NINJA 75
    LS: DIVINE
    RANK: 9
    titile: dynamis-windurst interloper

  13. #28
    Utente L'avatar di Gidan35
    Registrato il
    10-02
    Località
    Lido di Camaiore
    Messaggi
    12.027
    Citazione Beatrice
    Beh..ok, il gioco ce l'hai ma vuoi mettere senza bande e veloce?..son cose che aumentano la qualita' di un gioco, e che percio te lo farebbero apprezzare di piu, o cmq a pieno, cioe per le potenzialita che ha.
    Io capisco che per qualcuno il fattore velocità suia importante, però alla fine è pur sempre un Gioco di Ruolo. Se mi succedesse in un gioco di calcio o di macchine la cosa mi infastidrebbe assai, ma in un Final Fantasy non mi crea proprio nessun problema.
    Uguale le bande nere. Se lo vedo schiacciato o no non me ne importa un fico secco, ma non perchè sono superficiale, semplicemente perchè credo che ii valori di un Gioco di Ruolo siano ben altri.
    Prendi per esempio Final Fantasy X-2: non ditemi che la gente dice che è brutto per via della conversione...

  14. #29
    Tidus Ponto
    Ospite
    Citazione Gidan35
    Io capisco che per qualcuno il fattore velocità suia importante, però alla fine è pur sempre un Gioco di Ruolo. Se mi succedesse in un gioco di calcio o di macchine la cosa mi infastidrebbe assai, ma in un Final Fantasy non mi crea proprio nessun problema.
    Uguale le bande nere. Se lo vedo schiacciato o no non me ne importa un fico secco, ma non perchè sono superficiale, semplicemente perchè credo che ii valori di un Gioco di Ruolo siano ben altri.
    Prendi per esempio Final Fantasy X-2: non ditemi che la gente dice che è brutto per via della conversione...
    Quoto
    E comunque non sò voi, ma io sto ancora aspettando FF unlimited, quando ce lo farete avere in Italiano

  15. #30
    Unforgivable L'avatar di Thorin
    Registrato il
    05-03
    Località
    London
    Messaggi
    9.972
    Te ne sei accorto adesso?


Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •