Guerra fra personaggi[ROUND 13]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: Chi?

Partecipanti
48. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Cloud

    15 31,25%
  • Sephiroth

    20 41,67%
  • Kuja

    13 27,08%
Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 48

Discussione: Guerra fra personaggi[ROUND 13]

Cambio titolo
  1. #1
    Inzallanuto innamorato L'avatar di Rafael
    Registrato il
    10-02
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    18.236

    Guerra fra personaggi[ROUND 13]

    Cloud


    Sephiroth



    Kuja

    Ultima modifica di Rafael; 22-10-2004 alle 14:46:19
    Preferisco il silenzio ora, sono stanco di questo mondo, di questa gente, di essere invischiato nel groviglio delle loro vite. Dicono di aver lavorato tanto per aver costruito il paradiso per poi scoprire che è popolato di orrori. Forse il mondo non viene creato, forse niente viene creato. Un orologio senza orologiaio. E' troppo tardi. E' sempre stato e sarà sempre troppo tardi.

  2. #2
    Bannato L'avatar di Firenze
    Registrato il
    10-04
    Località
    Firenze!!!
    Messaggi
    677
    Sephiroth

  3. #3
    Tidus Ponto
    Ospite
    Ma ki è Kuja? Comunque Cloud!

  4. #4
    solcatore dei mari L'avatar di D@rK-SePHiRoTH-
    Registrato il
    10-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    20.150
    Cloud è un grande

    comunque rafael, la tua firma è strepitosa!

  5. #5
    Utente L'avatar di Powerfire
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    1.666
    Citazione Tidus Ponto
    Ma ki è Kuja? Comunque Cloud!
    Il cattivone (si fa per dire! )di FFIX.

    "Un uomo il cui desiderio è essere qualcosa di diverso da se stesso, un membro del Parlamento, o un droghiere di successo, o un prestigioso procuratore legale, o un giudice, o qualcosa di ugualmente noioso, riesce invariabilmente a diventare ciò che vuole. Questa è la sua punizione. Coloro che vogliono una maschera devono indossarla."


    Oscar Wilde

  6. #6
    Tidus Ponto
    Ospite
    Citazione Powerfire
    Il cattivone (si fa per dire! )di FFIX.
    FFIX non mi era piaciuto, non avevo neanche finito il primo CD...

  7. #7
    Aaah, stop your dreamin' L'avatar di AuronOmega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    18.433
    Voto Kuja. Carattere, stile, alone di mistero ed impatto nel contesto. Sì, l'impatto per me lo da di più Kuja che Sephiroth, per il fatto che FF9 ha un'atmosfera che sembra poco seria, e Kuja, in quel contesto, fa la sua bella figura di bastardo. Misterioso, perchè, sebbene la sua storia non sia proprio al livello di quella di Sephiroth, solo alla fine del gioco scopriamo da dove viene, qual è il suo obiettivo, il suo passato, ecc. Insomma, escludendo Cloud che soggettivamente non mi fa nè caldo nè freddo, voto Kuja (naturalmente preso in giro perchè si veste in modo equivoco...ma vedo che sono in pochi ad avere il senso dello stile, gusti a parte ).




    Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

    I'm just a musical prostitute, my dear!

  8. #8
    EXEC_SPHILIA/. ♥ L'avatar di Glenn
    Registrato il
    10-02
    Località
    Miltia System
    Messaggi
    28.727
    Kuja, perché tanto vincono gli altri 2

  9. #9
    Aaah, stop your dreamin' L'avatar di AuronOmega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    18.433
    Citazione Glenn
    Kuja, perché tanto vincono gli altri 2
    Non so se ridere o bonkare. Cmq, alla fine, hai ragione.




    Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

    I'm just a musical prostitute, my dear!

  10. #10
    Sydney
    Ospite
    Gloriosus generosus...................

  11. #11
    Citazione AuronOmega
    Voto Kuja. Carattere, stile, alone di mistero ed impatto nel contesto. Sì, l'impatto per me lo da di più Kuja che Sephiroth, per il fatto che FF9 ha un'atmosfera che sembra poco seria, e Kuja, in quel contesto, fa la sua bella figura di bastardo. Misterioso, perchè, sebbene la sua storia non sia proprio al livello di quella di Sephiroth, solo alla fine del gioco scopriamo da dove viene, qual è il suo obiettivo, il suo passato, ecc. Insomma, escludendo Cloud che soggettivamente non mi fa nè caldo nè freddo, voto Kuja (naturalmente preso in giro perchè si veste in modo equivoco...ma vedo che sono in pochi ad avere il senso dello stile, gusti a parte ).

    quoto tutto. anche i vestiti... in fondo (sarà l'827 volta che lo dico...) si rifanno ai vecchi FF... Kuja prende il mio voto...


    .........e passa in vantaggio

  12. #12
    Sydney
    Ospite
    Ku.................................ku ku..........................................kuj........... ............... kuja....................prim.............................. .....primmmmmm.............................. primoooooooo.............................................
    ARRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGHH HHHHHHHHHHHHHHHHHH

  13. #13
    Dark Aeris
    Ospite
    Cloud no, Sephiroth no,Kuja no...
    Vabbè ormai ho votato... :9

  14. #14
    solcatore dei mari L'avatar di D@rK-SePHiRoTH-
    Registrato il
    10-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    20.150
    glenn, sei un genio, stai facendo vincere kuja... o.o

  15. #15
    Cloud_88
    Ospite
    Voto Cloud, per non tradire il mio nick. Ma vi assicuro che avrei desiderato votare anche Sephiroth....FF VII rulla




    Mi dispiace per kuja, un bellissimo personaggio ma a mio parere non riesce a competere con gli altri due. Cmq si è veramente meritato di arrivare fino a questo punto...

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •