Che noia le grandi squadre....
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 73

Discussione: Che noia le grandi squadre....

Cambio titolo
  1. #1
    Genova e' solo genoa L'avatar di FossaDeiGrifoni
    Registrato il
    01-04
    Località
    Genova
    Messaggi
    4.141

    Che noia le grandi squadre....

    Sono uno che non ha mai visto di buon occhio le cosiddette grandi squadre.
    La juve il milan l'inter sono squadre che hanno tanti tifosi in tutto il mondo esclusivamente per via dei loro successi.
    Non so che gusto ci sia a tifare per quel tipo di squadre,secondo me ognuno dovrebbe tifare per la squadra della propria citta'.
    Quello che mi fa innervosire di + e' vedere tutti quei meridionali milanisti interisti juventini:Cosa c'entrano il milan la juve e l'inter con il meridione?
    Detto questo aggiungo un altra cosa:Televisioni giornali date + spazio alle altre squadre non esistono solo quelle 3...

  2. #2
    Utente L'avatar di Tommy89
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    16.265
    sono di napli:tifo x l'inter e sono anni che vivo di delusioni.se fosse come dici tu dovrei cambiare ogni anno squadra a seconda di come gira.sarebbe facile ma la fede è tutta un altra cosa.dici che dovrei tifare x la squadra della mia citta?se non posso tifare nemmeno x la squadra che amo in che mondo siamo finiti?

  3. #3
    Mangiapanini L'avatar di skar
    Registrato il
    12-02
    Località
    Lourdes
    Messaggi
    4.532
    In realtà mi sono sempre chiesto anche io come possa una persona di Ragusa (città meridionale scelta a caso) tenere per l'Inter, la cui sede è collocata nella città di Milano, distante ~ 1.000 Km in linea d'aria dalla città siciliana sopra menzionata.
    Mi chiedo, quante volte nell'arco della sua vita s'è visto una partita dal vivo??
    Io sono casertano, ma tengo per il Napoli (~ 30 Km di distanza), e le partite posso andare a vederle quando più mi aggrada.

    Parliamoci chiaro, a tutti piacerebbe tifare una squadra che possiede Adriano e/o Kaka-Shevchenko.. Sono squadri fortissime, che in Italia ed in Europa fanno il bello e il cattivo tempo..
    Io sono il primo a collegarmi a Sky Sport quando trasmettono una partita dell'Inter.
    Ma il mio è un rapporto di stima, non amore, perchè di attrazione fisica tra Milano e Caserta ce n'è ben poca.
    FACITE AMMUINA !!!

  4. #4
    la,la L'avatar di Music
    Registrato il
    06-04
    Località
    Mazara
    Messaggi
    983
    Io tifo per il milan e sono del meridione e nella mia città non cè una squadra che sta in serie A-B....quella non si sa neanche se gioca...l'unica squadra per cui potrei fare il tifo è il Palermo ma infatti sono felice quando vince. però è una vita che tifo milan e continuerò così...penso che ognuno debba tifare la squadra che piace senza guardare la forza...di certo io molti anni fa non tifavo il milan perchè era il pù forte.
    Niente spam in firma. Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  5. #5
    Let's rock!
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    7.826
    io tifo la juve perchè è la squadra che mi ha avvicinato al calcio,mi ha affascinato da quando ero piccolo ed a 3 anni ero già tifoso,nn capivo poco o niente di calcio ma quando perdeva mi rattristavo lo stesso,per questo sono un tifosissimo della Juve,ma nn di Torino o del nord anzi il nord nn lo sopporto (nn me ne voglia nessuno )
    sta di fatto che cmq tifo anche per la mia città,per la salernitana perchè mi sento coinvolto di più nelle vittorie e nelle sconfitte,mi sento parte attiva del tifo.
    però tifo di + juve!
    And i've never asked for the truth, but you owe that to me


  6. #6
    Paladino decaduto L'avatar di -steve-
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    15.538
    Mi permetto di dire che è un ragionamento senza capo nè coda. Il calcio lo inizi a seguire da piccolo, e se non hai un padre ultras le partite le guardi alla tv. E alla tv vedi QUELLE squadre. Crescendo magari ti accorgi che c'è anche una squadra della tua città che vale la pena di seguire, ma l'amore profondo per quella squadra che hai seguito con tanto interesse da piccolo resta e non c'è niente da fare. Vado a vedere le partite del Catania quando posso, conosco la squadra, la commento e la critico, ma se dovessi scegliere sceglierei comunque il Milan per un legame ormai troppo stretto per essere rotto.

  7. #7
    Let's rock!
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    7.826
    Citazione -steve-
    Mi permetto di dire che è un ragionamento senza capo nè coda. Il calcio lo inizi a seguire da piccolo, e se non hai un padre ultras le partite le guardi alla tv. E alla tv vedi QUELLE squadre. Crescendo magari ti accorgi che c'è anche una squadra della tua città che vale la pena di seguire, ma l'amore profondo per quella squadra che hai seguito con tanto interesse da piccolo resta e non c'è niente da fare. Vado a vedere le partite del Catania quando posso, conosco la squadra, la commento e la critico, ma se dovessi scegliere sceglierei comunque il Milan per un legame ormai troppo stretto per essere rotto.
    quoto completamente,stessa cosa accaduta a me
    And i've never asked for the truth, but you owe that to me


  8. #8
    Genova e' solo genoa L'avatar di FossaDeiGrifoni
    Registrato il
    01-04
    Località
    Genova
    Messaggi
    4.141
    Citazione Music
    Io tifo per il milan e sono del meridione e nella mia città non cè una squadra che sta in serie A-B....quella non si sa neanche se gioca...l'unica squadra per cui potrei fare il tifo è il Palermo ma infatti sono felice quando vince. però è una vita che tifo milan e continuerò così...penso che ognuno debba tifare la squadra che piace senza guardare la forza...di certo io molti anni fa non tifavo il milan perchè era il pù forte.
    Nella tua citta' non ci sono squadre in a e b eh allora?
    La fede non conosce categoria.
    Che strano caso le 3 squadre che hanno vinto di + sono le 3 squadre con + tifosi...

  9. #9
    Guerriero di Innos L'avatar di chepe
    Registrato il
    07-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    8.953
    Citazione FossaDeiGrifoni
    Nella tua citta' non ci sono squadre in a e b eh allora?
    La fede non conosce categoria.
    Che strano caso le 3 squadre che hanno vinto di + sono le 3 squadre con + tifosi...
    io sn parzialmente d'accordo con te. Tifo Modena ,la squadra della mia città, da sempre ma sn anke simpatizzante dell'Inter xkè delle grandi tradizionali è quella 1 pò + sfigata e meno ''discutibile''. Cmq nn ci vedo niente di male a tifare 1 squadra esterna anke se detesto quei nerds di m3rd4 ke tifano Milan o Juve solo xkè queste squadre vincono.

    ps. ki nn salta è 1 genoano oh oh oh ...
    ''USI A OBBEDIR TACENDO E TACENDO MORIR''
    5° BTG. CARABINIERI EMILIA-ROMAGNA

  10. #10
    Ogni lasciata è persa L'avatar di iMaX
    Registrato il
    05-03
    Località
    : àtilacoL
    Messaggi
    26.917
    la "partita dal vivo" non è un indice di attaccamento alla squadra, io sono della provincia di varese a 100 km da milano ma non sono mai andato a vedere una partita della mia inter...perchè? Perchè non ne ho mai avuto l'occasione...

    da piccolo non puoi fare ragionamenti come "tifo per la squadra della mia città"...io ho conosciuto dei bambini che tifavano tutti inter e mi sono messo a tifare inter anche io...e mi è rimasto, non è che quando mi sono reso conto che non tifavo la squadra della mia città ho cambiato...anche perchè adesso la squadra della mia città non esiste più...
    Amici,
    per questioni di tempo mi è impossibile controllare contemporaneamente tutte le sezioni del forum.

    Per qualsiasi necessità Vi invito caldamente a:

    • Usare il tasto "Segnala"
    • Citarmi/Quotarmi all'interno delle discussioni
    • Inviarmi un MP

    Grazie!

  11. #11
    C1 si vede,Juve L'avatar di adrianoimperatore
    Registrato il
    09-04
    Località
    Napoli
    Messaggi
    6.231
    questo ragionamento perdonami ma non ha senso.Io sono di Napoli(Napoli=Meridione) ma sono interista e se come dici tu tifo per le vittorie,non credo sia il nostro caso!



    Vendesi pippone brasiliano: per informazioni,contattare il patron Moratti.




  12. #12
    Milano e' solo rossonera! L'avatar di Loth-Arwen
    Registrato il
    05-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.134
    la "partita dal vivo" non è un indice di attaccamento alla squadra, io sono della provincia di varese a 100 km da milano ma non sono mai andato a vedere una partita della mia inter...perchè? Perchè non ne ho mai avuto l'occasione...
    forse perche' avrai dei motivi ben + seri che andare a Milano a vedere l'inter...
    ho amici che vengono dalla Val Sassina (Lecco) esattamente a 70km da Milano, nn sn mai mancati all'appuntamento.....xche' ci credono xche' amano davvero i loro colori...li ammiro x questo e li ammirero' sempre!!!!
    io con il discorso nn centro nulla visto la mia provenienza e il club che tifo e amo di conseguenza..... xo' ho citato questo esempio dei lecchesi milanisti... e ci sn gruppi che arrivano da ben + lontano e sn sempre presenti!
    un cuore una fede....
    x il Genoano: hai generalizzato troppo anche se in parte nn posso ammettere che hai ragione... anche se in questo contesto sn gli juventini che regnano sovrani...gli immigrati del calcio!
    Ultima modifica di Loth-Arwen; 23-10-2004 alle 15:09:23


  13. #13
    Ogni lasciata è persa L'avatar di iMaX
    Registrato il
    05-03
    Località
    : àtilacoL
    Messaggi
    26.917
    Citazione Loth-Arwen
    forse perche' avrai dei motivi ben + seri che andare a Milano a vedere l'inter...
    ho amici che vengono dalla Val Sassina (Lecco) esattamente a 70km da Milano, nn sn mai mancati all'appuntamento.....xche' ci credono xche' amano davvero i loro colori...li ammiro x questo e li ammirero' sempre!!!!
    io con il discorso nn centro nulla visto la mia provenienza e il club che tifo e amo di conseguenza..... xo' ho citato questo esempio dei lecchesi milanisti... e ci sn gruppi che arrivano da ben + lontano e sn sempre presenti!
    un cuore una fede....
    x il Genoano: hai generalizzato troppo anche se in parte nn posso ammettere che hai ragione... anche se in questo contesto sn gli juventini che regnano sovrani...gli emmigrati del calcio!

    ti ripeto non ne ho mai avuto l'occasione, non ho mai avuto nessuno che mi accompagnasse e comunque un po' di mio non ho mai avuto l'interesse ad andare...ma questo non vuol dire che non sono legato alla mia squadra!
    Amici,
    per questioni di tempo mi è impossibile controllare contemporaneamente tutte le sezioni del forum.

    Per qualsiasi necessità Vi invito caldamente a:

    • Usare il tasto "Segnala"
    • Citarmi/Quotarmi all'interno delle discussioni
    • Inviarmi un MP

    Grazie!

  14. #14
    .::SRT elaborazioni::. L'avatar di Simo90
    Registrato il
    02-03
    Località
    Mirandola (MO)
    Messaggi
    9.545
    calcio fuck

  15. #15
    Milano e' solo rossonera! L'avatar di Loth-Arwen
    Registrato il
    05-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.134
    Citazione iMaX
    ti ripeto non ne ho mai avuto l'occasione, non ho mai avuto nessuno che mi accompagnasse e comunque un po' di mio non ho mai avuto l'interesse ad andare...ma questo non vuol dire che non sono legato alla mia squadra!
    ed infatti ho esordito dicendo che forse avrai dei motivi seri !


Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •