Che noia le grandi squadre.... - Pag 5
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 5 di 5 PrimoPrimo ... 2345
Visualizzazione risultati da 61 a 73 di 73

Discussione: Che noia le grandi squadre....

Cambio titolo
  1. #61
    Troppo Juventino L'avatar di Squall87[ThErEaL]
    Registrato il
    08-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    21.607
    Citazione FossaDeiGrifoni
    Niente ma come mai non tifate per il Bologna o il Parma tanto per fare un esempio?
    Tutti a tifare Milan juve Inter...che palle

    Non tifo Bologna o Parma perchè tifo Juve

    Quelle 3 sono le ''squadre nazionali'', le squadre di tutta Italia, in questo caso da te elencato sarebbe molto insensato vedere ad esempio uno del Valle d'Aosta tifare Messina

  2. #62
    Genova e' solo genoa L'avatar di FossaDeiGrifoni
    Registrato il
    01-04
    Località
    Genova
    Messaggi
    4.141
    Citazione Squall87[ThErEaL]
    Non tifo Bologna o Parma perchè tifo Juve

    Quelle 3 sono le ''squadre nazionali'', le squadre di tutta Italia, in questo caso da te elencato sarebbe molto insensato vedere ad esempio uno del Valle d'Aosta tifare Messina
    Sono le 3 squadre che hanno vinto di + e che hanno + spazio su tv e giornali per questo sono le + tifate.
    Juve milan ed inter nazionali?Quelle 3 con Genova non c'entreranno mai niente e chi le tifa non onora la mia citta'
    Uno di trapani che tifa Juve invece ha senso?????

  3. #63
    Utente L'avatar di eddieguerrero2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    Portici (na)
    Messaggi
    1.685
    Citazione FossaDeiGrifoni
    Sono uno che non ha mai visto di buon occhio le cosiddette grandi squadre.
    La juve il milan l'inter sono squadre che hanno tanti tifosi in tutto il mondo esclusivamente per via dei loro successi.
    Non so che gusto ci sia a tifare per quel tipo di squadre,secondo me ognuno dovrebbe tifare per la squadra della propria citta'.
    Quello che mi fa innervosire di + e' vedere tutti quei meridionali milanisti interisti juventini:Cosa c'entrano il milan la juve e l'inter con il meridione?
    Detto questo aggiungo un altra cosa:Televisioni giornali date + spazio alle altre squadre non esistono solo quelle 3...
    Sono di napoli.Ma ti dico ke ognuno è libero di tifare per una squadra
    Forza Juve

  4. #64
    Utente L'avatar di playfootball
    Registrato il
    07-04
    Località
    nel mondo del calcio
    Messaggi
    861
    è chiaro che ognuno ha la sua squadra del cuore al primo posto...

    poi può simpatizzare per la squadra della sua provincia...

    ma alla fine il giro (non so se giusto o sbagliato) resta sempre quello.
    NELLA BUONA E NELLA CATTIVA SORTE, SEMPRE E SOLO FORZA INTER!


    IL SITO SU TUTTO IL CALCIO ITALIANO E NON, CON ARTICOLI, NOTIZIE E QUANT'ALTRO SI POSSA TROVARE E SAPERE SUL CALCIO. COLLABORA ANCHE TU, SCRIVICI!


    .......................................................... ........
    Non sarà che tutti muoiono perchè è gratis?
    Altan

  5. #65
    Paladino decaduto L'avatar di -steve-
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    15.538
    Citazione FossaDeiGrifoni
    Sono le 3 squadre che hanno vinto di + e che hanno + spazio su tv e giornali per questo sono le + tifate.
    Esatto. Ora aspetto che tu mi dica cosa c'è di illogico.

  6. #66
    Youll'never walk alone L'avatar di I.R.ish
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    6.884
    Citazione FossaDeiGrifoni
    Sono le 3 squadre che hanno vinto di + e che hanno + spazio su tv e giornali per questo sono le + tifate.
    Juve milan ed inter nazionali?Quelle 3 con Genova non c'entreranno mai niente e chi le tifa non onora la mia citta'
    Uno di trapani che tifa Juve invece ha senso?????
    E' chiaro,le tre squadre con più tifosi in italia sono guardacaso quelle che han vinto più di tutte le altre,sono quelle di cui se ne parla di più,che compran sempre i campioni ecc...
    ma per uno che tifa inter,juve o milan (a meno che non sia di quella città o provincia) conta solo la squadra,non c'è il binomio città-squadra che c'è in chi come me,te o altri qua dentro hanno.E solo noi possiamo sapere ciò che significa.
    Poi ognuno è liberissimo di tenere anche il real madrid,dato che vince quasi sempre ed è infarcito di campioni,ed è facilissimo.
    Non è una colpa se uno tiene un altra squadra,ma sono situazioni,che non possono essere paragonate,sono diverse.
    ANNARELLA UNA DI NOI

  7. #67
    Dimension Hatröss L'avatar di Slayer
    Registrato il
    02-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    25.650
    Citazione Squall87[ThErEaL]
    INfatti ormai il calcio lo si vede alla TV e ste cose fazionistiche sono proprio inesistenti. TU vedi la JUve e basta, non vedi la Juve di Torino ( e poi di torinesi alla JUve non ce nè manco uno, a stento la dirigenza, e per giunta Franzo Grande, il presidente è nato a Napoli ma è del mio paese).
    Sicuro di aver quotato il messaggio giusto?

  8. #68
    Hasta Siempre L'avatar di Calcio89
    Registrato il
    08-03
    Località
    Anzio(RM)
    Messaggi
    12.197
    Citazione FossaDeiGrifoni
    Sono uno che non ha mai visto di buon occhio le cosiddette grandi squadre.
    La juve il milan l'inter sono squadre che hanno tanti tifosi in tutto il mondo esclusivamente per via dei loro successi.
    Non so che gusto ci sia a tifare per quel tipo di squadre,secondo me ognuno dovrebbe tifare per la squadra della propria citta'.
    Quello che mi fa innervosire di + e' vedere tutti quei meridionali milanisti interisti juventini:Cosa c'entrano il milan la juve e l'inter con il meridione?
    Detto questo aggiungo un altra cosa:Televisioni giornali date + spazio alle altre squadre non esistono solo quelle 3...
    io la penso ESATTAMENTE cpme te!!!!!!mi hai tolto le parole di bocca

  9. #69
    28 Maggio 2003 L'avatar di LegolasT
    Registrato il
    10-04
    Località
    Abruzzo - provincia CH
    Messaggi
    2.826
    io sono abruzzese e tifo x il milan da prima ke nascessi. non vedo cosa c'è di male l'unika kosa ke nn sopporto è berluska...

  10. #70
    esule L'avatar di Melkor
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    8.269
    A parte il fatto che mi dovete spiegare come fate a dire che io tifo per l'Inter perché vince sempre se l'unica vittoria che ho visto è quella del Parco dei Principi... dico che spesso scegliere di tifare per una squadra piuttosto che un'altra non è sempre riconducibile al fatto delle vittorie, anzi... spesso subentrano altri fattori emotivi e umani che non potete nemmeno capire.

  11. #71
    Troppo Juventino L'avatar di Squall87[ThErEaL]
    Registrato il
    08-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    21.607
    Citazione FossaDeiGrifoni
    Sono le 3 squadre che hanno vinto di + e che hanno + spazio su tv e giornali per questo sono le + tifate.
    Juve milan ed inter nazionali?Quelle 3 con Genova non c'entreranno mai niente e chi le tifa non onora la mia citta'
    Uno di trapani che tifa Juve invece ha senso?????
    Posso dirti che se abitavo a Milano avrei lo stesso tifato JUventus. Infatti molti milanesi tifano Juve eppure hanno squadre del livello di Milan e Inter. Hai preso il tifo in modo sbagliato.

  12. #72
    ibernato L'avatar di hixen
    Registrato il
    06-04
    Località
    garden balamb
    Messaggi
    2.990
    Citazione FossaDeiGrifoni
    Sono uno che non ha mai visto di buon occhio le cosiddette grandi squadre.
    La juve il milan l'inter sono squadre che hanno tanti tifosi in tutto il mondo esclusivamente per via dei loro successi.
    Non so che gusto ci sia a tifare per quel tipo di squadre,secondo me ognuno dovrebbe tifare per la squadra della propria citta'.
    Quello che mi fa innervosire di + e' vedere tutti quei meridionali milanisti interisti juventini:Cosa c'entrano il milan la juve e l'inter con il meridione?
    Detto questo aggiungo un altra cosa:Televisioni giornali date + spazio alle altre squadre non esistono solo quelle 3...
    L'inter non ha molti successi c'è gusto a tifarla , cmq tifo anche casertana, ma facciamo cagare nei dilettanti




  13. #73
    .: Solo Perugia :. L'avatar di CARROT_89
    Registrato il
    03-03
    Località
    Perugia
    Messaggi
    8.927
    continuo a quotare in pieno quanto dice fossa

Pag 5 di 5 PrimoPrimo ... 2345

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •