Hey c'è nessuno che mi può dare una mano a fare i disegni 2d per una avventura grafica in stile monkey island ("a cartoni animati" x intenderci...) ?
Hey c'è nessuno che mi può dare una mano a fare i disegni 2d per una avventura grafica in stile monkey island ("a cartoni animati" x intenderci...) ?
.GortiZ| : .
------------------------------------------------
Notebook:
- Asus V6V8107-P
Ma sei fuso? I disegni sono tutto in quel genere, che vuol dire "dare una mano"? Avresti dovuto dire "Chi mi fa un'avventura grafica"![]()
iamalfaandomega
magari sa disegnare bene anche lui,ma vorrebbe un contributo
ma i giochi in firma sono tutti tuoi?![]()
No, ho scritto "i miei giochi" perché non sapevo come chiamare il link
![]()
ah ecco...iamalfaandomega
sennò era super paraculato....![]()
Hai ragione la grafica è tutto... anke se il motore grafico, la storia e l'intelligenza artificiale sarebbe a carico mio secondo te chi mi fa la grafica sarebbe quello ke fa tutto?!?!?! è x questo ke per fare "Run Away" ci sono voluti + programmatori ke grafici vero?...
lascia perdere... la prox volta nn rispondere...![]()
cmq il mio appello resta... c'è nessuno ke mi da una mano con la grafica?
qualcosina la so fare ank'io nn sono proprio a digiuno...![]()
Notebook:
- Asus V6V8107-P
Intelligenza artificiale? In un'avventura?E il motore grafico lo ritieni una cosa a parte dalla grafica?
Hai delle idee veramente confuse
![]()
il motore grafico lo intendo a parte xkè ho solo bisogno dei disegni... il resto lo faccio io... sai ho detto di non essere a digiuno di grafica e che della programmazione me ne occupavo io!
quindi c'è nessuno ke mi aiuta?
Notebook:
- Asus V6V8107-P
Guarda, temo che qui si parli molto ma si faccia pocoComunque auguri per la tua creatura
![]()
...si faccia poco???? certo se non trovo grafici resto al 10%... adesso sto all'1%...
cmq ora abbiamo un sito...
www.spaccu.tk
visitalo e dimmi che ne pensi!
anke dei giochi... tanto sono minuscoli i file!
Notebook:
- Asus V6V8107-P
Ehm... che posso dire... hai tanta buona volontàMa decisamente ti servono idee migliori e sopratutto realizzazioni migliori.
Uhmmm... Jessie sa disegnare bene......GortiZ
Già, prova a mandare un MP a Jessie.Shade Ninja
Playing: SMT Online IMAGINE (PC), DJ MAX Portable Fever (PsP), Persona 3 - FES (Ps2), Yakuza 2 (Ps2), Rock Band 2 (X360), Onechanbara: Bikini Samurai Squad (X360), Lips (X360), Forza Motorsport 2 (X360), Final Fantasy III (NDS)
Sì, così ti farà vedere dei suoi lavori!Penso che lei potrebbe anche divertirsi... contattala!