Un consiglio su una scheda grafica
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 23

Discussione: Un consiglio su una scheda grafica

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di DV il Grande
    Registrato il
    04-04
    Località
    Casa della Vergine
    Messaggi
    1.188

    Un consiglio su una scheda grafica

    Io ho (se non sbaglio a scrivere) una GeForce 2 200 MX,ormai non più al passo coi tempi,e pensavo di comprarmene una nuova.Benché volessi inizialmente comprare schede tipo la GeForce 6600GT o la 6800 ultra,un amico di mio padre esperto di computer mi ha detto che é ''inutile comprare queste schede,tanto ci vorranno anni prima che vengano impegnate davvero'' e mi ha consigliato una Radeon 9600 Atlantis,come la sua.
    Secondo voi questa scheda é davvero valida come mi ha detto (premetto che non cerco obbligatoriamente schede che ti fanno girare The Sims 2 al meglio possibile,ma solo una scheda che mi faccia giocare senza intoppi) oppure farei meglio ad orientarmi su altre più recenti?
    A voi il testimone.
    ''La mutevolezza é la verità dell'Universo''


  2. #2
    Utente L'avatar di Holly
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    16.467
    senti io ho una raddy 9600pro e gia la voglio cambiare perchè è diventata quasi del tutto obsoleta anche se mi permette di giocare ancora decentemente con tutti i titoli...doom3 e sims 2 compresi..la 6600gt aumenta prestazioni video e salva il portafoglio..essendo un 6800 depotenziato è validissima come S.V lascia stare l'amico che poi tanto esperto non credo che sia perchè se sapesse che tu sei un videogiocatore come credo tu sia...non ti consiglierebbe una scheda che andrebbe cambiata di qui a breve...te la consiglio tanto fra un mese esce in slot agp quindi :9

  3. #3
    Utente L'avatar di Gordon_135
    Registrato il
    11-03
    Località
    Apocalypse Void
    Messaggi
    17.879
    Citazione DV il Grande
    Io ho (se non sbaglio a scrivere) una GeForce 2 200 MX,ormai non più al passo coi tempi,e pensavo di comprarmene una nuova.Benché volessi inizialmente comprare schede tipo la GeForce 6600GT o la 6800 ultra,un amico di mio padre esperto di computer mi ha detto che é ''inutile comprare queste schede,tanto ci vorranno anni prima che vengano impegnate davvero'' e mi ha consigliato una Radeon 9600 Atlantis,come la sua.
    Secondo voi questa scheda é davvero valida come mi ha detto (premetto che non cerco obbligatoriamente schede che ti fanno girare The Sims 2 al meglio possibile,ma solo una scheda che mi faccia giocare senza intoppi) oppure farei meglio ad orientarmi su altre più recenti?
    A voi il testimone.
    A cosa gioca il tuo amico?........ormai la 9600 (liscia poi....) è diventata proprio scarsa....punta su 9800pro almeno

    "Look at you, Hacker. A pathetic creature of meat and bone, panting and sweating as you run through my corridors. How can you challenge a perfect, immortal machine?."


    "Remember Citadel"

    "Welcome back to Citadel station. We hope your somnolent healing stage went well. Today is the 6th day of November, year 2072."

  4. #4
    From Ishimura L'avatar di Metal Demon
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catanzaro Lido
    Messaggi
    6.041
    Se hai una geffo 2, nn oso immaginare che pc hai! Posta la configurazione!

  5. #5
    great teacer
    Ospite
    Citazione Metal Demon
    Se hai una geffo 2, nn oso immaginare che pc hai! Posta la configurazione!

  6. #6
    Non so xke sono qui... L'avatar di dani88
    Registrato il
    08-03
    Località
    Pisa
    Messaggi
    2.746
    Configurazione pc...

  7. #7
    Bonzo Corrotto L'avatar di Sanzo
    Registrato il
    10-03
    Messaggi
    4.019
    Citazione dani88
    Configurazione pc...
    Quoto.

    Se hai una Geffo2 mi viene il dubbio che il resto del sistema sia basato su Pentium 3 e SDR133 o 100, a quel punto di una scheda superiore a una 9600 te ne faresti davvero poco.

  8. #8
    Nn mi sfagiolate la fava L'avatar di anomal_inside
    Registrato il
    05-04
    Località
    Bari - Underground
    Messaggi
    1.254
    configurazione plz!
    Vuoi essere invitato su Gmail ma nn sai come fare? Vuoi sfruttare al massimo la tua Gmail? Gmail4all has come!

  9. #9
    Utente
    Registrato il
    06-04
    Località
    che te frega?!?
    Messaggi
    4.214
    Citazione Sanzo
    Quoto.

    Se hai una Geffo2 mi viene il dubbio che il resto del sistema sia basato su Pentium 3 e SDR133 o 100, a quel punto di una scheda superiore a una 9600 te ne faresti davvero poco.
    già...ah, il tuo amico magari gioca ancora al primo Half Life, ma la 9600 è una scheda abbstanza vecchia....prendi ti la 6600GT, per ora è la scheda video con il migliore rapporto qualità/prezzo.....attento a prenderla in AGP, però

  10. #10
    Utente L'avatar di DV il Grande
    Registrato il
    04-04
    Località
    Casa della Vergine
    Messaggi
    1.188
    Scusate il ritardo,é da tanto che non vado in internet (2 giorni,cavoli) e non ho potuto rispondere prima per causa di forza maggiore...comunque,io ho un AMD Athlon da 1,4 G e 256 MB di RAM (spero di non aver commesso troppi errori {non sono un esperto di single... }),ma questi ultimi li volevo portare a 512 assieme all'acquisto di una nuova scheda grafica,e spero che questi dati vi bastino perché non mi ricordo gli altri...
    Allora,see you soon!!!
    ''La mutevolezza é la verità dell'Universo''


  11. #11
    Utente
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    7.132
    Citazione Gordon_135
    A cosa gioca il tuo amico?........ormai la 9600 (liscia poi....) è diventata proprio scarsa....punta su 9800pro almeno
    eppure io dimostro che con una 9000pro si puo' fare di tutto

  12. #12
    Nn mi sfagiolate la fava L'avatar di anomal_inside
    Registrato il
    05-04
    Località
    Bari - Underground
    Messaggi
    1.254
    bhè anche su una radeon 7000 parte doom3 (attenzione ho scritto parte nn: "è giocabile")
    Vuoi essere invitato su Gmail ma nn sai come fare? Vuoi sfruttare al massimo la tua Gmail? Gmail4all has come!

  13. #13
    Bannato L'avatar di Soulseater
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    6.716
    ed io che mi lamento della mia scheda....

  14. #14
    Utente L'avatar di SirDrakan
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    4.340
    Citazione Soulseater
    ed io che mi lamento della mia scheda....

    è certo!!! è na fregatura


    cmq tornando IN topic con quel sistema la SV non sarebbe sfruttata

    se fossi in te rsparmierei e mi farei un bel upgradea febbraio di mobo, ram, procio e SV

    ma x una cosa del genere ci vogliono come minimo ci ovlgiono 400 euro e per fare una cosa ben fatta anche 6-700 euro

    cmq ripeto, mettereu na sv ocme una 6600gt sarebbe sprecata u quel comp perchè il processore non "ci starebbe dietro"
    Processore: AMD Athlon XP 2800+ Barton Dissipatore CPU: Vulcano 11+ Scheda Madre: Asus A7N8X Deluxe Memorie: Geil Value Pc3200 512MB + Kingstone 512MB Pc3200 in dual channelScheda Video: Sapphire Radeon x800GTO 256MB @ 16 pipe Scheda Audio: Integrata Masterizzatore CD: LG GCE-8525B 52x32x52x Masterizzatore DVD: NEC 3500 +/- DL Lettore DVD: LG GDR8162B 16x48x Hard Disk: Maxtor Diamond Plus 9+ 120GB Sata 150 + Maxtor Diamond Plus 10 160GB Sata 150 Monitor: Philips 17" 107p40 Alimentatore: Thermaltake 450W Case: Nero con finestra laterale e 3 ventole Mouse: Microsoft Intellimouse Optical Tastiera: 102 tasti più 18 aggiuntivi

  15. #15
    Matrice
    Ospite
    Bah se non vuoi fare l'upgrade prenditi la 9600 Xt a 140 €
    Se fai l'upgrade minimo cosi:

    Amd 64 Bit 3000 + 150 € - 190 €
    Ram 512 400 Mhz 70 € - 80
    Scheda Madre Asus o Abit da 60 a 80 €
    Nvidia 6600 Gt 200-220 € Agp
    ti tieni sui 500 €

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •