Comprati quattro titoli!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 21

Discussione: Comprati quattro titoli!!!

Cambio titolo
  1. #1
    Wardevil
    Ospite

    Comprati quattro titoli!!!

    Precisamente,ho ordinato Fable,che gli arriva martedì,massimo mercoledì,e ho preso attraverso lo scambio degli usati,ben tre titoli:
    Legacy of Kain Defiance,che non riuscivo a trovare...amo la serie,avendo tutti i quattro capitoli precedenti,e quindi volevo vedere come "finiva" la storia...
    Chronicle of Riddik,NON sottotitolato in ITA...è interamente in inglese,ma per ora capisco più della metà dei vari discorsi...
    Metal Gear Solid 2,che per ora trovo abbastanza,come dire...pesante...

    Bhè,il primo titolo lo cercavo da tempo immemorabile,e lo trovavo solo per Play2... Finalmente ora ce l'ho...

    Il Secondo titolo,Riddik,è un gioco magnifico,che mi ha preso davvero molto...grafica spettacolare (Vin Diesel è U-G-U-A-L-E!!!!) che possiamo paragonare,IMHO;a quella di DooM 3 (sempre su Xbox)... è un FPS,e nonostante ci siano le armi (io per ora,sto ancora dentro la prigione,e ho ucciso Rust...e poi ho lasciato,domani credo di rigiocarci) c'è una soddisfazione immane prendere a pugni chi ti capita (naturalmente,lontano dalle telecamere della prigione,se no so guai)...Se si è abbastanza bravi,si riesce a colpire il nemico senza fargli prendere aria,e lo si vede col sangue in bocca,che schizza dietro di lui,sulle pareti,andando a dipingere scie rosso sangue,per poi vederlo cadere a terra,prendendo una posizione realistica!!!
    Inotlre,i giochi di luce spaccano!

    MGS Substance invece mi sembra pesante...molti,addirittura troppi,"colloqui" con i superiori,inoltre,non riesco più a capire dove devo andare (stavo facendo le Plant,con Raiden)...

    Mentre per Fable ancora non posso commentare purtroppo...se per i prossimi tre mesi non mi vedrete,vorrà dire che:
    1) Ho trovato Fable e ci sto giocando
    2) Non ho trovato Fable e mi sono suicidato


    Bhè,se avete questi tre titoli,e anche se non li avete... commentateli, chiedete , rispondete...

  2. #2
    Bannato L'avatar di Beltazor
    Registrato il
    10-02
    Località
    Monoloculo con garage.
    Messaggi
    18.959
    Flood, segnalo



    Comunque Legacy of Kain Defiance non è l'ultimo capitolo della serie da quello che so io

    MGS Sub lo avevo e poi lo ho venduto .__. è una palla tremenda

    Buttati su riddik, LOK e dal balcone

  3. #3

  4. #4
    Wardevil
    Ospite
    Citazione MisterZeta
    bravo, devi essere ricco...

    Mi pare di aver precisato che è attraverso lo scambio degli usati che ho potuto prendere sti titoli...


    Bhè Beltazor,ormai ho anche MGS2,e ci devo giocare...chissà,se imparo a giocarci può darsi che mi piace

    Cmq sia,Defiance spacca per le "nuove" mosse di combattimento alla Devil May Cry,cioè lancia in alto il nemico,combo di tre fendenti in aria e via dall'altra parte,ridotto a brandelli...
    Inoltre,la telecinesi è qualcosa di spettacolare...vedere 10 soldati su un ponte,tutti e 10 che cadono giu dallo stesso ponte gridando...


    Riddik spacca per tutto invece...

  5. #5
    Utente L'avatar di jan87
    Registrato il
    04-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    10.511
    Che bello vedere come avete snobbato con una facilità estrema mgs2. °_°

  6. #6
    Citazione jan87
    Che bello vedere come avete snobbato con una facilità estrema mgs2. °_°
    be, c'è di mejo, ma è bello (come stealth è meglio SC pt)
    ma la trama di MGS 2 substance è stupenda.. coinvolgente, intricata e complicata! è un bel titolo, poi se scopri tutti i segrei, è bellissimo... cioè targhette, okkiali, parrucche, invisibilità.. ecc ecc ecc

  7. #7
    Utente L'avatar di jan87
    Registrato il
    04-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    10.511
    Citazione MisterZeta
    be, c'è di mejo, ma è bello (come stealth è meglio SC pt)
    Si come stealth ma solo in su quel lato...
    Perchè oltre a Sam Fischer(che cmq neanche lui abbonda)non cè nessun altro personaggio carismatico,o comunque di rilievo durante il gioco...

  8. #8
    Wardevil
    Ospite
    Cmq sia dico che ora come ora gioco alle missioni Plant...infatti,mi sono comprato Substance solo per Raiden (naturalmente,farò anche le tank,ma dopo)...se non ci fosse stato lui,col la sua katana (che cmq sia per ora non ho ) MGS2 stava bene sullo scaffale...

  9. #9
    Utente L'avatar di jan87
    Registrato il
    04-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    10.511
    Citazione Wardevil
    Cmq sia dico che ora come ora gioco alle missioni Plant...infatti,mi sono comprato Substance solo per Raiden (naturalmente,farò anche le tank,ma dopo)...se non ci fosse stato lui,col la sua katana (che cmq sia per ora non ho ) MGS2 stava bene sullo scaffale...

    Apparte il fatto che la katana la prendi nella parte finale del gioco percui...
    Comunque non sai cosa ti perdi nella parte sulla nave con Snake...

  10. #10
    Wardevil
    Ospite
    Citazione jan87

    Apparte il fatto che la katana la prendi nella parte finale del gioco percui...
    Comunque non sai cosa ti perdi nella parte sulla nave con Snake...



    Eccheccaz...

    A me snake non piace...

  11. #11
    Utente L'avatar di jan87
    Registrato il
    04-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    10.511
    Citazione Wardevil


    Eccheccaz...

    A me snake non piace...
    Un consiglio...
    NON prendere la ps2.
    Gt non ti piace,FF non ti piace,Snake non ti piace,Gta non ti piace.
    Lo prendi solo per Dmc3 che non si sa neanche se sarà all' altezza del sublime primo(NTSC)non ne vale proprio la pena...

  12. #12
    LiricoAlchimistaAlcolista L'avatar di dekko
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    8.587
    cmq fable è uscito, prova a controllare nei negozi più aggiornati..

  13. #13
    Wardevil
    Ospite
    Citazione jan87
    Un consiglio...
    NON prendere la ps2.
    Gt non ti piace,FF non ti piace,Snake non ti piace,Gta non ti piace.
    Lo prendi solo per Dmc3 che non si sa neanche se sarà all' altezza del sublime primo(NTSC)non ne vale proprio la pena...
    La prenderò per titoli "secondari"...
    Inoltre,c'è Killzone,c'è DMC,DMC2 (anche se fa skifo,sticaxxi),DMC3,MGS3: Snake Eater (che prenderò perkè promette spettacolo),FFXII,poi prenderò anche FFX...
    Cmq sia,non è su questo topic che dobbiamo parlarne...

  14. #14
    Utente L'avatar di jan87
    Registrato il
    04-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    10.511
    Citazione Wardevil
    Cmq sia,non è su questo topic che dobbiamo parlarne...
    ot: allora collegati a msn infame. /ot

  15. #15
    Wardevil
    Ospite
    Citazione dekko
    cmq fable è uscito, prova a controllare nei negozi più aggiornati..

    Lo so,ma era gia finito...

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •