Commenti allo SMAU
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 45

Discussione: Commenti allo SMAU

Cambio titolo
  1. #1
    w00t?
    Registrato il
    04-03
    Località
    127.0.0.1
    Messaggi
    6.676

    Commenti allo SMAU

    Ebbene, son tornato dallo SMAU. Come alcuni già sanno ci siamo incontrati io, Stix, Cloud125 e Diadora [ve lo ricordate?]. A dir la verità per dieci minuti siamo stati anche con un altro utente del Forum, ma... Non ho capito il nome. Direi che quest'anno la fiera è stata deludente. Tutto business... Dal punto di vista hardware, c'era ben poco d'interessante.

    Stand Abit

    Minuscolo. Quattro postazioni, di cui si vedeva solo il monitor Olidata, in cui si poteva giocare a DooM III. Niente motherboard, niente di niente. Solo tanta pubblicità al 3rd Eye. Però ghiotti premi... Leggete più in basso, alla Fatal1ty contest.

    Stand Asus

    Poco più ricco di quello Abit. Qualche postazione in più, e s'intravedono i case. C'è un case marchiato Asus fatto in plexiglass, e mostra quanto è approssimativa questa casa. Già i case in plexi sono spesso fatti malaccio, e i pezzi non combaciano. Ma Asus ha fatto di più. Per far figo, ha messo il marchio sul lato. Piccolo particolare: gli spazi per le lettere erano dei buchi veri e propri, spessi quanto una mano. Un inno alla polvere?

    Stand E4

    Per chi non la conosce, E4 è specializzata nella produzione di workstation e server mid-level. Aveva in esposizione una workstation, con case Supermicro, con otto hard disk interfacciati con lo standard SCSI Ultra320, due processori e ben otto slot DIMM. Poi c'era una specie di cluster con una quindicina di rack AMD Opteron... Volevamo chiedere il preventivo per una bestia simile.

    Stand Coolermaster/Infomaniak

    Senz'altro il più interessante. Vi erano in esposizione vari case. Quattro Wavemaster, uno viola, uno giallo e nero, uno silver e l'altro nero finestrato. Sono molto belli, niente da dire, e rifiniti alla perfezione. C'erano poi dei Cavalier, sia desktop che tower, e sono praticamente identici al Wavemaster, tranne che per la mascherina frontale e per l'indicatore della pressione sonora. Oltre ad un Centurion 5 [carino, ma niente di più], viene il pezzo forte: lo Stacker. Inutile dire che è mostruoso, gigantesco. A parte che si possono montare una decina di ventole, la maggior parte delle quali da 120 mm, è anche bello di forma: assomiglia al monolito di Tycho. Ve n'erano due senza finestra, uno grigio/nero e l'altro, presumibilmente un modello unico, con la mascherina viola e gli slot neri. Ce n'era anche uno con finestra, e all'interno una Abit Kv8Max3; sembrava perdersi lì dentro. Oltre a questo, c'erano quattro postazioni di gioco, ma vista l'accalcante folla, non sono riuscito a capire a cosa giocavano. Nello stesso stand di Coolermaster, c'era il negozietto di Infomaniak che, ovviamente, vendeva solo prodotti Coolermaster. I prezzi erano nella media, tranne che per il case Praetorian, a 75 €uro, e il rheobus Musketeer, a 15 €uro. Cloud ne ha approfittato, e ha comprato un rheobus con cui può tentare di riempire i sei slot da 5,25" del suo case.
    Infine, c'era la Dark Room. Uno stanzio buio, illuminato solo da un neon UV. Quattro meravigliose opere d'arte: tre case di Infomaniak, fra cui il Nebula, e un Wavemaster con neon e rheobus. Aspettate le foto di Stix per maggiori dettagli.

    Fatal1ty contestAbit, che in pratica detiene i diritti sul nome Fatal1ty, ha organizzato un torneo. Il tutto consisteva nel battere Fatal1ty [world champion in Q3A e DooM III] nell'ultimo gioco targato id. Immagino che nessuno ci sia riuscito, ma i premi messi in palio da Abit non erano poi così male.

    - Un punto: mouse Abit USB
    - T-Shirt e 3rd Eye
    - Abit Rx600
    - Abit AV8 3rd Eye
    - Abit AA8 Fatal1ty
    - Sistema Fatal1ty [Abit AA8 Fatal1ty, processore P4, scheda video e memorie Kingston]

    Stand sconosciuto

    Nel settore business abbiamo trovato uno stand abnorme, in cui vendevano dei case. Ora, avendo visto prima lo stand CoolerMaster, per poco non ci veniva da piangere. Tutta plastica. Se tamburellavi col dito sul lato di un qualsiasi case, sembrava proprio non reggere. E Diadora s'è divertito a staccare lo stemmino di un Techsolo [che schifo, pensavo fossero meglio] e tirare giù il pulsante di una mascherina per drive. Scappati subito.

    Stand Intel

    Grosso, ma vuoto. Solo bottigliette d'acqua a marchio Centrino.

    Femmine

    A lot of. E Diadora è un pervertito.
    Crackdown!

    Europa Universalis 2 AGCEEP/1.37/Österreich
    Victoria: AEUTS vanilla/1.03b/Bavaria

  2. #2
    violentissimo L'avatar di [thegreatdeceiver]
    Registrato il
    09-03
    Località
    in un buco di culo
    Messaggi
    1.909
    Ottimo, ma mi aspettavo qualcosina in più dallo smau

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    06-04
    Località
    che te frega?!?
    Messaggi
    4.214
    beato te che almeno ci vai, allo SMAU...io non ci sono mai andato, e ne passerà di tempo prima che ci vada... però, da quanto ho letto nel tuo post, non mi sembra un granchè come esposizione....

  4. #4
    Nn mi sfagiolate la fava L'avatar di anomal_inside
    Registrato il
    05-04
    Località
    Bari - Underground
    Messaggi
    1.254
    anche io vorrei andare allo smau ... se solo lo facessero a settembre ke nn c'è la scuola ...
    Vuoi essere invitato su Gmail ma nn sai come fare? Vuoi sfruttare al massimo la tua Gmail? Gmail4all has come!

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    06-04
    Località
    che te frega?!?
    Messaggi
    4.214
    Citazione anomal_inside
    anche io vorrei andare allo smau ... se solo lo facessero a settembre ke nn c'è la scuola ...
    già il mio problema è anche quello...

  6. #6
    Intel and Nvidia user L'avatar di NVIDIOSO
    Registrato il
    06-04
    Località
    chip grafico nvdia
    Messaggi
    940
    ci sono andato anchio e ho paddato molto tempo a giocare a flat out facendo il salto in alto



  7. #7
    Utente L'avatar di XeTrY
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    43
    Be almeno tu c'eri..., io dovevo andarci con la scuola ma hanno mandato solo quelli del quinto anno .. mi sarebbe piaciuto andarci
    _______***XetrY***________

  8. #8
    great teacer
    Ospite
    Citazione NVIDIOSO
    ci sono andato anchio e ho paddato molto tempo a giocare a flat out facendo il salto in alto
    mi dai le tue impressioni su flatout ?

  9. #9
    Bannato
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    17.103
    Beh, sembra quasi un baraccone lo SMAU da come lo descrivete.

    P.S. Voglio le foto delle standiste.

  10. #10
    w00t?
    Registrato il
    04-03
    Località
    127.0.0.1
    Messaggi
    6.676
    Citazione Fottemberg
    Beh, sembra quasi un baraccone lo SMAU da come lo descrivete.

    P.S. Voglio le foto delle standiste.
    Ehm, c'era Stix che si è opposto categoricamente.
    Crackdown!

    Europa Universalis 2 AGCEEP/1.37/Österreich
    Victoria: AEUTS vanilla/1.03b/Bavaria

  11. #11
    Utente L'avatar di Gordon_135
    Registrato il
    11-03
    Località
    Apocalypse Void
    Messaggi
    17.879
    Alla fine lo avete trovato con le mie accurate indicazioni telefoniche?

    "Look at you, Hacker. A pathetic creature of meat and bone, panting and sweating as you run through my corridors. How can you challenge a perfect, immortal machine?."


    "Remember Citadel"

    "Welcome back to Citadel station. We hope your somnolent healing stage went well. Today is the 6th day of November, year 2072."

  12. #12
    Utente L'avatar di Gordon_135
    Registrato il
    11-03
    Località
    Apocalypse Void
    Messaggi
    17.879
    Citazione great teacer
    mi dai le tue impressioni su flatout ?
    Graficamente molto bello, divertente.....ma andava perfino a scatti e di solito i pc dello smau non sono niente male

    "Look at you, Hacker. A pathetic creature of meat and bone, panting and sweating as you run through my corridors. How can you challenge a perfect, immortal machine?."


    "Remember Citadel"

    "Welcome back to Citadel station. We hope your somnolent healing stage went well. Today is the 6th day of November, year 2072."

  13. #13
    w00t?
    Registrato il
    04-03
    Località
    127.0.0.1
    Messaggi
    6.676
    Citazione Gordon_135
    Alla fine lo avete trovato con le mie accurate indicazioni telefoniche?
    Sì ma sei un pirla, potevi dirci che era nello stand della Coolermaster.
    Crackdown!

    Europa Universalis 2 AGCEEP/1.37/Österreich
    Victoria: AEUTS vanilla/1.03b/Bavaria

  14. #14
    Bannato L'avatar di OcTaGoN
    Registrato il
    05-04
    Località
    La CAPITALE!!!
    Messaggi
    2.437
    meno male ke nn cim sono venuto....
    almeno mi sono risparmiato l' osceno look di dieboss

  15. #15
    Utente L'avatar di Gordon_135
    Registrato il
    11-03
    Località
    Apocalypse Void
    Messaggi
    17.879
    Citazione DieBoss
    Sì ma sei un pirla, potevi dirci che era nello stand della Coolermaster.

    "Look at you, Hacker. A pathetic creature of meat and bone, panting and sweating as you run through my corridors. How can you challenge a perfect, immortal machine?."


    "Remember Citadel"

    "Welcome back to Citadel station. We hope your somnolent healing stage went well. Today is the 6th day of November, year 2072."

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •