Tork e Psychonauts. Ma che roba sono?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Tork e Psychonauts. Ma che roba sono?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Ginji
    Registrato il
    09-04
    Località
    Il Mugenjo di Urashinjuku
    Messaggi
    1.713

    Tork e Psychonauts. Ma che roba sono?

    Avevo letto sui vari XMU varie cose su questi due giochi (che io ho sempre snobbato), e la redazione li dava per molto promettenti.
    Io avevo visto un filmato di entrambi (sul DVD che contiene Sega GT 2002 e JSRF, in bundle con la console) e mi erano sembrati delle cagate assurde.
    Forse mi sono perso qualcosa. Mi potete dar qualche informazione a riguardo?
    Grazie anticipatamente.


    P.S.: Psychonauts si scrive così?

  2. #2
    Ciclope L'avatar di Megami
    Registrato il
    10-04
    Località
    Interzona
    Messaggi
    947
    L'hai scritto correttissimo Di questo gioco se ne parlava da prima che uscisse halo. Mi sa che non lo vedremo mai più e forse sarà meglio così prima che faccia la stessa figura di galleon
    Stò giocando a: Halo 2 ; Hitman Blood Money ; Street Fighter Alpha 3
    Stò aspettando: Far Cry 2 ; Fallout 3 ; FEAR 2 ;

    CPU: Intel Dual Core E6750 @ 2,66ghz ; MB: Asus P5LD2-X/1333 ; Memo: DDR II 4gb 667mhz ; HD 320GB Maxtor Serial ATA II ; Video: GeForce 8800GTS 512mb

  3. #3
    Difensore di Halo 2 L'avatar di domy85
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    1.217
    Sono 2 promettenti platform che prima erano in mano a Microsoft che poi nn ne ha + voluto sapere... nn se n'è + saputo niente fino a qualke mese fa ora Psyconauts è in mano a Majesco che ha deciso di produrlo anche per Pc(quindi ancora esclusiva Xbox) e Tork(platform ambientato nella preistoria) è stato acquistato da ubisoft che l'ha mantenuto esclusiva... questa era la storia ma dei 2 in se nn so molto...

  4. #4
    Fattorino Spaziale L'avatar di Sunset_Superman
    Registrato il
    08-04
    Località
    New New York
    Messaggi
    723
    Citazione domy85
    Sono 2 promettenti platform che prima erano in mano a Microsoft che poi nn ne ha + voluto sapere... nn se n'è + saputo niente fino a qualke mese fa ora Psyconauts è in mano a Majesco che ha deciso di produrlo anche per Pc(quindi ancora esclusiva Xbox) e Tork(platform ambientato nella preistoria) è stato acquistato da ubisoft che l'ha mantenuto esclusiva... questa era la storia ma dei 2 in se nn so molto...
    Grazie anche da parte mia
    « Tutto quello che ho è questo pollo di gomma con una carrucola in mezzo. »
    (Guybrush Threepwood)

    XBOX_LIVE: d4mi3ndrk

    STEAM: damiendrk


  5. #5
    Barbich
    Ospite
    Bello Tork, splendido psychonauts, previsto per il 2005 (maggio?) fatevi due ghignate sul sito ufficiale www.doublefine.com .

    B.

  6. #6
    Utente L'avatar di Ginji
    Registrato il
    09-04
    Località
    Il Mugenjo di Urashinjuku
    Messaggi
    1.713
    Citazione Barbich
    Bello Tork, splendido psychonauts, previsto per il 2005 (maggio?) fatevi due ghignate sul sito ufficiale www.doublefine.com .

    B.
    Ehm, quello che volevo sapere era appunto PERCHE' ritieni bello Tork e splendido Psychonauts, dato che dai video che ho visto sembravano abominevoli...

  7. #7
    Barbich
    Ospite
    Citazione Ginji
    Ehm, quello che volevo sapere era appunto PERCHE' ritieni bello Tork e splendido Psychonauts, dato che dai video che ho visto sembravano abominevoli...
    Tork era un platform godibilissimo, con un design ispirato e una dose di humour ignorante. Ottima meccanica di gioco, direi un po' Rare. Purtroppo i platform non sono esattamente all'apice della fama, in questo momento...

    Dubito che uscirà mai. E spero di essere smentito.

    Psychonauts è un gioco perfetto per ricordarsi che i graphic designer americani sono bravi e che non è tutto Jappo quello che luccica. Originale, psichedelico, con una trama delirante (un cadetto di un "campo d'addestramento psichico" che entra nella mente di psicopatici e scopri le tare del loro inconscio) e un gameplay che sembra un incrocio tra Ocarina Of Time (laddove le menti degli psicopatici sono i dungeon e il mondo reale un articolatissimo hub di raccordo) e Phantom Dust.

    smak!

    B.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •