[1]Arx Fatalis - Thread ufficiale - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 39 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 572

Discussione: [1]Arx Fatalis - Thread ufficiale

Cambio titolo
  1. #46
    Distruggi Community L'avatar di fulminato
    Registrato il
    02-04
    Località
    Maestro errante deL'OTU
    Messaggi
    26.313
    Citazione TEC_MrHide
    Io non li ho mai paralizzati.
    Ho scoperto che se li si colpisce subito sono debolissimi (essendo mago, li uccido con una palla di fuoco), altrimenti credo che ti risucchiano la potenza diventando molto più forti (mezz'ora di combattimento magico la dice lunga su quanto possano diventare forti ).
    Si però se mentre loro disegnano l'incantesimo tu li centri vengono paralizzati e non lanciano più incantesimi, e credo che se sei un pò più sotto del livello sia quasi indispensabile fare così, e secondo tè perchè in quel tempio ti danno le rune STREGUM COSUM oltre ad un cuore di golem, tra parentesi nella stanza di fronte a quella del Lich.
    "Per il resto la serie TES cesserà di interessare quando Fulminato smetterà di fare errori di battitura nei suoi post"
    Dark_Angel83
    "Physics is like sex: sure, it may give some practical results, but that's not why we do it."
    Richard P. Feynman
    "A mathematician is a blind man in a dark room looking for a black cat which isn't there."
    Charles R Darwin
    "Una nuova verità scientifica non si impone perché i suoi detrattori via via l'accettano, ma perché questi mano mano muoiono, e nel contempo sorge una nuova generazione in grado di accettarla."
    Max Planck

  2. #47
    Standing by L'avatar di TEC_MrHide
    Registrato il
    04-03
    Località
    Provincia di Milano
    Messaggi
    10.068
    Citazione fulminato
    ..., e secondo tè perchè in quel tempio ti danno le rune STREGUM COSUM oltre ad un cuore di golem, tra parentesi nella stanza di fronte a quella del Lich.
    Perchè non sapevano con chi avevano a che fare.
    "It is by will alone I set my mind in motion. It is by the juice of sapho that thoughts acquire speed, the lips acquire stains, the stains become a warning. It is by will alone I set my mind in motion." - mentat Piter De Vries.

  3. #48
    Distruggi Community L'avatar di fulminato
    Registrato il
    02-04
    Località
    Maestro errante deL'OTU
    Messaggi
    26.313
    Citazione TEC_MrHide
    Perchè non sapevano con chi avevano a che fare.
    Sei fantastico quasi non riesco a stare in piedi
    ,

    Ma non tutti sono eccezionali come te.

    Qualcuno ha chiesto e non ho ancora risposto?(la mia memoria lascia a desiderare) mi contatti per MP
    "Per il resto la serie TES cesserà di interessare quando Fulminato smetterà di fare errori di battitura nei suoi post"
    Dark_Angel83
    "Physics is like sex: sure, it may give some practical results, but that's not why we do it."
    Richard P. Feynman
    "A mathematician is a blind man in a dark room looking for a black cat which isn't there."
    Charles R Darwin
    "Una nuova verità scientifica non si impone perché i suoi detrattori via via l'accettano, ma perché questi mano mano muoiono, e nel contempo sorge una nuova generazione in grado di accettarla."
    Max Planck

  4. #49
    Utente L'avatar di Taurus
    Registrato il
    10-02
    Località
    Como
    Messaggi
    16.787
    Ragassuoli, ho un problema. Devo sia riuscire a trovare il modo di entrare nel Tempio per distruggere la pietra, sia salvare la bambina. So che quest'ultima sta nella cripta...ma come ci entro? Poi, sempre ad Arx, quando vado ad aprire le porte dove c'era quello che diceva "Vai via o chiamo le guardie!", dopo che fugge, le guardie mi attaccano e mi accoppano! Che devo fare (ora ha priorità la bimba)?
    Ultima modifica di Taurus; 27-10-2004 alle 13:58:42

  5. #50
    Utente L'avatar di Giggino
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    27.919
    ragazzi quel mostro nel tempio di akbaa,non riesco proprio ad ucciderlo!!!

    voi come avete fatto??

  6. #51
    Utente L'avatar di Giggino
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    27.919
    Citazione Taurus
    Ragassuoli, ho un problema. Devo sia riuscire a trovare il modo di entrare nel Tempio per distruggere la pietra, sia salvare la bambina. So che quest'ultima sta nella cripta...ma come ci entro? Poi, sempre ad Arx, quando vado ad aprire le porte dove c'era quello che diceva "Vai via o chiamo le guardie!", dopo che fugge, le guardie mi attaccano e mi accoppano! Che devo fare (ora ha priorità la bimba)?

    per entare nel tempio vai nelle prigioni del castello!!
    lì un soldato ti darà la parola d'ordine per entrare nel tempio!

  7. #52
    Standing by L'avatar di TEC_MrHide
    Registrato il
    04-03
    Località
    Provincia di Milano
    Messaggi
    10.068
    Citazione Giggino
    ragazzi quel mostro nel tempio di akbaa,non riesco proprio ad ucciderlo!!!

    voi come avete fatto??
    Il demone?
    Ho usato "Incenerisci" (parecchie volte) mentre correvo, per la stanza, come un ossesso.
    Ma immagino che anche con lui la paralizzazione dovrebbe tornare utile.

    fulminato:
    "It is by will alone I set my mind in motion. It is by the juice of sapho that thoughts acquire speed, the lips acquire stains, the stains become a warning. It is by will alone I set my mind in motion." - mentat Piter De Vries.

  8. #53
    Utente L'avatar di Taurus
    Registrato il
    10-02
    Località
    Como
    Messaggi
    16.787
    Citazione Giggino
    per entare nel tempio vai nelle prigioni del castello!!
    lì un soldato ti darà la parola d'ordine per entrare nel tempio!
    Ok! E per la bambina? Come entro nella cripta?

  9. #54
    Distruggi Community L'avatar di fulminato
    Registrato il
    02-04
    Località
    Maestro errante deL'OTU
    Messaggi
    26.313
    Citazione Taurus
    Ok! E per la bambina? Come entro nella cripta?
    La bambina non è nella cripta, è al livello quattro, in ina stanza a sud ovest della mappa c'è una statua di un serpente che si avvolge si un pilastro, avvicinati al falò nei pressi e partirà il filmato. segu i cultisti fino al nascondiglio segreto e massacrali tutti prima che sacrrifichino la bambina.
    "Per il resto la serie TES cesserà di interessare quando Fulminato smetterà di fare errori di battitura nei suoi post"
    Dark_Angel83
    "Physics is like sex: sure, it may give some practical results, but that's not why we do it."
    Richard P. Feynman
    "A mathematician is a blind man in a dark room looking for a black cat which isn't there."
    Charles R Darwin
    "Una nuova verità scientifica non si impone perché i suoi detrattori via via l'accettano, ma perché questi mano mano muoiono, e nel contempo sorge una nuova generazione in grado di accettarla."
    Max Planck

  10. #55
    Distruggi Community L'avatar di fulminato
    Registrato il
    02-04
    Località
    Maestro errante deL'OTU
    Messaggi
    26.313
    Citazione TEC_MrHide
    Il demone?
    Ho usato "Incenerisci" (parecchie volte) mentre correvo, per la stanza, come un ossesso.
    Ma immagino che anche con lui la paralizzazione dovrebbe tornare utile.

    fulminato:
    Oltre all'incantesimo dolore (RHA VITAE), dannegia tutto che si trova vicino a costo 0 in mana.

    Come la devo prendere quella faccina, se è una sfida tra maghi io ci sto.
    Ultima modifica di fulminato; 27-10-2004 alle 18:25:13
    "Per il resto la serie TES cesserà di interessare quando Fulminato smetterà di fare errori di battitura nei suoi post"
    Dark_Angel83
    "Physics is like sex: sure, it may give some practical results, but that's not why we do it."
    Richard P. Feynman
    "A mathematician is a blind man in a dark room looking for a black cat which isn't there."
    Charles R Darwin
    "Una nuova verità scientifica non si impone perché i suoi detrattori via via l'accettano, ma perché questi mano mano muoiono, e nel contempo sorge una nuova generazione in grado di accettarla."
    Max Planck

  11. #56
    ti guardo.... L'avatar di HoPe
    Registrato il
    02-04
    Località
    ...nel futuro
    Messaggi
    1.222
    Citazione fulminato
    Devi risolvere l'omicidio di Orbiplanax.

    Vai nel laboratorio alchemico del castello(quello dopo la bibblioteca) parla con l'alchimista che ti darà una chiave e un foglietto, vai nella stanza di Orbiplanax,sempre all'interno del castello,(nella mappa è segnata con una X rossa), apri la tenda e inserisci il codice decifrato dal foglietto. poi parte il filmato.
    Grazie fulminato ti amo!!! Cmq ero già andato nel laboratorio e quel defi mi ha dato solo il foglietto...GRRRRRRR adesso lo ammazzo!!!

  12. #57
    Utente L'avatar di SWAT
    Registrato il
    07-04
    Località
    UDINE (vicinanze)
    Messaggi
    111
    Citazione Mc Out
    Ci sono due porte in serie, entri nella prima, la chiudi alle tue spalle e si apre la seconda...
    grazie!!!!
    innfondo però era una cavolata
    MADRE: Asus P5WD2
    PROCESSORE: Intel 3,4 ghz
    VIDEO: ATI Radeon HD3870x2 1gb ddr3
    RAM: 2gb 533mhz
    AUDIO: Creative Audigy 2 ZS
    CASSE: Creative inspire 7.1
    HDD: 1)80gb 2)120gb 3)300gb 4)500gb
    MONITOR: ASUS VW222 22" wide
    ALIMENTATORE: 500W Ninja Power (thermalrock)
    IN ARRIVO: asus maximum extreme, intel quad Q6600, 2gb ddr3 1333mhz (ocz), PSU 850W

  13. #58
    Utente L'avatar di SWAT
    Registrato il
    07-04
    Località
    UDINE (vicinanze)
    Messaggi
    111
    scusate, ora mi sono bloccato nelle grotte degli ylsides, gli ho uccisi tutti e andando avanti trovo un vermone, come faccio a ucciderlo o a andare avanti?

    aiutatemi!!!!
    MADRE: Asus P5WD2
    PROCESSORE: Intel 3,4 ghz
    VIDEO: ATI Radeon HD3870x2 1gb ddr3
    RAM: 2gb 533mhz
    AUDIO: Creative Audigy 2 ZS
    CASSE: Creative inspire 7.1
    HDD: 1)80gb 2)120gb 3)300gb 4)500gb
    MONITOR: ASUS VW222 22" wide
    ALIMENTATORE: 500W Ninja Power (thermalrock)
    IN ARRIVO: asus maximum extreme, intel quad Q6600, 2gb ddr3 1333mhz (ocz), PSU 850W

  14. #59
    he comes from hell L'avatar di phobos
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    1.161
    raga come faccio a fare un incantesimo di paralizzazione?
    l'incantesimo dolore che effetti ha?
    poi ovviamente sono rimasto bloccato....nelle catacombe, dovrei superare la stanza dove ci sono le ruote chodate e dove non si può usare la magia, vedo che dall'altra parte c'è qualcosa ma non so arrivarci...
    comunque dopo aver tirato le tre leve (quelle della stanza con i 3 golem), cosa devo fare?
    "Ho visto recitare- e sentito colmare di elogi sprecati per non dire sacrileghi- attori che di cristiano non avevano la parlata nè di cristiano (o di pagano o d'uomo) i modi: vederli come andavano pavoneggiandosi e muggendo faceva venire in mente che a fabbricar costoro fosse stato un qualche rozzo manovale della Natura, e non gli fossero riusciti bene, tanto ignominiosa era la loro imitazione dell'umanità."
    Hamlet

    William Shakespeare

  15. #60
    Distruggi Community L'avatar di fulminato
    Registrato il
    02-04
    Località
    Maestro errante deL'OTU
    Messaggi
    26.313
    Citazione SWAT
    scusate, ora mi sono bloccato nelle grotte degli ylsides, gli ho uccisi tutti e andando avanti trovo un vermone, come faccio a ucciderlo o a andare avanti?

    aiutatemi!!!!
    Il vermone lo fai fuori, come dipende dal tuo personaggio, se sei un mago palla di fuoco o incenerisci sono eccezionali, se sei un guerriero da mischia, o un ladro be sotto con la spada paralizzante(spada normale, doppio click su un cuore di golem poi un click sulla spada, poi lanci l'incantesimo incanta oggetto, le rune sono MEGA,STREGUM,COSUM), oppure con l'arco.

    Hai recuperato i due artefatti magici? se no il vermone lascialo perdere dopo di lui c'è la citta nanica col micino infernale che è megli farlo in più tardi possibile(può essere parecchio frustrante)
    "Per il resto la serie TES cesserà di interessare quando Fulminato smetterà di fare errori di battitura nei suoi post"
    Dark_Angel83
    "Physics is like sex: sure, it may give some practical results, but that's not why we do it."
    Richard P. Feynman
    "A mathematician is a blind man in a dark room looking for a black cat which isn't there."
    Charles R Darwin
    "Una nuova verità scientifica non si impone perché i suoi detrattori via via l'accettano, ma perché questi mano mano muoiono, e nel contempo sorge una nuova generazione in grado di accettarla."
    Max Planck

Pag 4 di 39 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •